ciao a tutti! su invito del pianura questa sera ci troviamo a gorlago al parcheggio del loro lavoro per andare a fare un giro sui colli, per ora siamo: pianura,tarta,emanuele,buba,carlo chiunque vuole venire è ben accetto, come sempre più siamo più ci divertiamo.........ritrovo parcheggio via fabbricone n. 17 gorlago
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao martello, purtroppo noi (pianùra e tarta) stacchiamo alle 18.00 tempo per prepararci e sono già le 18.30, per questo proponiamo un percorso in questa zona, ma appena avremo l'occasione verremo a fare il tragitto che ci proponi
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
m@rtello ha scritto:posso proporre un alternativa , ciao raga le ferie son finite...
ore 18.30 royal zogno discesa sulla strada taverna , cio proprio voglia di sudare ciao belli vi aspetto , se ghi oia nèèèè..
UELLA, finit i ferie ?
chissà come sei nero, del nervus!!!!!!
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:Cavolo. I vostri orari non coincidono con i miei , mannaggia.
Chissà se riuscirò mai a farmi una notturna.
che orari hai per uscire? se una volta hai voglia di andare a fare un uscita serale faccielo sapere che se è possibile ti raggiungiamo........proponi! proponi!
Salukkio ha scritto:Cavolo. I vostri orari non coincidono con i miei , mannaggia.
come vedi, per riuscire a pedalare durante la settimana, devo portare la bike in ufficio, e fare qualche giro nella zona...
Mù7 ha scritto:Notturna o diurna non cambia nulla pertroppo. Io per ora continuo a grattarmi il ginocchio. Sigh sob
x quanto ancora?
Mù7 ha scritto:Notturna o diurna non cambia nulla pertroppo. Io per ora continuo a grattarmi il ginocchio. Sigh sob
MMIIII Mu ma azzo hai fatto pensavo ad una cosa semplice , ma vedo che si trascina sarà mica come quella del braccio di 2 anni fa spero.....
dai ripigliati che adesso ce da pedalare neeee...
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
che orari hai per uscire? se una volta hai voglia di andare a fare un uscita serale faccielo sapere che se è possibile ti raggiungiamo........proponi! proponi!
Datemi modo di ambientarmi lavorativamente e per la prossima settimana vedrò di organizzarmi.
x quanto ancora?
m@rtello ha scritto:
MMIIII Mu ma azzo hai fatto pensavo ad una cosa semplice , ma vedo che si trascina sarà mica come quella del braccio di 2 anni fa spero.....
dai ripigliati che adesso ce da pedalare neeee...
Fa ancora male ma continua a migliorare. In bici dopo che si scalda va bene ma se sforzo sui pedali duole. Mi hanno sconsigliato di pedalare per il momento. Fra 10 giorni vado al mare e quando torno spero di essere a posto anche perchè a fine luglio avrei il tour del gran combin
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)