Danny MacAskill

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Danny MacAskill

Messaggio da Mù7 »

Forse avrete gia sentito il nome e cmq qsto video, su youtube è stato fra i + clikk del 2009 ma io penso ke nel nostro forum ci stia, come il classico cacio sui makkeroni una discussione su qllo ke è diventato l' emblema di un nuovo modo di concepire lo sport a pedali .
Amici al bar mi sembra il topic giusto x' come al bar dello sport si discute x metà settimana della domenica calcistica e x l'altra metà del mercoledì di champion noi qi dovremmo, davanti a una birretta virtuale ( mica tanto virtuale visto ke io tra un clik e l'altro mi stò gustando una premium beer tedesca) parlare, senza le sterili polemike dei tifosi della della moviola, dei campioni del variegatissimo mondo delle ruote grasse.

Se il buon Brumotti di stricia la notizia vi ha esaltato con le sue acrobazie, gustatevi qsto video, oltrettt perfettamente realizzato:
http://www.youtube.com/watch?v=Z19zFlPa ... _embedded#
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Danny MacAskill

Messaggio da TARTA »

Visto in compagnia di mio figlio, è rimasto stupefatto.....
insieme abbiamo pensato se fosse stato qui in italia cosa sarebbe successo.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi