Bonjour à tous

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
intspider
NEO
NEO
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2011 07:37
MTB: santa cruz
Località: Collombey
Contatta:

Bonjour à tous

Messaggio da intspider »

Je m'appelle Raoul et je suis président d'un club de VTT.
Nous allons rouler dans la région de Sorico Lac de Como le 2-3-4-5 juin.
voir aussi mon blog http://larouevertevtt.blogvelo.com/?

Salutations sportives à tous.
Raoul
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Bonjour à tous

Messaggio da TARTA »

Bienvenus dans notre forum, au nom de tous, je remercie pour votre inscription.
J'ai regardé le vôtre blog et dois admettre que vous êtes un grand beau groupe de biker, mais surtout de passionés aux Mountainbike.
Maintenant vous voulez découvrir les itinéraires de notre Italie, et sûrement vous resterez frappés de leur beauté, mais les montagnes de tout le monde ne connaissent pas de frntières et montrent leurs étonnements à n'importe quel passionné que l'envie connaître ou à pied ou en selle à une Mountainbike.
Malheuresement je n'ai pas pu laisser un message dans le vôtre blog parce que je n'ai pas trouvé un link qu'il me permettait de laisser un message générique, on peuvent seulement commenter vos coups de pédale.
Et maintenant qu'il s'est créé contacte telematico parmi les deux groupes, il me vient spontanée l' idée de créer une union.
Une union pris de commun accord parmi les deux groupes qui ensuite pourra trouver la mode de se consolider.
Celle-ci est mon adresse courier mtbstezzanoteam@libero.it reste en attente de le vôtre commente ici dans le forum ou par la poste électronique.

Saluts dall'Italie et de tout le groupe MTB Stezzano Équipe



Benvenuti nel nostro forum, a nome di tutti, ringrazio per la vostra iscrizione.
Ho guardato il vostro blog e devo ammettere che siete un gran bel gruppo di pedalatori, ma soprattutto di appassionati alla Mountainbike.
Ora volete scoprire gli itinerari della nostra Italia, e sicuramente rimarrete colpiti dalla loro bellezza, ma le montagne di tutto il mondo non conoscono frontiere e mostrano le loro meraviglie a qualsiasi appassionato che le voglia conoscere o a piedi o in sella ad una Mountainbike.
Purtroppo non ho potuto lasciare un messaggio nel vostro blog perchè non ho trovato un link che mi permettesse di lasciare un messaggio generico, si possono solo commentare le vostre pedalate.
Ed ora che si è creato un contatto telematico fra i due gruppi, mi viene spontanea l'idea di creare un gemellaggio.
Un gemellaggio preso di comune accordo fra i due gruppi che poi potrà trovare il modo di consolidarsi.
Questo è il mio indirizzo mail mtbstezzanoteam@libero.it rimango in attesa di un vostro commento qui nel forum o tramite posta elettronica

Saluti dall'italia e da tutto il gruppo MTB Stezzano Team
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: Bonjour à tous

Messaggio da buba 74 »

Bonjour da Buba',e benvenidos e benriac a toc ( francese,,spagnolo e bergamasco...so poliglotaa....!!! 56xx
Hello Buba...... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi