Poi inquadrarle nelle immagini non ci è venuto in mente.

pero' diga de schisa ol butuTARTA ha scritto:certooooo...
al so che ghe li con me....
già preso accordo con ghismo x 1 io e 1 lui (deca)
tintore73 ha scritto:tanto per capirci , ho sentito un biker che ricordava che bisognerebbe pagare un tassa in posta pena una forte multa .Ma vale anche per i nostri modelli amatoriali deca oppure è solo per quelli con una certa potenza, lui mi ha parlato di una multa presa dalla guardia forestale.
un estratto del link :elio ha scritto:tintore73 ha scritto:tanto per capirci , ho sentito un biker che ricordava che bisognerebbe pagare un tassa in posta pena una forte multa .Ma vale anche per i nostri modelli amatoriali deca oppure è solo per quelli con una certa potenza, lui mi ha parlato di una multa presa dalla guardia forestale.
Fatti una cultura con questo:
http://www.msmountain.it/varie/radio/radio.html
gli farò leggere il libretto delle istruzioni....tintore73 ha scritto:pero' diga de schisa ol butuTARTA ha scritto:certooooo...
al so che ghe li con me....
già preso accordo con ghismo x 1 io e 1 lui (deca)
interessante ma ci vuole un paio d'ora per capirci....elio ha scritto:tintore73 ha scritto:tanto per capirci , ho sentito un biker che ricordava che bisognerebbe pagare un tassa in posta pena una forte multa .Ma vale anche per i nostri modelli amatoriali deca oppure è solo per quelli con una certa potenza, lui mi ha parlato di una multa presa dalla guardia forestale.
Fatti una cultura con questo:
http://www.msmountain.it/varie/radio/radio.html
Ma te e ol Tarta avete il traduttore Italiano-Bergamasco sul forum?!!!! oppure avete una tastiera con i caratteri in bergamasco?!!!Mù7 ha scritto:Alura l'é compagn ol bulì bló da 13 euri. Se tel paghet bene (ke badì be ke l'é na tása, mia ü control) se no se i ta ciapa, i ta palpa i scarsele.
ta risponde me...tintore73 ha scritto:Ma te e ol Tarta avete il traduttore Italiano-Bergamasco sul forum?!!!! oppure avete una tastiera con i caratteri in bergamasco?!!!Mù7 ha scritto:Alura l'é compagn ol bulì bló da 13 euri. Se tel paghet bene (ke badì be ke l'é na tása, mia ü control) se no se i ta ciapa, i ta palpa i scarsele.
buba 74 ha scritto:Me al capese e come,e so anche bu' de lesel....![]()
potaRamos ha scritto:che fadìiga!!! (spero cremonese).
Ogni post ci metto una vita per leggerlo. La prima leggo, la seconda traduco la terza capisco.
Basta prenderla positiva... dopo tutto tra un po' saprò un'altra lingua!!
a presto!
ce ne saranno minimo 10 nel gruppo e tutto in perfetta sintonia....cinna ha scritto:visto che è passato un mese dall'ultimo messaggio, resoconto sulle radio?
Quelle del deca come si son comportate?