Gruppo Sentieri Palazzago

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
ZuzzyDoraemon
NEO
NEO
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/07/2012 22:20
MTB: Canyon Nerve Al29
Località: Palazzago

Gruppo Sentieri Palazzago

Messaggio da ZuzzyDoraemon »

Ciao a tutti i biker.
Volevo informarvi che da qualche anno a Palazzago, è attivo un gruppo che ha lo scopo di pulire e manutenzionare la rete sentieristica del comune.
In questi anni abbiamo "rispolverato" parecchi km di sentieri e itinerari sia attraverso lo sfalcio dei rovi sul sedime sia inserendo la segnaletica direzionale come per l'itinerario 861.
Gli interventi e i progetti che svolgiamo sono prettamente per l'escursionismo pedestre ma abbiamo in programma la segnalazione di 2 itinerari MTB. Il primo easy di 6/7 km e il secondo, di media difficoltà di 12Km.
Se volete rimanere aggiornati ma sopratutto segnalarci ostacoli sul percorso o altro, linko la pagina facebook del gruppo e le vostre segnalazioni saranno sicuramente di aiuto per migliorare il nostro operato.



https://www.facebook.com/GruppoSentieriPalazzago/
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Gruppo Sentieri Palazzago

Messaggio da no limit »

ciao Zuzzi io sono a disponibile a darvi indicazioni e volentieri una mano, io tengo in ordine i sentieri che dalla croce del linzone arrivano a precornelli, allo stato attuale sono impossibilitato al lavoro manuale perchè sono stato operato ad un tendine della mano (fermo per 6/8 settimane) cio non toglie che posso essere dei vostri per eventuali consigli in merito.
PS. puoi contattarmi telefonicamente (il numero di cell. lo trovi sul forum)
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi