ciao a tutti

Ma tu, non stai mai con la famiglia? e poi, che fisico hai?emanuele ha scritto:visto che le ultime pedalate sono state abbastanza tranquille è di km ne abbiamo fatti pochi, domenica verrò anche io in valcava........anche se so cosa mi aspetta per i 30 km da lallio ai ripetitori, per fortuna che almeno la discesa ripaga a dovere! ci vediamo domenica mattina alle 07.40 al cimitero di lallio.![]()
![]()
Salukkio ha scritto:oggi tanta roba!
solita salita asfaltata della ValCava ma poi abbiamo puntato alla croce del Linzone (Panorama spettacolo)
Da lì discesa su pratoni per poi iniziare con un misto tra Fr e sano AM.
solo x aggiungere un paio di cadutine, qualche spinata....Salukkio ha scritto:oggi tanta roba!
solita salita asfaltata della ValCava ma poi abbiamo puntato alla croce del Linzone (Panorama spettacolo)
Da lì discesa su pratoni per poi iniziare con un misto tra Fr e sano AM.
certo che sto con la famiglia..........quando non vado in biciivan.cosmico ha scritto:Ma tu, non stai mai con la famiglia? e poi, che fisico hai?emanuele ha scritto:visto che le ultime pedalate sono state abbastanza tranquille è di km ne abbiamo fatti pochi, domenica verrò anche io in valcava........anche se so cosa mi aspetta per i 30 km da lallio ai ripetitori, per fortuna che almeno la discesa ripaga a dovere! ci vediamo domenica mattina alle 07.40 al cimitero di lallio.![]()
![]()
Complimenti che riesci a gestire le 2 cose.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()