Dopo la bellissima esperienza sotto il Gran Paradiso, quest'anno ci si sposta di qualche chilometro, precisamente in Val Pelline, ai piedi del ghiacciaio del Gran Combins.
Il giro si svilupperà nell'arco di 3 giorni, da venerdì 29 luglio fino a domenica 31.
Partendo da questo itinerario e mettendo insieme informazioni prese dal web e esperienze dirette di alcuni bikers, il buon Fabio "Ruttok" ha inserito alcune varianti che renderanno il giro molto più interessante.
Ecco il lavoro finale:
I due pernottamenti saranno in due rifugi in quota che vorremmo contattare verso metà maggio e dare un numero indicativo dei partecipanti.
Salukkio ha scritto:....Appena avrò delle nuove non esiterò ad informarvi.
tutto ciò mi incuriosisce..... attendo con ansia, poi si vedrà....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao Sal. Io farò di tutto per esserci ma a luglio vado anche al mare. Prima sò qual'è il finesettimana interessato e prima potrò pilotare la data delle 2 settimane di mare. E poi c'è il discorso ferie da chiedere con largo anticipo, visto il periodo al mio capo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Simone ha scritto:OOOO mamma quanta censura, non si può dire neanche scrofa
12xx 12xx
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Simone ha scritto:Tutto nero su bianco, la moglie a maggio và 3 giorni con la squadra di pallavolo di mia figlia a Igea Marina.
Te la sei cavata con poco, La mia a Maggio va con l'amica in sardegna sull'isola di s. pietro con un'amica per 4 giorni. Se i giorni coincidono facciamo festa anche io e te
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Simone ha scritto:Tutto nero su bianco, la moglie a maggio và 3 giorni con la squadra di pallavolo di mia figlia a Igea Marina.
Te la sei cavata con poco, La mia a Maggio va con l'amica in sardegna sull'isola di s. pietro con un'amica per 4 giorni. Se i giorni coincidono facciamo festa anche io e te
happxx happxx
uelllà ci si può prenotare er far baldoria????????
happxx happxx
uelllà ci si può prenotare er far baldoria????????