AG 21 & Comune di Treviolo

Spazio A.RI.BI.
Associazione per il Rilancio della Bicicletta
Domande, proposte, iniziative...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Franco Aribi
NEO
NEO
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/12/2011 19:13
MTB:

AG 21 & Comune di Treviolo

Messaggio da Franco Aribi »

Ciao @ tutti!

:happxx: :happxx: :happxx:

L'Agenzia 21 ( http://www.comune.treviolo.bg.it/docume ... sezione=19), lodevole iniziativa del Comune di Treviolo (http://www.comune.treviolo.bg.it/), sta cooperando con molte Amministrazioni ed associazioni di volontariato: e tra queste anche con A.Ri.Bi., in particolare, per proporci una costruttiva collaborazione :loxx: alla realizzazione d'un anello ciclopedonale :loxx: , destinato a finalità di svago e d'esercizio fisico, nonchè di collegamento ciclabile intercomunale tra Bergamo, Treviolo, Mozzo, Curno, Lallio, Ponte S. Pietro, Dalmine ed il Parco del Brembo.

Abbiamo appena ricevuto la segnalazione di un più che gradito e pertinente :urlxx: invito pubblico :urlxx: , di cui al volantino scaricabile da http://www.comune.treviolo.bg.it/upload ... 022012.pdf.

Come vedete l'incontro è fissato per il 24/2/12 (venerdì prossimo) alle 20.30, nella Sala Consiliare di Treviolo; Vi propongo di riunire un gruppo di :contxx: volontari pedalatori :contxx: e d'andare a quella riunione, :angxx: in sella :angxx: , con le dèbite e ben visibili luci del caso (+ giubbini/bretelle rifrangenti, quelli verde/acido × auto vanno benone).

:sprxx: [blink] Ritrovo [/blink] :sprxx:
a Bergamo, c/o ingresso del Parco della Trucca

http://www.bikemap.net/route/1306847 : guardate sulla mappa la stellina gialla
(scendendo in fondo alla via M.L.King, prima a destra dopo il P/L FS BG-Ponte S. Pietro e dopo il rondò del nuovo Ospedale, [blink] coordinate GPS N 45.680580, E 9.638480 [/blink]), 24/2/2012 : [blink] tutti in bici [/blink], alle 19.30, [blink] partenza [/blink] al massimo [blink] alle 19.45 [/blink], ben coperti ed :idea: :idea: illuminati :idea: :idea: !

Per contatti e chiarimenti potete aderire, se possibile con un po' d'anticipo, rispondendo qui di sèguito o chiamandomi ( :inkxx: per favore :inkxx: : dalle 18.00 in avanti) al mio solito 328/05.05.310; proverò a procurare un rimessaggio chiuso e sicuro per le nostre ruote, ma portate comunque catene & lucchetti!

Poi, beninteso, :cinxx: :cinxx: :cinxx: : con l'antigelo!!!

:ciaxx: :ciaxx:

Franco
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: AG 21 & Comune di Treviolo

Messaggio da TARTA »

si parla di energia alternativa, ma non si vede nel pieghevole nessuna citazione in merito alla realizzazione di piste ciclabili
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Franco Aribi
NEO
NEO
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/12/2011 19:13
MTB:

Re: AG 21 & Comune di Treviolo

Messaggio da Franco Aribi »

Ciao, :ookxx: giusta annotazione!

La collaborazione relativa alle piste ciclabili è in atto tra AG 21 ed A.Ri.Bi. da oltre un anno; sono in corso una serie di atti preparatori, che fanno capo all'Assessore all'Ecologia ed all'Ambiente di quel Comune ed al cui studio un nostro rappresentante è stato cortesemente chiamato ad assistere, se del caso esprimendo pareri e suggerimenti costruttivi.

L'intero programma di AG 21 è schematicamente riassunto dal *.ppt che si può scaricare da
http://www.comune.treviolo.bg.it/upload ... 0%20ok.pps; le attività pro-piste ciclabili costituiscono uno dei vari sviluppi attuativi di quel programma di massima e mi parrebbe opportuno accogliere l'invito all'incontro del 24/2, per capire come le varie attività di AG 21 si armonizzano tra loro, e dunque in che contesto possiamo cooperare pro-bike!

Spero che vorrete venire a vedere che aria tira, conoscendo personalmente l'Assessore, che è co-relatore di quella serata: alle volte :shock: guardarsi direttamente nelle pupille :shock: fa la differenza, vero?!?

:ciaxx: :ciaxx:

F.
Rispondi