IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi

QUANDO VORRESTI PEDALARE IL TRACCIOLINO

Sondaggio concluso il 21/04/2011 07:55

7 Maggio SABATO
4
21%
8 Maggio DOMENICA
0
Nessun voto
14 Maggio SABATO
8
42%
15 Maggio DOMENICA
4
21%
21 Maggio SABATO
0
Nessun voto
22 Maggio DOMENICA
0
Nessun voto
28 Maggio SABATO
2
11%
29 Maggio DOMENICA
1
5%
 
Voti totali: 19
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Mù7 »

happxx
Alura:
Giro fantastico e compagnia superlativa.
Eravamo in 14 e tutti agguerriti quando alle 8.15 da Verceia abbiamo attaccato la salita al tracciolino.
Per chi è abituato a Valcava la salita, prima asfaltata e poi sterrata non presenta particolari problemi.
Immagine
Poi la sterrata finisce e comincia un sentiero con il primo ma breve tratto a spinta o a spalla come si preferisce
Così alle 9.30 circa siamo sulle magiche rotaie che in piano si stendono da sud a nord e verso nord ci impedaliamo (perdonate il neologismo).
Immagine Immagine Immagine
Gli scorci di paesaggio sono fantastici, lo strapiombo, cintato, a sinistra e la parete a picco sopra le nostre teste a destra. Io ho trovato comodo stare in centro alle rotaie piuttosto che rasentare la parete a destra. Questo tratto da solo vale il viaggio da Bergamo, la fatica per tratti più ostici che arriveranno e la stanchezza che ci pervaderà una volta finito il tour.
Arrivati a un bivio delle rotaie, sulla destra la famosa galleria con il pulsante per l'illuminazione ci chiama ma noi proseguiamo dritti per un centinaio di metri per scoprire che dopo una curva c'è un ampio spazio con una vecchia stazione della funicolare e il finecorsa delle rotaie.
Foto di gruppo e poi ritorniamo sui nostri passi e imbocchiamo la prima di una serie di gallerie scavate nella viva roccia.
Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Quando le rotaie finiscono il sentiero continua, sempre in piano di traverso e dopo aver seguito il profilo di più vallette arriviamo a un' indicazione che segnala Codera in discesa sualla sinistra. Sappiamo che proseguire è inutile a causa di una frana sul percorso.
Mi raccomando montare le protezioni, anche se la discesa è corta è spesso composta di scalini di roccia molto ripidi e dissestati.
Di più, portatevi le protezioni in questo giro e chi non le ha, le recuperi, è un consiglio spassionato, non per spaventare ma le discese su single trail non sono mai semplici.
Giunti sul fondo della valletta, bici in spalla per una ventina di minuti e si risale a Codera. Da qui si prosegue verso monte su una sterrata non facile da pedalare per il fondo fatto di pietre, pietrisco e pietrone.
Sono le 11.30 e ci vorrà un'ora abbondante su questa pietraia per raggiungere il rifugio Brasca, il codera è chiuso ma tra uno e l'altro son poi che 15 min fatica in più e il Brasca merita questo ulteiore sforzo.
Il posto è incantevole e mentre i più approfittano della cucina del rifugio, io, Alfred e Tintore approfittiamo del caldo sole su prato verde e soffice per mangiare un panino portato da casa. Caffè tutti insieme e come deciso, durante un meeting con i rifugisti e gli escursionisti durato tutto il tempo del pasto, ripartiamo sulla stessa sterrata in discesa e dopo una breve variante verso una contrada torniamo a Codera e rifacciamo in discesa il tratto a spinta e a spinta il tratto in discesa dell'andata.
Immagine Immagine Immagine

Gli animi sono ancora alti ma gambe e braccia cominciano ad averna abbastanza di questi tratti a spinta.
Tra l'altro come detto questa deviaziione verso Codera si rende necessaria per una frana sul sentiero del tracciolino che altrimenti proseguendo in piano porterebbe a circa mezz'ora in salita dal rifugio Brasca. Maledetta frana. Secondo me, anzi secondo tutto il gruppo, l' escursione al rifugio si potrebbe anche saltare. Andarci quando il tracciolino ti depositava a circa mezz'ora da esso e senza dover fare quella faticosa variante per codera aveva senso ma ora l'impiego di tempo e di energie risulta forse eccessivo, nonostante la belleza del posto.
Comunque dopo un portage di circa mezz'ora sugli scaloni che avevamo fatto in discesa (più o meno) torniamo sul pianeggiante e beneamato tracciolino.
L'intenzione è quella di mollarlo alla deviazione per S. giorgio per poi da lì prendere la famigerata discesa a tornantini resa famosa dai filmati dei noose press di Muldox su mtb-forum.
Ma... non siamo ancora stanchi abbastanza e a un certo punto, prima di giungere al sentiero a cui avevamo pensato ne troviamo un altro dove una scritta rosso sbiadito indica appunto S. Giorgio.
Il gruppo si divide più o meno equamente tra chi vuol scendere di lì e chi vuol tener fede a quanto programmato.
Il sentiero in questione è veramente invintante, si presenta bene e alla fine il partito degli explo mode la vince, via in discesa sulla nuova rotta
Il grande Cina, gps moderatore per l'occasione non è per niente convinto ma tant'è, ormai il Cllocate, Tintore e Luke son partiti e allora via tutti in scia a loro.
Dopo un primo pezzo tosto e impegnativo ma tutto sommato praticabile il sentiero di incazza. Fermarsi equivale a perdere il ritmo e la velocità necessari a rendere fluido il lavoro delle sospensioni e delle ruote, l' anteriore tende a impuntarsi, la guida sul posteriore è obbligatoria ma fà perdere direzionalità. Io non sò come sarebbe stato l'altro sentiero ma di sicuro non ci avrebbe obbligato ad altri 30 min di portage. Già perchè giunti in quallche modo a fondo di un canalone la salita a scalini che ci si para davanti (mò turna) scoraggia tutti, soprattutto Alfred che in una impuntata della sua bike ha preso il manubrio pericolosamente vicino ai goielli di famiglia. Ma siam qui e da qui dobbiamo uscirne. Finalmente a costo di un'immane fatica (va beh magari immane no ma fatica e basta è riduttivo) giungiamo a S. Giorgio dove un paio di famiglie indigene ci indirizzano verso la mitica discesa. La sciura è troppo forte: "ma non andate giù di lì in bici, non si pò, ma non si riesce, ma vi fate male" Sgrat sgrat in mezzo alle gambe e via.
Questo lungo single track è tostissimo, i freni si surriscaldano e il fadding li rende spugnosi, i tornatiniiniini sono strettissimi e per agevolare gli escursionisti presentano sempre un pronunciato gradino. I primi 10/12 sono esposti da paura, meglio non correre rischi.I seguenti sono un pelo più larghi e riparati si può azzardare qualche passaggio più tecnico.
Cominciamo la discesa alle 17 e la terminiamo un'ora dopo, interminabile. Io ho rotto un raggio della posteriore e misurato una parete di roccia con tutto il fianco sinistro oltre a esser finito nei rovi dai quali sono stato estratto di peso.
Arrivati ai mezzi dopo una birretta al primo bar siamo arrivati a casa alle 19.30.
Nonostante misuri molto meno km l'impegno richiesto è paragonabile a quello per il Tremalzo dell'anno scorso e la soddisfazione nel portarlo a termine è forse maggiore.
Buona pedalata.
Immagine Immagine Immagine
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da gilio »

sono contento che vi sia piaciuto e sopratutto che lo abbiate trovato(tosto)xche' sono tre volte che lo faccio(l'ultima volta identico al vostro)e ho sempre fatto fatica nonostante il relativo dislivello e kilometraggio,pero' al brasca bisogna andarci altrimenti manca la ciliegina sulla torta.
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da morsi »

Grazie veramente a chi a partecipato a questo Tour veramente entusiasmante!!!

qui la traccia

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4197
Avatar utente
margherita7642
BABY
BABY
Messaggi: 379
Iscritto il: 10/04/2010 09:47
MTB: full&ss

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da margherita7642 »

Bravi Complimenti!! happxx

Quindi se dovessi andarci prossimamamente, viste le mie capacità dovrei fermarmi sino alla deviazione per Codera,da lì poi, chi vorrà scendere si avventurerà e per chi è meno pratico come me è consigliabile tornare indietro,giusto?
Ultima modifica di margherita7642 il 08/05/2011 13:49, modificato 1 volta in totale.
...che bel campà!!!!! :D
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da gilio »

bravissimo mu nel descrivere il tour sembra di esserci anche a chi non c'e mai stato.
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da morsi »

margherita7642 ha scritto:Bravi Complimenti!! happxx

Quindi se dovessi andarci prossimamamente, viste le mie capacità dovrei fermarmi sino alla deviazione per Codera,da lì poi, chi vorrà scendere si avventurerà e per chi è meno pratico come me è consigliabile tornare indietro,giusto?
Esattamente, per chi è meno pratico ridiscende dalla Valle dei Ratti.
Ultima modifica di morsi il 08/05/2011 14:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
margherita7642
BABY
BABY
Messaggi: 379
Iscritto il: 10/04/2010 09:47
MTB: full&ss

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da margherita7642 »

morsi ha scritto:
margherita7642 ha scritto:Bravi Complimenti!! happxx

Quindi se dovessi andarci prossimamamente, viste le mie capacità dovrei fermarmi sino alla deviazione per Codera,da lì poi, chi vorrà scendere si avventurerà e per chi è meno pratico come me è consigliabile tornare indietro,giusto?
Esattamente
Perfetto grazie,dal resoconto e dai video visti, credo ne valga comunque la pena di tornare dalla stessa strada dell'andata cinxx
...che bel campà!!!!! :D
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da TARTA »

ed ora spetta al gruppo del 14 continuare le danze....
:chit: happxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da ronzino »

happxx bellissimo racconto,complimenti!!! appxx appxx appxx ora aspettiamo sabato prossimo e via con le danze,sicuramente sarà una lunga giornata dà brividi e memorabile.non vedo l'ora!!! ookxx ookxx ookxx contxx contxx contxx contxx :chit: :chit: :chit: :chit:
Avatar utente
m@rtello
NEO
NEO
Messaggi: 153
Iscritto il: 13/02/2011 18:20
MTB: una bianca e una blu

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da m@rtello »

TARTA ha scritto:
Mù7 ha scritto:Alla fine io e Alfred e il mio cugio andiamo sabato 7, ormai è sicuro al 99%
sei riuscito a trascinare il martello fuori confine.... complimenti!!!
ueeee ragazzo guarda che il martello cia il passaporto e da bergam esce volentiere quando ce da menar le gambe e ieri le abbiamo menate eccome... impxx corxx :solxx:

grande racconto del cugio e devo dire che migliora in discesa ogni volta che lo vedo bravo
di ieri non cè più nulla da dire solo che vi invidio un pò , sognare il tracciolino è stato un bel compagno di sonno in questa settimana , se avessi tempo e forze sarei dei vostri

Immagine

Immagine


Immagine

credete a simo quando vi dice che la soddisfazione nel portare a termine questo giro sarà qualcosa che restera vivo nella vostra mente fino all'ultimo dei nostri giorni , ma soprattutto l'amicizia che ci a accompagnato per tutta la giornata qualcosa che non so descrivere ma che ti fa stare bene
grazie montagne grazie sport grazie alla mia pierina e grazie a voi amici siete la cosa più belle delle mie giornate in MTB
spero vi divertiate quanto noi ne sono sicuro e buon giro a tutti

PS ciao alfred so che tutto ok tanti auguri e spero di girare ancora con te a presto questo lo metto per farti tornare prima la voglia

Immagine
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Salukkio »

Ho sentito prima Alfredo e , a parte un grosso livido , sta bene.
Da quello che mi ha detto è stato un giro bello incazzoso.
Peccato non averne preso parte. Chissà quando riuscirò a farlo.
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Mù7 »

