SABATO 21 - Gruppo del Sabato Mattina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
JJ8BGY
NEO
NEO
MTB: Scott Scale 60

Re: SABATO 21 - Gruppo del Sabato Mattina

Messaggio da JJ8BGY »

Belle foto!!!!!
Pedalo e Fotografo per Passione.....
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

JJ8BGY ha scritto:Belle foto!!!!!
Pensa che le ho fatte con una macchina fotograf. che bisognava caricarla con la manovella prima di scattare.
cuxx corxx

JJ8BGY guarda che mio malgrado, saltiamo questo sabato :crybaby: :crybaby: :crybaby: (problemi di salute), ma per sabato prossimo ho in riserva un bel percorso, :sprxx: (Palazzago) devo studiarlo bene, ma tieniti pronto :solxx: .
Ciao e buon fine settimana
appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
JJ8BGY
NEO
NEO
MTB: Scott Scale 60

Messaggio da JJ8BGY »

ivan.cosmico ha scritto:
JJ8BGY ha scritto:Belle foto!!!!!
Pensa che le ho fatte con una macchina fotograf. che bisognava caricarla con la manovella prima di scattare.
cuxx corxx

JJ8BGY guarda che mio malgrado, saltiamo questo sabato :crybaby: :crybaby: :crybaby: (problemi di salute), ma per sabato prossimo ho in riserva un bel percorso, :sprxx: (Palazzago) devo studiarlo bene, ma tieniti pronto :solxx: .
Ciao e buon fine settimana
appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
Va bene......anche io sabato ho un pò di impegni......domenica ho la cresima di mio figlio....
Pedalo e Fotografo per Passione.....
Rispondi