Percorribilità sentieri a giugno 2015

Se cerchi informazioni su un sentiero,o su un percorso
e pensi che altri ti possano aiutare, questo è il posto giusto
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Percorribilità sentieri a giugno 2015

Messaggio da TARTA »

ATTENZIONE: queste sono le segnalazioni ricevute riguardo la percorribilità dei sentieri. Sicuramente anche altri percorsi potrebbero avere tratti danneggiati, nel caso vi preghiamo di segnalarlo. Grazie.
il sentiero 330 rif. Brunone - rif. Merelli al Coca classificato per Escursionisti Esperti (EE) risulta di difficile percorrenza, è sconsigliabile affrontarlo nelle condizioni attuali. E' estremamente pericoloso percorrerlo senza adeguata esperienza e resistenza fisica. Gran parte del percorso è estremamente esposto e richiede una sicurezza di passo non in possesso dei comuni escursionisti. Chiedete sempre ai rifugisti le condizioni del percorso e fatevi consigliare.
I sentieri 220 e 311 hanno unicamente la segnaletica orizzontale (bandierine). La segnaletica verticale sarà collocata entro il giorno 4 luglio 2015.
Il sentiero 736 risulta impercorribile a causa delle numerose piante cadute.
Il sentiero 594 è chiuso con ordinanza comuale pochi metri dopo la partenza a Pregalleno (S. Pellegrino). Non è nota la data fine lavori (segnalazione del 5 gennaio 2015).
Il sentiero n°522 (Gazzaniga - Ca dei Spì) è intransitabile causa numerose piante cadute (aggiornamento del 17 ottobre 2014).
Il sentiero n°270 (Roncobello - Baite di Mezzeno - sentiero "Gilberti") non è percorribile, ci sono numerose piante non aggirabili a causa del terreno scosceso.
Il sentiero n°208 nel tratto compreso tra il Lago del Prato e la diga di Fregabolgia è inagibile per i numerosi smottamenti e alberi caduti, non percorrerlo !
Il sentiero n°421 il tratto che percorre la ripida abetaia che precede l'arrivo ai ruderi della baita Ezendola è assolutamente impraticabile per la presenza di numerosissimi alberi sradicati e zone franate.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi