SONDAGGIO: Quale MTB?

Come fare, cosa fare, dove fare, per risolvere i problemi tecnici alla MTB...
Acessori e abbigliamento, di tutto e di più...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Bloccato
Avatar utente
giupa23
NEO
NEO
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2017 14:00
MTB: .

SONDAGGIO: Quale MTB?

Messaggio da giupa23 »

Ciao a tutti!

Sono Giulia, una studentessa dell’Università di Padova. Sto svolgendo una ricerca per un progetto di marketing sulle mountain bike e sto raccogliendo le opinioni degli esperti… sono sicura di poterne trovare molti tra di voi!
Di seguito potete trovare il link ad un semplice e veloce sondaggio (5 min), sarebbe davvero di enorme aiuto se poteste dedicarmi qualche minuto per aiutarmi con il progetto!!

Inoltre, chi parteciperà al sondaggio avrà l’opportunità di vincere uno dei tre iPad in palio, che verranno consegnati a tre fortunati estratti a sorte tra tutti i partecipanti!!
Ecco a voi il link: xxxxxxxxx

Vi ringrazio moltissimo per l’aiuto,
Giulia


***Se volete sapere qualcosa di più relativamente alla mia ricerca, ecco qui qualche info: svolgo la ricerca per un progetto di International Marketing, proposto da alcune università europee, tra cui la mia. L'obiettivo del progetto è fare una ricerca di mercato su di un prodotto in fase di crescita con buone prospettive per il futuro, e così con il mio team ho pensato alle MTB (in particolare eMTB)! Sono in team anche con degli studenti di altri Paesi europei e al momento stiamo facendo una piccola ricerca di mercato per capire quali sono le caratteristiche delle MTB e delle eMTB che gli esperti ricercano e verso quali brand sono maggiormente orientati (abbiamo cercato soprattutto brand internazionali, anche se sappiamo che la lista non è esaustiva!).
Per rendere più interessante il sondaggio abbiamo messo in palio degli iPad Wi‑Fi 32 GB 9.7” – colore Space Grey, che verranno consegnati a 3 fortunati estratti a sorte tra tutti i partecipanti al sondaggio (a livello europeo). Per partecipare al sorteggio è sufficiente inserire una mail alla fine del sondaggio, ma è una scelta puramente facoltativa e la mail viene usata esclusivamente per sorteggiare i vincitori, senza nessun'altra finalità!! Il sondaggio in sé è anonimo.***
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SONDAGGIO: Quale MTB?

Messaggio da TARTA »

prima di concedere l'autorizzazione alla pubblicazione del sondaggio, c'è stato uno scambio di pm
dove giulia mi chiedeva l'autorizzazione...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: SONDAGGIO: Quale MTB?

Messaggio da Alfredoss »

Quindi tutto regolare, giusto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: SONDAGGIO: Quale MTB?

Messaggio da TARTA »

Alfredoss ha scritto:Quindi tutto regolare, giusto?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
si....
e se vuoi rimanere incognito, non lasciare la tua mail per partecipare al concorso...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
giupa23
NEO
NEO
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2017 14:00
MTB: .

Re: SONDAGGIO: Quale MTB?

Messaggio da giupa23 »

Ringrazio quanti di voi hanno già risposto! Siete stati in molti e non posso che esservi riconoscente, GRAZIE :appxx:

Mi mancano, però, ancora un po' di risposte per ottenere un campione valido per la mia ricerca... se non l'avete ancora fatto, potreste dedicarmi qualche minuto del vostro tempo? Ci vogliono veramente pochi minuti per rispondere al sondaggio!!

Ancora grazie,
Giulia
Bloccato