Ciclabile del sole da Peschiera del Garda a Reggio Emilia

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Ciclabile del sole da Peschiera del Garda a Reggio Emilia

Messaggio da Simone »

Questo giro di EPIC ha solamente che si stà fuori per tre giorni :dorxx:

Dunque il ponte del 1 maggio rimango solo a casa con mio figlio Andrea di 7 anni e mi è balzata la malsana idea di pedalare con lui tutto il week :urlxx:

Allora.......prendendo spunto da qui (http://www.fiab-onlus.it/andare/bamb5c.htm) farei così:

- Sabato 28 Aprile Partenza da Treviglio ore 8.56, arrivo a Peschiera del Garda e passeggiata di 35 Km fino a Villa mantovana per sera e pernottamento
- Domenica 29 tappona di 75 km fino a Guastalla e pernottamento
- Lunedì 30 mini tappa da 35 km fino a Reggio Emilia e rientro per sera a treviglio con due cambi di treno.

In totale 145 km e zero dislivello.

Che ne dite, c'è qualche svalvolato che viene?
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Ciclabile del sole da Peschiera del Garda a Reggio Emili

Messaggio da Mù7 »

Hai in mente anche della preparazione atletica per il pargolo o i 75km della seconda tappa sono alla sua portata?
Conoscendo il padre si potrebbe pensare di sì.
Potremmo davvero impegnarci nell'impresa.
Non so il primo ma il secondo dei miei eredi ne sarebbe entusiasta.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Ciclabile del sole da Peschiera del Garda a Reggio Emili

Messaggio da Mù7 »

Allora Simon? É ora di cominciare la preparazione. Dalle tue parti devono per forza esistere delle ciclabili su cui far socializzare pedalando i nostri eredi. Cosa ne pensi?
E poi se lo facciamo il we del 1 maggio sarà meglio informarsi sui pernottamenti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: Ciclabile del sole da Peschiera del Garda a Reggio Emili

Messaggio da Simone »

Molto probabilmente non sarò più solo con il figliolo, ma dovrò andare anche io mia moglie e figlia. Niente da disperarsi, andremo a Igea Marina a fare un torneo di Beack Volley e "socializzazione" con altre squadre di pallavolo.

Però ciò non toglie che si potrebbe fare benissimo una minitappa in giornata, ovvero una bella gita :sunxx:

Guardo un pò di date e vediamo, tanto più che se pedaliamo in giornata la preparazione dei figlioli sarà meno impegnativa.

I miei domenica scorsa gli ho fatto fare 3.5 h di sterrato e hanno retto, ma poi hanno ripulito il frigo :ubxx:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Ciclabile del sole da Peschiera del Garda a Reggio Emili

Messaggio da Mù7 »

Peccato. Anche se la tappa di 75km mi preoccupa (non solo per i ragazzi) l'idea mi gasa. Non riusciamo a organizzare in altra data un sabato/domenica a pedali?
Ora col cell nemmeno ci provo ma stasera al pc mi informo.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
nehal
NEO
NEO
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/08/2013 07:49
MTB: any

Re: Ciclabile del sole da Peschiera del Garda a Reggio Emili

Messaggio da nehal »

prossime 2 settimane senza bike, poi come ti ho anticipato, le previsioni dovrebbero avverarsi... fuori confine...
pass 4 sure http://www.passit4sure.com
Pass4sure SK0-003 exam Pass4sure SK0-003 exam
Pass4sure A+ Training Pass4sure A+ Training
pass4sure ccent dumps pass4sure ccent dumps
pass4sure cissp training free braindumps pass4sure cissp training free braindumps
Rispondi