COSMOBIKE SHOW

Segnalazioni e partecipazione a manifestazioni
dove la moutainbike è la regina...
accompagnata da buona musica, ottima cucina e litri di birra
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

COSMOBIKE SHOW

Messaggio da TARTA »

COSMOBIKESHOW
Verona - 11 / 14 Settembre 2015
Quartiere fieristico

A VERONAFIERE NASCE COSMOBIKE SHOW, LA FIERA INTERNAZIONALE DEDICATA AL MONDO DELLA BICICLETTA

Fiera internazionale della Bicicletta in programma da venerdì 11 a lunedì 14 settembre 2015.

In un momento importante per il settore italiano del ciclo, in espansione sul mercato estero e riconosciuto nel mondo per lo stile che lo contraddistingue, la Fiera di Verona lancia CosmoBike Show, un grande appuntamento internazionale dedicato al comparto bici, che diventa l’elemento strategico per l’economia e la diffusione della cultura della bicicletta, oltre che lo strumento per rispondere alle esigenze delle aziende e al crescente interesse del pubblico.

CosmoBike Show Verona presenterà la costante evoluzione di linee, materiali e tecnologie che la produzione Italiana e Internazionale propongono con modalità capaci di creare valore sia in ottica consumer, sia business.

All’interno della rassegna avremo Focus specifici dedicati a: ciclabilità urbana, sviluppo dell’E-Bike, Cicloturismo, sempre più protagonista delle vacanze degli europei; inoltre ampio spazio al comparto StartUp, alle realtà artigiane e al sistema distributivo, con un ricco calendario di iniziative di formazione delle aziende.

http://www.cosmobikeshow.com/
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: COSMOBIKE SHOW

Messaggio da TARTA »

è stato l'argomento più importante della fiera...

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: COSMOBIKE SHOW

Messaggio da Baga »

Vero, io sono stato in Cosmobike ed effettivamente c'erano un sacco di bici elettriche - solo il tempo dirà quanto prenderà piede, se soppianterà al 100% le mtb tradizionali come detto da Gary Fischer o se queste ultime saranno ancora presenti in buon numero sui sentieri...ed è un terno al lotto anche dire quanti nuovi biker saranno attirati dalla possibilità di andare in mtb facendo molta meno fatica in salita e in pianura.

Le fat come detto dall'ultimo intervistato secondo me sono già sul viale del tramonto, ma anche qui chi vivrà vedrà :ciaxx:
Rispondi