Associamoci ad A.RI.BI.

Spazio A.RI.BI.
Associazione per il Rilancio della Bicicletta
Domande, proposte, iniziative...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da Mù7 »

Durante la cena di Natale c'è stata fatta una bella presentazione di questa storica associazione dai nobili e notevoli propositi.
Tanto più nobili e notevoli per noi ovviamente.
Allora mi piacerebbe che quetso topic diventasse la discussione per permettere ai singoli di valutare o meno l'opportunità o meno di iscriversi.
Così da condividere ed espandere il nome dell'associazione e i suoi ideali e approfittare dei vantaggi che questa iscrizione garantisce.
Sicuramente la possibilità di stipulare la polizza infortuni a un prezzo fuori mercato è il vantaggio che balza all'occhio per chi come noi mette sempre in conto la possibiltà di farsi male durante un uscita.
Ora mi piacerebbe che Iaia, Presidente dell'associazione, ci riassumesse quanto detto alla cena in merito all'iscrizione e alla assicurazione.
Seguiranno le domande di chiarimento che, come ho visto alla cena, spazieranno anche al di fuori delle competenze specifiche di Iaia ma son sicuro che è qui che troveranno risposta.
Alùra sota coi fèr come diceva sempre il mio capo quando facevo il bòcia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da morsi »

Curiosità da tesserato FCI. Cosa costa la polizza infortuni di ARIBI?
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da TARTA »

ti ringrazio mù per aver rotto il ghiaccio...
martedì 20 aklle ore 17 avrò un'altro incontro con Jaja ed il famigerato avvocato, per definire meglio tutto quanto ci siamo detti alla cena di Natale...
sarà anche l'occasione (così come mi ha personalmente chiesto jaja) di trovare il modo di far interagire il nostro forum con la loro Associazione....

@ morsi: non vorrei spendere parole inutili, ma l'iscrizione all'Aribi risulta molto vantaggiosa... lasciami il tempo di dettagliare e poi sicuramente questo topic si riempirà di domande e risposte...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
micromix
NEO
NEO
Messaggi: 314
Iscritto il: 02/11/2011 00:31
MTB: giant reign 1
Località: GRASOBE

Re: Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da micromix »

tarta mi sa tanto che mi ci iscrivo pure io ma magari ci si vede in verticale x capire bene di cosa si tratta ok x polizza infortuni ma vorrei capire anche tutto il resto dato che non ero presente alla cena :12xx: :12xx:
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da TARTA »

qua trovate alcune risposte alle vostre domande

http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... =40&t=1318
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
massimo
NEO
NEO
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/09/2010 13:20
MTB: Epic
Località: Bergamo

Re: Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da massimo »

Premesso che non ho partecipato alla cena causa trasferta di lavoro, non capisco come possano "conciliarsi" le iniziative da anni intraprese da ARIBi ( associazione che conosco di nome ma non di fatto) con gli "interessi" del gruppo. A parte la polizza infortuni , vorrei sapere se ci sono al vaglio "gite" di gruppo da condividere o altre iniziative atte ad incentivare CONCRETAMENTE l'utilizzo della bicicletta come mezzo anti traffico e di puro svago.
Scusate le domande ma non conosco i dettagli di cui avrete certamente parlato nella cena di natale.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da TARTA »

A.RI.BI è molto attiva nell'incentivazione della locomozione a pedali, ed altre iniziative che interessano questo tipo di trasporto (troppo tante da elencare in questa sede).
In A.RI.BI. ci sono associati che pedalano mtb e in questo forum ci sono iscritti che spesso fanno gite in bicicletta con la famiglia....
Risolto il dilemma e magari una visita al loro sito per capire meglio è utile...
guarda caso il corso gps che sta per partire è d'interesse comune...
non di sola sella vive l'uomo, anche di raggi, pedali, cestini, e soprattutto sacchetti della merenda....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Associamoci ad A.RI.BI.

Messaggio da Mù7 »

Ehi Bubu, un cestino delle merende

Immagine
TARTA ha scritto: e soprattutto sacchetti della merenda....
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi