Il mio raduno

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Il mio raduno

Messaggio da mauroc »

Sveglia puntata ieri pomeriggio, per non sbagliare, mi prendo un bel margine, tutto è pronto in parte al letto, nel mio classico e perfetto disordine, mi sveglio e la prima cosa che faccio è guardare il cielo: il meteo è dalla nostra e francamente era il mio unico dubbio, nonostante le previsioni, nonostante tutto.
Arrivo ai campi sportivi e compilo i moduli, intanto già comincio a vedere le facce note che mi hanno accompagnato l'anno scorso, penso con un sorriso che oggi compio un anno da pedalatore, che non è molto visto c'è chi ne ha a due cifre, ma è già qualcosa.
Saluto chi conosco e sorrido a chi invece è nuovo e non ho mai visto in sella, alla partenza qualche commento sulla nuova belva che ho scelto di compare – scelta inusuale, ve lo concedo – e in men che non si dica partiamo, strada tra amici, lì davanti con quelli con cui ho condiviso sudore e adrenalina, pedalo davvero felice di esserci, il piano non mi pesa, l'asfalto non mi pesa e nemmeno la salita, arrivo in Maresana e lo strappone non mi pesa... no, scherzo, quello mi ha segato le gambe e fatto sputare i pomoni: ho arrancato, stretto i denti e vinto io.
Arriviamo al rinfresco e scelgo di mangiare veloce, prepararmi altrettanto veloce e lanciarmi giù dalla discesa anticipando un po' il gruppo: scendo tranquillo, la front nonostante i 160 affatica parecchio le gambe e non posso permettermi errori, guido bene, arrivo al fatidico passaggio che chiunque conosce, che moltissimi temono e che pochi fanno, Ciurla sfila davanti a me è con maestria scende, , linea ottima, tecnica da manuale, lo vedo e voglio provare, ma me lo si sconsiglia, non ho tutte le protezione e in front può essere infido, ci penso e capisco che è hanno ragione, tornerò per affrontarlo la prossima volta.
Non ho visto gli ingorghi tipici di un raduno, la gestione delle guide è stata perfetta, veramente c'è da fargli un plauso.
Davvero da parecchio che non scrivo di un uscita, ne ho fatte di memorabili, mi sto divertendo davvero tanto, ma mi manca il sapore di quelle con i Drogati, quelle del ritrovo in Piazza della Basilica di Pedrengo che se chiedi dov'è Bertock ti insulta, quelle del Gigi che fa scherzi in salita, quelle delle foto sui passaggi e del birrino post giro.
Oggi sento rinnovata la mia passione e ancora una volta ringrazio MTB Stezzano e tutti voi, grazie, grazie, grazie.
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Il mio raduno

Messaggio da jomark »

Bravissimo...Come sempre :inkxx: :inkxx: :inkxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Il mio raduno

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Giusy
NEO
NEO
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/05/2012 07:59
MTB: Fate Specialized
Località: Mezzolombardo (Trento)

Re: Il mio raduno

Messaggio da Giusy »

grandeeeeeee!!!! nel leggerti i pareva di vederti in salita o sul tracciato!!!
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
Rispondi