gilio ha scritto:sono contento che vi sia piaciuto e sopratutto che lo abbiate trovato(tosto)xche' sono tre volte che lo faccio(l'ultima volta identico al vostro)e ho sempre fatto fatica nonostante il relativo dislivello e kilometraggio,pero' al brasca bisogna andarci altrimenti manca la ciliegina sulla torta.
Son daccordo sulla ciliegina hapxx , e ci mancherebbe, và fatto il brasca perchè è veramente un bel posto, in cima alla val Codera, che merita di suo per le cime che circondano il fiume che l' ha creata.
Solo dicevo che in fin dei conti quando il tracciolino non era interrotto dalla frana si faceva probabilmente un decimo, anzi meno, della fatica che si fà ora per arrivarci e allora sarebbe stato proprio assurdo non andarci.
Riserve di energie che mi avrebbero lasciato più fresco per affrontare le discese.
Così se dovessi andare a rifarlo, anzi, quando andrò a rifarlo, probabilmente condividerei con la compagnia del momento l'idea di bypassare questo tratto che è un' andata e ritorno su strada sterrata e che a me, sottolineo a me, non dice molto. Se vado al Longo o al Calvi è la stessa cosa.
Il tracciolino però..... resta una cosa da vero Biker per come lo intendiamo noi, roba da leccarsi le ruote, sicuramente da annoverare tra i migliori percorsi italiani.
La cosa che mi fà strano è che parrebbe che se non si prende in considerazione la possibilità di ritornare completamente sui propri passi e scendere da dove si è saliti dopo aver riattraversato le gallerie in senso inverso, quella che abbiamo fatto noi sia la discesa più praticabile per scendere dall' alta val Codera verso il lago (vedere i video di Dariuz per credere).
Mazza oo corxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
gattodellenevi
NEO
NEO
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/05/2011 22:34
MTB: scott genius lt
Località: confine svizzero

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da gattodellenevi »

Ciao ragazzi, ciaxx
sono nuovo di questo forum,ma vi seguo in quanto faccio parte dei bikers Como (mtb-forum),salvo inconvenienti dell'ultim'ora
dovrei esserci,non vedo l'ora.....speriamo solo nel tempo!!

@ salukkio
peccato tu non ci sia,sarebbe stata l'occasione x conoscersi in vista del giro del grand combin!!

P.S: complimenti a tutti quelli del giro di ieri!!
Volere è potere!!
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 244
Iscritto il: 05/08/2010 17:48
MTB: due bianche

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da cllocate »

Mù7 ha scritto: Son daccordo sulla ciliegina hapxx , e ci mancherebbe, và fatto il brasca perchè è veramente un bel posto, in cima alla val Codera, che merita di suo per le cime che circondano il fiume che l' ha creata.
Solo dicevo che in fin dei conti quando il tracciolino non era interrotto dalla frana si faceva probabilmente un decimo, anzi meno, della fatica che si fà ora per arrivarci e allora sarebbe stato proprio assurdo non andarci.
Riserve di energie che mi avrebbero lasciato più fresco per affrontare le discese.
Così se dovessi andare a rifarlo, anzi, quando andrò a rifarlo, probabilmente condividerei con la compagnia del momento l'idea di bypassare questo tratto che è un' andata e ritorno su strada sterrata e che a me, sottolineo a me, non dice molto. Se vado al Longo o al Calvi è la stessa cosa.
Il tracciolino però..... resta una cosa da vero Biker per come lo intendiamo noi, roba da leccarsi le ruote, sicuramente da annoverare tra i migliori percorsi italiani.
La cosa che mi fà strano è che parrebbe che se non si prende in considerazione la possibilità di ritornare completamente sui propri passi e scendere da dove si è saliti dopo aver riattraversato le gallerie in senso inverso, quella che abbiamo fatto noi sia la discesa più praticabile per scendere dall' alta val Codera verso il lago (vedere i video di Dariuz per credere).
Mazza oo corxx

Lascio anche io un saluto al forum, quoto tutto quello detto da Mù7.
Per quel che mi riguarda la prossima volta salita, tracciolino e discesa a San Giorgio senza disperdere energie in attesa che il tracciolino nella parte interrotta riceva le cure del caso.
Una nota di merito per il gruppo numeroso e ben affiatato, penso che l'all mountain sappia amalgamare anche gruppi eterogenei un bel pregio per il movimento.
Tanti auguri ad alfred e come dice lo zio un pensiero a chi ci tiene una mano sulla testa e ci permette di tornare a casa più o meno integri .
Un grazie a tutti.
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Simone »

E adesso tocca a noi !!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da TARTA »

cllocate ha scritto: un pensiero a chi ci tiene una mano sulla testa e ci permette di tornare a casa più o meno integri .
.
corxx 123xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da tintore73 »

Per chi ha le mie stesse capacita tecniche in discesa (quindi su una scala da 1 a 10 diciamo 5) consiglio andata e ritorno dal tracciolino, la bellezza del posto la si puo' aprrezzare anche due volte senza stancarsi, sicuramente da fare fino al rifugio Brasca perche lo merita, oppure senza arrivare fino al rifugio fermarsi a metà strada dove il fiume fa' delle pozze veramente invitanti.

@martello :potresti ripostare lo scatto che hai fatto a me simone ed Alfred che non riesco a visualizzarlo in grande?

Visto gli innumerevoli scatti fatti dai partecipanti mi limito a postare solo i primi piani dei bikers:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
____________________________
cinna
BABY
BABY
Messaggi: 540
Iscritto il: 09/05/2011 10:18
MTB: cinnabike v.4.0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da cinna »

Eccomi qui!!
Ottima compagnia, ottimo giro, ma soprattutto ottima magnata al rifugio!!!

Appena mi arrivano i video/foto del buon martello inizio a montare il video.
Posso usare anche le foto che ho appena scaricato dal questo thread? Ed in caso alcune le posso riciclare nel mio foto album online?
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da tintore73 »

cinna ha scritto:Eccomi qui!!
Ottima compagnia, ottimo giro, ma soprattutto ottima magnata al rifugio!!!

Appena mi arrivano i video/foto del buon martello inizio a montare il video.
Posso usare anche le foto che ho appena scaricato dal questo thread? Ed in caso alcune le posso riciclare nel mio foto album online?
con le mie foto fai pure quelle che vuoi.
ciao
____________________________
cinna
BABY
BABY
Messaggi: 540
Iscritto il: 09/05/2011 10:18
MTB: cinnabike v.4.0
Località: Bergamo
Contatta:

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da cinna »

tintore73 ha scritto: con le mie foto fai pure quelle che vuoi.
ciao
Tks!!
Non sto invecchiando... divento Vintage!!

|Tracce|Foto|Video1|Video2|
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Salukkio »

gattodellenevi ha scritto: @ salukkio
peccato tu non ci sia,sarebbe stata l'occasione x conoscersi in vista del giro del grand combin!!
Spero ci saranno altre occasioni.
Avatar utente
m@rtello
NEO
NEO
Messaggi: 153
Iscritto il: 13/02/2011 18:20
MTB: una bianca e una blu

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da m@rtello »

ciao cristian come va tutto bene ???
sorry per la gufata nel bosco ma lo facevo per spronarti a dare tutto in discesa , miiiii forse hai dato torppo ..... testxx però non ti sei fatto nulla e sonocontento..... appxx ciaxx

stasera appena arrivo a casa te la metto con altre che ho fatto ok? ciao a presto
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da tintore73 »

m@rtello ha scritto:ciao cristian come va tutto bene ???
sorry per la gufata nel bosco ma lo facevo per spronarti a dare tutto in discesa , miiiii forse hai dato torppo ..... testxx però non ti sei fatto nulla e sonocontento..... appxx ciaxx

stasera appena arrivo a casa te la metto con altre che ho fatto ok? ciao a presto
@martello premesso che ho avuto qualche problema con il settaggio della bici (la forcella era troppo morbida e continuava ad affossarsi) , neanche se ero appena partito e con la bici perfetta sarei riuscito a fare di piu' di quello che ho fatto, magari non sarei caduto dove hai gufato, speriamo a breve in una prossima uscita insieme cosi .............potrai vedermi ancora camminare dietro di te in discesa.
ciao
____________________________
marco_23
NEO
NEO
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2010 16:16
MTB: Specialized Pitch
Località: Como

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da marco_23 »

Ragazzi complimenti per il giro e il report, anche se non ho ben capito la deviazione che avete preso al ritorno.. Siete passati da s.giorgio?
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: IL TRACCIOLINO - 14 MAGGIO 2011 (deciso a votazione)

Messaggio da Mù7 »

mannaggia, avevo l'occasione di conoscere Sergio, referente Rose per l'italia e me la perdo.
@Cinna: se in mp mi inoltri la tua mail ti mando anchio una jumbo con un bel malloppone di foto e video.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi