CENA DI NATALE 2014

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]

QUANDO

Sondaggio concluso il 04/11/2014 08:59

sabato 29 novembre
3
10%
venerdì 5 dicembre
12
41%
sabato 6 dicembre
5
17%
venerdì 12 dicembre
9
31%
 
Voti totali: 29
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da Salukkio »

Belle foto Baga!
Complimenti all'organizzazione e al Tarta per aver pilotato l'assegnazione dei premi!
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da Baga »

Salukkio ha scritto:Belle foto Baga!
Complimenti all'organizzazione e al Tarta per aver pilotato l'assegnazione dei premi!
Grazie mille Sal ma in realtà le foto sono del Bertock...vedi cosa succede a star vicino al gruppo dei :druxx: :56xx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da Cesare »

bertock ha scritto:Ecco l'album delle foto

https://plus.google.com/u/0/photos/+Mas ... 4880562561



Oggi non riesco a far uscire l'anteprima immagini nel forum.

Scusate per alcune fotografie uscite davvero male, spero che i soggetti interessati mi perdoneranno.
Complimenti! Bellissime foto! :appxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da gigi.ultra »

:sodxx: :sodxx: caxx che compagnia bellissima serata :ubrxx: :appxx: :appxx: per il fotografo Bertock
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da bertock »

gigi.ultra ha scritto::sodxx: :sodxx: caxx che compagnia bellissima serata :ubrxx: :appxx: :appxx: per il fotografo Bertock
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Applausi per Italo e Tarta che hanno fatto il 99% del lavoro
Steven
NEO
NEO
Messaggi: 501
Iscritto il: 14/09/2012 22:47
MTB: Cannondale

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da Steven »

Grazie a tutti per la bellissima serata....lodevole l'iniziativa di solidarieta' per i bambini dell'ospedale.... bravi ancora

:complxx: :complxx: :complxx: :complxx: :complxx: :mbenxx: :mbenxx: :mbenxx: :mbenxx:
La MTB è uno stile di vita...
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da il generale »

Organizzare il tutto è stato inpegnativo :sodxx: ,ma d'altronde quando mi coinvolgono per qualunque cosa inerente la passione :happxx: che ci accomuna tutti quanti è difficile dire di no,poi conoscendomi non mi tiro mai indietro,la location è piaciuta a tutti,abbiamo mangiato bene,la compagnia dei bikers e non presenti a fatto si che la serata sia andata alla grande,il @Tarta con il suo inseparabile Megafono a fatto si che tutto filasse via liscio senza nessun intoppo,quindi ringrazio in primis il @Tarta ed il @Pianura che mi hanno supportato da dietro le quinte per far si che tutto sia andato a buon punto,Ringrazio con un grande abbraccio collettivo tutti gli Amici intervenuti alla cena di Natale 2014,vi lascio con un grosso Saluto e vi dò Appuntamento per il prossimo anno con il Gruppo MTB Stezzano!!! :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Avatar utente
Dany63
NEO
NEO
Messaggi: 194
Iscritto il: 15/08/2013 23:19
MTB: Scott genius 720
Località: Adro (BS)

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da Dany63 »

Grazie a tutti per la bella serata in compagnia :happxx: :happxx:
grande Tarta grande Generale :complxx: :complxx: :complxx: :complxx:
Grande come sempre super Bertock fotoreporter :mbenxx: :mbenxx: :mbenxx: anche se mi ha fatto uscire brutto :axexx: :axexx: :axexx: ma non poteva fare diversamente visto il soggetto.
ciao a tutti e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: CENA DI NATALE 2014

Messaggio da bertock »

Dany63 ha scritto:Grazie a tutti per la bella serata in compagnia :happxx: :happxx:
grande Tarta grande Generale :complxx: :complxx: :complxx: :complxx:
Grande come sempre super Bertock fotoreporter :mbenxx: :mbenxx: :mbenxx: anche se mi ha fatto uscire brutto :axexx: :axexx: :axexx: ma non poteva fare diversamente visto il soggetto.
ciao a tutti e alla prossima :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
hai ragione, ma purtroppo non ho controllato ogni fotografia al momento dello scatto, pertanto quando sono arrivato a casa mi sono accorto che alcune inquadrature sono uscite davvero male; in particolare la tua (che eri un attimo assorto in strani pensieri) e quella del Tarta con gli occhi chiusi.
Rispondi