il bello di questo sport

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Morris
NEO
NEO
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/01/2013 08:37
MTB: Stumpjumper frs 29

il bello di questo sport

Messaggio da Morris »

Ieri io e Fra siamo uscite per il mio "battesimo del Pighét" ...... arrivata in cima con un paio di soste, ma senza spingere mai la bici :contxx: :contxx: :contxx: ! La Fra è un trattore: saliva fischiettando :12xx: :12xx:

ma non è per questo che scrivo. A metà della salita ci raggiunge un altro biker : si chiama Paolo e abita, se non ricordo male, a Seriate . Arriviamo fino in cima e lui ci chiede se vogliamo fare un pò di strada assieme: perchè no? Dai, andiamo ! E così siamo scesi da Olera, solo che abbiamo sbagliato clamorosamente l'incrocio con la sterrata che stavamo cercando e siamo scesi fino ad Abino sull'asfalto.
Arrivati ad Albino era presto e volevamo fare ancora un pò di strada; allora Paolo ci ha portate in giro per sentieri che non conoscevamo fino sopra a Gavarno per poi riprendere la ciclabile ad Alzano.

e' tutto qui il bello di questo sport: uscire con un'idea, incontrare una persona gentile e simpatica che ti fa conoscere giri nuovi attorno a percorsi che magari hai già fatto 100 volte.
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: il bello di questo sport

Messaggio da TARTA »

:appxx: complimenti alle signore
:appxx: complimenti a paolo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Morris
NEO
NEO
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/01/2013 08:37
MTB: Stumpjumper frs 29

Re: il bello di questo sport

Messaggio da Morris »

Errata corrige: il paese è Alzano non Albino ....... :noxno:
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: il bello di questo sport

Messaggio da il generale »

Complimenti :appxx: :appxx: @Morris per aver Battezato la salita del Pighet... :impxx: :impxx: che non è da tutti :ookxx: ,un saluto anche al Trattore :axexx: Rosa in forma :appxx: per la Hero,la prossima volta che vai sul colle di Ranica Morris ti faccio fare i sentieri sul versante Maresana :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: il bello di questo sport

Messaggio da alca »

@Sabina : :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Battesimo Pighet :ookxx: :ookxx: :ookxx: Promossa a pieni voti !!!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: il bello di questo sport

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: il bello di questo sport

Messaggio da ronzino »

:sorprxx: :sorprxx: il pighet è sempre il pighet :impxx: :impxx: :impxx: complimenti è dura è dura mà niente è impossibile!!! :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: il bello di questo sport

Messaggio da Fra »

Mi accodo ai complimenti che la mia compagna di bigellonate in mtb si merita per aver scalato con successo il famigerato Pighet.
Ora si può considerare una vera biker bergamasca!!!

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Eh poi come dice lei abbiamo condiviso e rivisto metà del giro grazie all incontro fortuito con Paolino!

Incredibile davvero l'empatia che si crea nell'immediato tra persone che non si sono mai viste prima grazie alla passione per ruote e pedali!
"None but ourselves can free our minds"
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: il bello di questo sport

Messaggio da Michele Zampieri »

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
concordo in pieno Fra ma quando dici ruote sono RUOTE GRASSE che non so perché ma fanno sempre gruppo, in qualsiasi posto, in qualsiasi sentiero, di qualsiasi capacità tu sia.
che si chiami PASSIONE, che appena incontri qualcuno la senti ed è come una Magia!!!!!!!!!!!!!!
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :34xx: :34xx: :34xx: :34xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Michele
Il Barba
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: il bello di questo sport

Messaggio da mauroc »

Una delle tante cose belle, pensate che io mi sono stupito anche solo del fatto che ci si saluta tutti quando ci si vede in giro (e fidatevi che non è scontato anche in altri sport non dissimili).
Molto bene!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Rispondi