Ciao ragazzi, come da calendario, domenica abbiamo la seconda uscita del gruppo, quindi tutti invitati sui sentieri della media Valserina, ormai un classico, ma che quest'anno ritorna in versione invernale con sentieri particolarmente innevati!
Speriamo solo che risalgano le temperature e che un bel ci assista!!
A oggi ho un brutto intasamento naso gola bronchi. Se non mi si risolve tra pappa reale e arance mi si sbloccherà di sicuro sabato sul Monte Rosa
Quindi conto di esserci.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:A oggi ho un brutto intasamento naso gola bronchi. Se non mi si risolve tra pappa reale e arance mi si sbloccherà di sicuro sabato sul Monte Rosa
Quindi conto di esserci.
Giusto, per liberare il naso non c'é nulla di meglio!
Ciao ragazzi, il punto di ritrovo per il giro è al piazzale della Farmacia prima della galleria di Algua "come solito"
orario, pensavo per le 9,00 poi vediamo in quanti siamo e decidiamo se fare il giro completo o se tagliare qualcosa, così magari lo portiamo a termine tutti assieme!
Cesare ha scritto:Ciao ragazzi, il punto di ritrovo per il giro è al piazzale della Farmacia prima della galleria di Algua "come solito"
orario, pensavo per le 9,00 poi vediamo in quanti siamo e decidiamo se fare il giro completo o se tagliare qualcosa, così magari lo portiamo a termine tutti assieme!
Ronzino, sei proprio un instancabile promotore!! Questa sera mi sono fatto un giretto per testare i sentieri, sono salito a Corone e poi giù per uno dei tanti sentieri, ancora quasi completamente coperti di neve.
Fondo quasi completamente battuto, poi col faretto, con tutto quel bianco......è stato davvero divertente!!
siamo tutti d'accordo cesare,là val serina piace à molti di noi,sentieri-doc-!quindi è giusto invogliare anche quelli che non ci sono mai stati. venghino signori venghino
Ades basta!!!!!!! La mia "CARA" mogliettina ha organizzato il pranzo domenicale con i miei "COGNATI" sulle rivve del Garda.... Che beeeel Sarà per la prox.....
P.S. Un grazie a Mù che mi ha fatto notare ciò che non vedevo e un "A PRESTO" a Ronzino.(a ciapà amò m'po de frech)
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ciao ragazzi!!
Questa mattina ho fatto un giro di perlustrazione e devo dire che i sentieri sono quasi perfetti!!
Soprattutto la discesa dalla Peta a Rosolo, molto divertente!!
Visto che di solito il gruppo non riesce a terminare tutto il giro, propongo questa variante: ]Ritrovo ore 08,45 a Rosolo, dove ci beviamo un buon caffè dall'amico Giacomo, partenza ore 9,00 direzione Frerola, Pagliaro, Bracca e discesa ad Algua. Proseguiamo per Ambriola, poi su fino a Trafficanti dove seguendo il bel sentiero raggiungiamo Nespello, Ascensione, Gazzo, Peta e Rosolo dove ci saluteremo davanti ad una bella birra!!
Poi chi non ne ha abbastanza, può risalire a Cornalba e scendere dal divertente sentiero di nuovo a Rosolo!!