giacca divisa invernale

Qui trovate le vendite andate a buon fine
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][/center]
Rispondi
Avatar utente
micromix
NEO
NEO
Messaggi: 314
Iscritto il: 02/11/2011 00:31
MTB: giant reign 1
Località: GRASOBE

giacca divisa invernale

Messaggio da micromix »

come da titolo vendo la giacca invernale con i colori dell'MTB Stezzano team non x che mi ritiro da esso ma x che ca...zz....o mi e piccola la giacca e nuova ed e stata utilizzata solo una volta la taglia e una xl e la vedo a 50 euro ciaoooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: giacca divisa invernale

Messaggio da SERPER »

micromix ha scritto:come da titolo vendo la giacca invernale con i colori dell'MTB Stezzano team non x che mi ritiro da esso ma x che ca...zz....o mi e piccola la giacca e nuova ed e stata utilizzata solo una volta la taglia e una xl e la vedo a 50 euro ciaoooo
Maia de menooo :56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Alan

Re: giacca divisa invernale

Messaggio da Alan »

C'è ancora?
jesus
NEO
NEO
Messaggi: 156
Iscritto il: 10/05/2015 13:49
MTB: cube

Re: giacca divisa invernale

Messaggio da jesus »

micromix ha scritto:come da titolo vendo la giacca invernale con i colori dell'MTB Stezzano team non x che mi ritiro da esso ma x che ca...zz....o mi e piccola la giacca e nuova ed e stata utilizzata solo una volta la taglia e una xl e la vedo a 50 euro ciaoooo

Ciao micromix..40 euro la prendo...jesus
GianKam
NEO
NEO
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/05/2013 16:22
MTB: Radon Black Sin 29

Re: giacca divisa invernale

Messaggio da GianKam »

jesus ha scritto:
micromix ha scritto:come da titolo vendo la giacca invernale con i colori dell'MTB Stezzano team non x che mi ritiro da esso ma x che ca...zz....o mi e piccola la giacca e nuova ed e stata utilizzata solo una volta la taglia e una xl e la vedo a 50 euro ciaoooo

Ciao micromix..40 euro la prendo...jesus
CIao ti rispondo da parte di Micro, giacca già venduta.
Rispondi