macchina fotografica smarrita al curò.

Ho smarrito un oggetto durante una pedalata,
ho trovato... ma non so di chi è...
ho subito un furto, potete aiutarmi.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
marchino
NEO
NEO
Messaggi: 205
Iscritto il: 14/09/2011 13:07
MTB: canyon strive

macchina fotografica smarrita al curò.

Messaggio da marchino »

ciao a tutti stasera a Bergamo tv durante il meteo il Regazzoni ha fatto vedere una foto recuperata da una telespettatrice all'interno di una macchina fotografica smarrita al curò.
la telespettatrice ha mandato una foto ritraente quelli che lei pensa siano i proprietari della macchina in modo tale che si potessero riconoscere e dare loro notizie.
la foto era di un ragazzo e una ragazza bionda, il ragazzo indossava la maglia dell'mtbstezzano, quindi se è uno di voi si faccia vivo al Regazzoni.
spero di essere stato chiaro, ciao a tutti

Marchino
dxx ti vede, àsen!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: macchina fotografica smarrita al curò.

Messaggio da gigi.ultra »

marchino ha scritto:ciao a tutti stasera a Bergamo tv durante il meteo il Regazzoni ha fatto vedere una foto recuperata da una telespettatrice all'interno di una macchina fotografica smarrita al curò.
la telespettatrice ha mandato una foto ritraente quelli che lei pensa siano i proprietari della macchina in modo tale che si potessero riconoscere e dare loro notizie.
la foto era di un ragazzo e una ragazza bionda, il ragazzo indossava la maglia dell'mtbstezzano, quindi se è uno di voi si faccia vivo al Regazzoni.
spero di essere stato chiaro, ciao a tutti

Marchino
si è quella del cosmico, per fortuna cè ancora gente onesta :inkxx: :angxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: macchina fotografica smarrita al curò.

Messaggio da ivan.cosmico »

marchino ha scritto:ciao a tutti stasera a Bergamo tv durante il meteo il Regazzoni ha fatto vedere una foto recuperata da una telespettatrice all'interno di una macchina fotografica smarrita al curò.
la telespettatrice ha mandato una foto ritraente quelli che lei pensa siano i proprietari della macchina in modo tale che si potessero riconoscere e dare loro notizie.
la foto era di un ragazzo e una ragazza bionda, il ragazzo indossava la maglia dell'mtbstezzano, quindi se è uno di voi si faccia vivo al Regazzoni.
spero di essere stato chiaro, ciao a tutti

Marchino

Grazie mille Marchino, la macchina fotografica è la mia, mi è stata consegnata ieri sera, comunque ragazzi :corxx: che cuxx :corxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Avatar utente
cris
BABY
BABY
Messaggi: 607
Iscritto il: 11/09/2010 13:26
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: macchina fotografica smarrita al curò.

Messaggio da cris »

gia' che c :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Avatar utente
marchino
NEO
NEO
Messaggi: 205
Iscritto il: 14/09/2011 13:07
MTB: canyon strive

Re: macchina fotografica smarrita al curò.

Messaggio da marchino »

tutto è bene ciò che finisce bene
dxx ti vede, àsen!
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: macchina fotografica smarrita al curò.

Messaggio da Baga »

gigi.ultra ha scritto: si è quella del cosmico, per fortuna cè ancora gente onesta :inkxx: :angxx:
Vero, dovrebbe essere scontato ma purtroppo non è così, io avevo trovato scendendo dal Pizzo del Becco una radiolina e visto che un'ora prima erano passati quelli del Cai Bergamo li avevo sentiti...era proprio di uno di loro che non finiva più di ringraziarmi, e io a dirgli che non avevo fatto proprio nulla di che :ciaxx:
Avatar utente
Irek
NEO
NEO
Messaggi: 149
Iscritto il: 11/06/2012 21:04
MTB: Scott Aspect Montana
Località: Fara Gera d'Adda

Re: macchina fotografica smarrita al curò.

Messaggio da Irek »

Ivan ti stavo mandando un messaggio invece già tutto risolto macchina trovata!! che Spettacolo ee...... che gran :cuxx: :cuxx: :cuxx: e che grande onestà!!
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
Rispondi