Giro piuttosto impegnativo, che dovrebbe richiedere circa 3 ore. Ritrovo circa 8,30 a Rosolo, comunque chi fosse interessato, o avesse dubbi o ulteriori informazioni mi chiami!
Domani mattina "Salita e discesa dal Pizzo di Spino"
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Domani mattina "Salita e discesa dal Pizzo di Spino"
Ciao ragazzi, domani mattina come da titolo Pizzo di Spino, poi vi aggiorno sugli orari.
Giro piuttosto impegnativo, che dovrebbe richiedere circa 3 ore. Ritrovo circa 8,30 a Rosolo, comunque chi fosse interessato, o avesse dubbi o ulteriori informazioni mi chiami!
Ultima modifica di Cesare il 02/03/2012 20:31, modificato 1 volta in totale.
Re: Domani mattina "Salita e discesa dal Pizzo di Spino"
Che dire ragazzi.....splendida mattinata!!!!
In ottima compagnia dell'inmancabile Ronzino!! messo subito a dura prova sulla ripida salita dei monti di Bracca, per proseguire in saliscendi su sentiero perfettamente pulito con scorci sulla Valle Serina, fino a raggiungere il famoso tagliafuoco dove il panorama spazia a 360°. Tante e tante foto da incorniciare e aggiungere all'album dei ricordi, poi su fino alla Croce, per poi iniziare la bella e tecnica discesa fino a Pregaroli, poi ancora sentiero fino a Bracca e Pagliaro, dove proseguiamo su strada fino a Frerola per poi lanciarci sull'ultimo non banale sentiero fin o Rosolo, dove per chiudere in bellezza ci siamo bevuti una bella
A presto le foto!
In ottima compagnia dell'inmancabile Ronzino!! messo subito a dura prova sulla ripida salita dei monti di Bracca, per proseguire in saliscendi su sentiero perfettamente pulito con scorci sulla Valle Serina, fino a raggiungere il famoso tagliafuoco dove il panorama spazia a 360°. Tante e tante foto da incorniciare e aggiungere all'album dei ricordi, poi su fino alla Croce, per poi iniziare la bella e tecnica discesa fino a Pregaroli, poi ancora sentiero fino a Bracca e Pagliaro, dove proseguiamo su strada fino a Frerola per poi lanciarci sull'ultimo non banale sentiero fin o Rosolo, dove per chiudere in bellezza ci siamo bevuti una bella
A presto le foto!

-
mtbexplorer
- DOCTOR

- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
bella lì ragazzacci
ad aver avuto le gambe sarei stato della combriccola ... è tanto tempo che sento parlare di questo percorso ... prima o poi me lo sparo anch'io ...
a presto
ad aver avuto le gambe sarei stato della combriccola ... è tanto tempo che sento parlare di questo percorso ... prima o poi me lo sparo anch'io ...
a presto
Andare a spasso con le nostre amate paga sempre. Se poi Cesare tira fuori dal caschetto uno dei suoi inediti non c'é prezzo 
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trance sx 27.5,
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE