E' ARRIVATA QUESTA MAIL

L'alternativa alla pausa caffè per chiaccherare fra di noi tutti i giorni,
sugli argomenti e le notizie della giornata.
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

E' ARRIVATA QUESTA MAIL

Messaggio da TARTA »

Proposta la ciclocrociera l’altro modo di pedalare ( Bici e Famiglia per godersi la vacanza)

Mi presento, sono Alessandro promotore turistico e commerciale della BLUNAVY di Grosseto.Come avrete capito dal titolo che ho dato al messaggio,questa è una proposta per voi amanti viscerali della bicicletta che sia da strada o mountain bike,per unire il vostro amore per questo sport e quello per le vostre famiglie.Essendo io uno di voi e sapendo che spesso lasciamo le nostre famiglie in attesa del nostro ritorno da uscite più o meno lunghe,ho immaginato questa formula che vado ad illustrarvi nel dettaglio.Vi offro un fine settimana in maremma con il primo giorno dove potrete pedalare nelle nostre fantastiche strade della Maremma Grossetana,mentre le vostre famiglie saranno accompagnate in visita alle località più interessanti del nostro territorio,con visite al museo etrusco e agli scavi etruschi di Roselle,o in alternativa,una visita al parco naturale della Maremma.Una bella cena in un caratteristico locale con cibi e vini dei nostri territori e pernotto in strutture nostre collaboratrici.Il giorno seguente,dopo una ricca colazione, possibilità di imbarcare le biciclette sulla nostra Nave da Minicrociera (con le apposite sacche),imbarco al porto di Castiglione della Pescaia o di Porto Santo Stefano(GR),per raggiungere l’Isola d’Elba,dove i ciclisti sbarcheranno e si faranno il loro bel giro nelle strade o nei sentieri dell’Isola,mentre le famiglie scenderanno a visitare la ridente cittadina di Portoferraio. Una volta tornati i ciclisti e sistemate le bici,ricco pranzo in barca a base di pesce(un bel risotto alla marinara,un ottima frittura,un contorno,acqua vino dolce e caffé). Una volta pranzato, un giro lungo la costa dell’Isola per vedere da vicino le meravigliose calette,e se il tempo e la temperatura lo permetteranno anche un bel bagno rigenerante. Infine rientro al porto di partenza e durante il viaggio di rientro pane e nutella per tutti. Saluti e ringraziamenti e un arrivederci all’anno prossimo! Che ne dite? Questa è la mia Idea,a voi dirmi se la cosa è interessante oppure no! P.S. Tutto può essere discusso e studiato diversamente,se da parte vostre ci fossero particolari esigenze o richieste,siamo a vostra disposizione per accontentarvi al meglio! Questo è il mio numero telefonico3398513097 sono e resto a vostra disposizione!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi