Concorso per nuovo logo FIAB

Spazio A.RI.BI.
Associazione per il Rilancio della Bicicletta
Domande, proposte, iniziative...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
nicola
NEO
NEO
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/12/2011 14:54
MTB: ibrida

Concorso per nuovo logo FIAB

Messaggio da nicola »

FIAB ha deciso di “aggiornare” il suo logo: anche i loghi invecchiano e, di tanto in tanto, hanno normalmente bisogno di una qualche revisione sia per quanto riguarda i caratteri che gli elementi grafici che li compongono.

In questo caso la necessità è di per arrivare ad un logo che, mantenendo gli elementi grafici di quello attuale, eviti rimandi ad una dimensione sportiva della bicicletta (che alcuni riconoscono nel logo in uso) per richiamare, semmai, i temi della mobilità urbana e del cicloturismo sui quali siamo impegnati.

Riuscirci, accontentarci, non sarà facile … per questo abbiamo indetto un concorso, aperto a tutti, che offre un premio in danaro (700 euro) a chi farà la proposta che giudicheremo migliore: sul sito il bando che dice meglio le nostre attese e fissa le modalità di partecipazione.

Come sempre i tempi sono stretti. Aiutaci e fai girare questa notizia e parlane con i grafici che conosci. Grazie.

http://fiab-onlus.it/bici/attivita/vari ... -fiab.html
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Concorso per nuovo logo FIAB

Messaggio da TARTA »

:12xx: ho leggo il bando :12xx:

Art. 8 - Rimborsi o compensi.
Nulla spetta ai concorrenti a titolo di compenso o rimborso per qualsiasi onere connesso alla partecipazione al concorso.

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi