Bici e Biceri 15 marzo 2015

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Giusy
NEO
NEO
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/05/2012 07:59
MTB: Fate Specialized
Località: Mezzolombardo (Trento)

Bici e Biceri 15 marzo 2015

Messaggio da Giusy »

Bici e Biceri 15 marzo 2015

Troppe volte ho rimandato. All’inizio ero giustificata, la volontà c’era ma le condizioni fisiche no. Il tempo è passato in fretta e non c’era più motivo di rimandare. La mente cerca di imbrogliarti, di inventare scuse. Quale occasione migliore di ritornare in sella con amici?
Dopo mesi di fermo mi ritrovo quasi con la stessa agitazione del mio esordio in sella. Seguo il rito della preparazione: priorità alla bici. Gesti che tornano alla memoria, oleore la catena, gonfiare le ruote, sistemare il gps e la borraccia. Accarezzo la mia Fate e penso:” eccoci qua, tu sarai pronta sicuro, io?....chissà”
Quante avventure insieme e anche questa incognita di riuscire a “riconoscerci” a trovare la sintonia, ci si presenta davanti prepotente.
Pedalata tranquilla, 19 km totali con pochi tratti tecnici su un sentiero sassoso che tanto odio.
La giornata è fredda ma le prime pedalate fanno dimenticare tutto. E’ vero il cuore batte forte, e in qualche modo ti scalda, La salita fa riemergere il fiato corto. Non mi rimprovero ma accolgo e mi ripropongo di fare del mio meglio per ritornare determinata e forte più di prima. L’agitazione scompare e inizio a godermi la pedalata e i panorami. E’ una piccola conquista, invisibile a molti.
Ripongo la mia Fate in macchina con cura. Penso a quanto ricevo da questa passione e i miei occhi sorridono.
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Bici e Biceri 15 marzo 2015

Messaggio da il generale »

Tieni sempre :happxx: Accesa la Passione :sodxx: @Giusy e non demordere Mai :tesxx: ...perchè la MTB ti ripagherà :angxx: sempre :happxx: ..e con gli Interessi :ookxx: ... :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Giusy
NEO
NEO
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/05/2012 07:59
MTB: Fate Specialized
Località: Mezzolombardo (Trento)

Re: Bici e Biceri 15 marzo 2015

Messaggio da Giusy »

:happxx: :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Bici e Biceri 15 marzo 2015

Messaggio da Cesare »

Complimenti! :sodxx: :appxx:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Bici e Biceri 15 marzo 2015

Messaggio da Mù7 »

Bello. Grazie di avere condiviso tanta poesia.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi