Fustigazione su pubblica piazza

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da mauroc »

Trovo il tempo di scrivere quattro righe per ringraziare tutto il gruppo di oggi e in particolare quelli che oggi sul Misma si sono spesi per darmi qualche consiglio che mi sono ripetuto bene o male per tutta la parte che sono riuscito a fare in sella, ringrazio in particolare i due di Ruotegrasse (sono una frana coi nomi) e il tizio con la Bronson (la bici più bella che io abbia mai visto, sapevo era bella ma non credevo così tanto, complimenti), quelli che mi hanno indicato la via alternativa per scendere sicuro (mi sono cumunque person 5 o 6 volte, ma niente di grave).
Mi spiace di aver rallentato tremendamente il gruppo, di essermi sopravvalutato (ma d'altro canto dovevo provare per capirlo), ero emozionato e impaurito, tanto che nonostante avessi preparato tutto la sare il casco è rimasto in garage, come anche lo smangiacatena, il piccolo zainetto, varie altre. le discese, anche le più facili mi hanno messo paura oggi, sono inesperto e dopo le prime due slittate a rischio caduta ho preferito tirare i freni e scendere a piedi.
Infine voglio dirvi che è stato un piacere per me, che mi sono divertito, che la soddisfazione c'è stata.
Adesso devo solo ripartire da qualche gradino più in basso: comprerò il manubrio nuovo, sfrutterò la mia front su sentieri che conosco per migliorarmi e magari anche qualche lezione con un maestro, fino ad arrivare ad una padronanza che mi consenta di fare il passo successivo, percorsi più impegnativi, magari di nuovo uscite così, fino in fondo.

Divertente, ma più ancora istruttivo. Grazie.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da ivan.cosmico »

:happxx: :happxx:
Le cose, se nn si provano, nn si possono capire, con l età che hai, avrai modo di imparare tantissime cose, anzi, probabilmente, diventerai meglio di noi, nn mollare, hai una buona gamba, devi solo vincere la paura e fare esperienza, l esperienza è tutto.. alla prossima.. :ciaxx: :ciaxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da mauroc »

ivan.cosmico ha scritto::happxx: :happxx:
Le cose, se nn si provano, nn si possono capire, con l età che hai, avrai modo di imparare tantissime cose, anzi, probabilmente, diventerai meglio di noi, nn mollare, hai una buona gamba, devi solo vincere la paura e fare esperienza, l esperienza è tutto.. alla prossima.. :ciaxx: :ciaxx:
Grazie mille per l'incitamento! Sono più agguerrito di prima, ho dovuto solo scalare per ripartire ;)
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da gigi.ultra »

ha ragione i Cosmico ,controlla sempre le uscite sul forum, noi facciamo anche uscite meno dure,sei sempre il benvenuto :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da mauroc »

gigi.ultra ha scritto:ha ragione i Cosmico ,controlla sempre le uscite sul forum, noi facciamo anche uscite meno dure,sei sempre il benvenuto :ciaxx:
E di quelle non ne mancherò una!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da Steinbock »

:ookxx: :noxno: mollare :tesxx: :testxx: :axexx:
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da mauroc »

Steinbock ha scritto::ookxx: :noxno: mollare :tesxx: :testxx: :axexx:
Non se ne parla! :-D
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Fustigazione su pubblica piazza

Messaggio da mauroc »

Alan ha scritto:Stai tranquillo, ti faremo provare la pozione magica :ubrxx: dei Cavallini, e dopo sarà tutto più facile.
Non ci credi? Chiedilo al Cosmico, che dopo la somministrazione (con cura) ha fatto passaggi alla Ronzino!!!

Scherzi a parte; mi sembra di rivedermi alle prime uscite, e ti parlo di non molto tempo fa, settembre dell'anno scorso; non è che ora sono una cima, anzi, tutt'altro, ma ripercorrendo sentieri dove la prima volta nemmeno a piedi li avrei fatti, ora mi vien da ridere....

Mola mia, come dice ol mitico Stambecco, e se vuoi un consiglio, cerca di seguire chi è più bravo di te, ma nel vero senso della parola, mettiti a ruota e segui le sue traiettorie; se quello davanti a te lo può fare perché non potresti fare altrettanto?
Io vi ringrazio, ho addosso una carica ultimamente (in parte anche per merito vostro) che davvero non sentivo da tempo!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Rispondi