una gita sul Po...

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Pier
NEO
NEO
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/03/2014 18:40
MTB: 1trek 1kona 1front

una gita sul Po...

Messaggio da Pier »

mi è venuta un'idea malsana... :idea:
da fare in Aprile o max a Maggio, partenza da Seriate, seguiamo il Serio fino a Crema, poi Canale Vacchelli fino a Cremona, poi argine del Po fino Luzzara, seguiamo poi le ciclabili del Fiume Oglio fino a Sarnico, e da lì a casa, percorso misto sterrato e asfalto.
previsti circa 350/400km quindi ci fermiamo a dormire 3 o 4 notti in B&B o agriturismo il tutto da gestire al momento in base alla pedalata.
io sono in pensione quindi non hò problemi ne di tempo ne di periodo! se qualcuno si vuol aggregare scegliamo il periodo con meteo sicuro! :sunxx:
dai chèn'fà una bela girada fò del òss dè la cuzina!!! :ookxx:
resto tuned!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: una gita sul Po...

Messaggio da TARTA »

osti.. la ma pias l'idea...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier
NEO
NEO
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/03/2014 18:40
MTB: 1trek 1kona 1front

Re: una gita sul Po...

Messaggio da Pier »

Daii!!! can'tira insema ù gruppetto è fà una gita sul Po...PoPo PoPo... :happxx:
resto tuned!!!CIAO.
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: una gita sul Po...

Messaggio da TARTA »

se dai.... ga sto....
ma dopo il 10 maggio, giorno del secondo raduno, al quale sei invitato...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier
NEO
NEO
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/03/2014 18:40
MTB: 1trek 1kona 1front

Re: una gita sul Po...

Messaggio da Pier »

TARTA ha scritto:se dai.... ga sto....
ma dopo il 10 maggio, giorno del secondo raduno, al quale sei invitato...
OK! ci sentiamo! :happxx:
BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Pier
NEO
NEO
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/03/2014 18:40
MTB: 1trek 1kona 1front

Re: una gita sul Po...

Messaggio da Pier »

ieri ero a casa con l'influenza, quindi hò avuto il tempo x stampare le cartine da "piste ciclabili.com" 1)tappa 120km facili e veloci, agriturismo dopo Cremona. 2)tappa 80km lungo l'argine del Po, agriturismo e B&B a Suzzara. 3)tappa 95km lungo le ciclabili dell'Oglio "a tratti difficile x l'orientamento" agriturismo e albergo a Quinzano d'Oglio. 4)tappa 70/80 km (80 passando da Sarnico) 70 tagliando da Pontoglio,Palosco,Seriate. e siamo a casa! il tutto l'ò calcolato partendo da casa mia "Villa di Serio" x un tot. di 380km. da Seriate 360km.
dai ragazzi venghino! che facciamo sù un bel gruppetto! x una gita un p'ò fuori dal solito! oltretutto negli agriturismo si mangia molto bene!!!
periodo dopo il 10 maggio.
BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: una gita sul Po...

Messaggio da TARTA »

4 giorni?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier
NEO
NEO
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/03/2014 18:40
MTB: 1trek 1kona 1front

Re: una gita sul Po...

Messaggio da Pier »

TARTA ha scritto:4 giorni?
possiamo benissimo accorciarla a 3 tappe, sulla cartina ci sono anche 2 0 3 punti dove si può tagliare accorciando il tutto a 300km.
dai ci risentiamo! tira sù altri 2 bykers, io porto un mazzo di carte così alla sera facciamo la briscola! :12xx:
CIAO!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Gio_61
NEO
NEO
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/07/2013 23:28
MTB: Cube GLT race 29

Re: una gita sul Po...

Messaggio da Gio_61 »

Io sarei interessato.....all'iniziativa
venerdì/sabato/ domenica 22-24 ?
Ciao
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: una gita sul Po...

Messaggio da TARTA »

Pier ha scritto:
TARTA ha scritto:4 giorni?
possiamo benissimo accorciarla a 3 tappe, sulla cartina ci sono anche 2 0 3 punti dove si può tagliare accorciando il tutto a 300km.
dai ci risentiamo! tira sù altri 2 bykers, io porto un mazzo di carte così alla sera facciamo la briscola! :12xx:
CIAO!
difficile abbia tutto quel tempo libero....
ma stai tranquillo che a Cremona an va...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier
NEO
NEO
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/03/2014 18:40
MTB: 1trek 1kona 1front

Re: una gita sul Po...

Messaggio da Pier »

l'avevo detto che avevo una idea malsana in testa! troppo malsana!hahaha.
possiamo accorciarla ancora, la prima tappa la teniamo buona, dormiamo a Cremona e vediamo il PO, poi torniamo subito sù lungo l'Oglio, da Cremona c'è una ciclabile che arriva a Orzinuovi, già prima di Orzinuovi siamo sull'Oglio "vedi Cremona-Orzinuovi-Soncino da piste ciclabili" praticamente dormiamo fuori una sola notte, +o- penso che i km siano uguali andata e ritorno, è comunque un giro ad anello, e in due giorni si fà.
Tarta...metti una data! visto che ora siamo in 3. io rinuncio solo se il meteo non è bello! però ricordiamoci che + in là andiamo col periodo, + fà caldo giù x la pianura! unica mia preferenza è essere a casa di domenica, tipo venerdì e sabato, o in infrasettimanale mi và bene.
resto tuned! BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Rispondi