CONTOUR ROAM

Video sempre più perfetti, immagini sempre più nitide
qua puoi trovare le informazioni che cercavi
o lasciare un commento sulle atrezzature che già utilizzi
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

CONTOUR ROAM

Messaggio da TARTA »

Sito: http://www.contourhd.it/
Prezzo di listino ad aprile 2013: a partire da 199,00 euro

Contour permette di realizzare filmati estremamente realistici e visibili (tramite apposito decodificatore per i modelli Roam e Roam2) anche con grandi schermi come televisori al Plasma o LCD con una qualita' video eccezionale. ContourHD e' configurabile via software a livello di contrasto,esposizione, metering e guadagno del microfono. Il modello Plus2 puo' essere configurato anche tramite Smartphone Android e Iphone.

Può essere montata in qualunque posizione grazie all’obiettivo ruotante: l’allineamento dell’inquadratura avviene tramite un raggio laser posto nella parte anteriore della videocamera.

Contour ha un innovativo sistema di ancoraggio ed oltre ai supporti in dotazione dispone di svariati accessori per ogni esigenza, come ad esempio il box che la rende totalmente impermeabile ed utilizzabile per riprese in immersione (di serie su Plus2 e Roam Watersports) abbinabile al supporto per surf, il supporto a ventosa per ancoraggi provvisori come cofano o vetro dell'auto, supporto da cappello, il supporto per manubri, Flex strap e tanti altri.

La memoria e' espandibile fino a 32GB che corrispondono a 8 ore di registrazione.

La batteria e' al litio e ha una durata superiore a 2 ore per la Plus2 e oltre tre ore per la Roam. In dotazione anche il cavetto USB che permette di scaricare i filmati su PC o MAC e contemporaneamente ricaricare la batteria senza ricorrere alla rete elettrica. Il codec utilizzato è il noto H264 che permette una buona compressione senza perdita di qualità video (15min/GB in FullHD).

Con la nuova videocamera Contour Plus2 potrai monitorare la tua prestazione (velocità, altitudine ecc.) e la tua posizione geografica interfacciando il video con GoogleMap tramite l'applicazione Storyteller.

Contour e' la videocamera semplice ed economica ideale per catturare con facilità le proprie avventure dovunque ci si trovi. Con un solo gesto potrai accendere la videocamera e contemporaneamente avviare la registrazione e realizzare il tuo splendido filmato FullHD, idem in fase di spegnimento. Il premiato design è robusto, compatto, resistente alle intemperie e versatile (impermeabile IPX/ nel modello Roam e Roam2); ciò significa che si può utilizzare la Contour ovunque, in qualsiasi momento, per catturare tutta l’azione che si vuole. Si possono registrare fino a 8 ore di video su una scheda MicroSD da 32 GB quindi, con l’App gratuita Storyteller per Contour, trasferire facilmente i filmati e condividerli con gli amici e la comunità di contour. La batteria e' integrata e dura circa 3,5 ore nel caso della Roam e Roam2 e 2,5 ore nel caso della Plus2

_
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi