mar,10 giu(girone all mountain)!!!

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da ronzino »

:happxx: ààààà che bel,là settimana dal 9 al 15 so in ferie,non voletemi male ve racumande! ;-) ;-) appunto per questo martedi 10 sono intenzionato di fare questo giro!se qualcuno ce là lungo e vuole venire nò problem!!partenza dà s giovani bianco e via per là val taleggio,sottochiesa,pizzino,poi sterrata che merita fino ai piani di artavaggio,altro strappo e sù al rifugio nicola,dopo una sosta si prosegue con una deviazione dà spallaggio :tesxx: :tesxx: che ci porterà sulla cima del sodadura :sorprxx: spettacolo! :angxx: discesa dall'altro versante tosta mà comunque fattibile anche à piedi,arrivati in fondo si prosegue sul 101 fino che poi si rispalla per un 20 min circa per prendere il sentiero sul crinale che ci porterà fino alla madonnina del pizzo baciamorti :sorprxx: :kuxx: :sorprxx: spettacolo à 360gradi :angxx: :angxx: qua inizia una discesa sul crinale dà brividi che con cautela ci porterà al passo baciamorti :sorprxx: :kuxx: :sorprxx: dà qui à inizio un'altra discesa dà adrenalina à go go fino al lago di cassiglio-discesa che non può mancare nel palmares del biker brembano :lol: ;-) à cassiglio sosta al bar dela sciura coi soche grose :shock: :shock: :mrgreen: :sorprxx: dove poi riprenderemo là strada per olmo,piazza,lenna,camerata,s giovanni bianco!!!!!!!!!!!forzaaaa giovani chi più ne à più ne metta!!!!!!!!!!!!!wwwwwwawwwww :appxx: :appxx: :appxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da TARTA »

me egnit pura doma lezel :allibxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da alca »

Nada permesso, periodaccio lavorativo !!!
Buona girata !!!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da elio »

Ottimo e abbondante,magari troverai qualche residuo di neve nei tratti più nascosti,ma tanto che te frega.
Aspetto almeno la fine del mese per farlo da Cassiglio.

P.S. La discesa dal Grialeggio si può prenotarla per domenica 15? Pensega.
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Steinbock »

Bel gir Runzi, ol problema e che te a te pote mia dre ol gps e non registri le tracce, comunque buon divertimento e ferie . :ookxx: :ookxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: grassieeeeeee!viene pure il socio flinstoon!( :urlxx: :urlxx: eliooo giovedi parto in hd per raduno europeo croazia-biograd!!!arrivo domenica 15 sera!!facciamo l'altra :inkxx: :inkxx: aspettami ti pregoo :inkxx: :inkxx: !! :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Avatar utente
paneletric
NEO
NEO
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/03/2011 12:36
MTB: LAPIERRE zesty
Località: ubiale

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da paneletric »

come sempre grande ronzi giro fantastico :happxx: per quanto mi riguarda ho un dubbio "il lavoro nobilita l'uomo o lo rende schiavo?" :chixx: :chixx: :chixx: ............. :ciaxx: ora partenza?
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: grassieeeeeee!viene pure il socio flinstoon!( :urlxx: :urlxx: eliooo giovedi parto in hd per raduno europeo croazia-biograd!!!arrivo domenica 15 sera!!facciamo l'altra :inkxx: :inkxx: aspettami ti pregoo :inkxx: :inkxx: !! :cinxx: :cinxx: :cinxx:

Generale Ronzi COMANDA!Soldatino Elio UBBIDISCE!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da ronzino »

elio ha scritto:
ronzino ha scritto::appxx: :appxx: grassieeeeeee!viene pure il socio flinstoon!( :urlxx: :urlxx: eliooo giovedi parto in hd per raduno europeo croazia-biograd!!!arrivo domenica 15 sera!!facciamo l'altra :inkxx: :inkxx: aspettami ti pregoo :inkxx: :inkxx: !! :cinxx: :cinxx: :cinxx:

Generale Ronzi COMANDA!Soldatino Elio UBBIDISCE!
( :mrgreen: :mrgreen: :56xx: :56xx: :cinxx: :appxx: :ciaxx: )paneletric partenza 07,00 dà san gioan city) :angxx: :angxx: :angxx:)sarò solo!! :mrgreen: :mrgreen: :appxx: :angxx: :angxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da ronzino »

:happxx: uellaaa sono ancora vivo ah ah :56xx: :56xx: !!!i soci di merende stavolta :noxno: nisba toc à laurà!!!cosa pensavate che con là crapetta che ciò io :tesxx: :tesxx: non facevo questo giro superall mountain dà paura?'e :noxno: !!!visto che l'anno scorso con elio e compani era là prima,questa mi son fatto là seconda(cima sodadura e cima pizzo baciamorti :kuxx: :kuxx: )son partito dà s giovanni bianco e via su per là val taleggio fino à sottochiesa,poi si svincola per pizzino con le sue belle rampe sota ol sul :tesxx: :sunxx: !dà qui poi o preso lo sterrato interminabile fino ai piani d'artavaggio :tesxx: :impxx: :tesxx: !!riposino qualche foto e via altra rampa :tesxx: :tesxx: fino à sbucare al rifugio nicola! :corxx: :cinxx: una cocacola meritata saluto il vecchio gestore e guardo là :solxx: in alto il picco del sodadura :sorprxx: ;-) che spettacoll :angxx: :angxx: mtb à spalla per 15-20 min circa e là prima vetta è fatta :appxx: :appxx: dà quassù il mondo intorno è una favola e cè pure l'aria condizionata wwaw :appxx: :appxx: quì à inizio là discesa dà briividi :twisted: :twisted: pendenza alliena,sassi smossi,e il sentiero che è dà fare dà sè :56xx: :56xx: :corxx: :corxx: arrivato giù in fondo senza parapendio e ancora vivo proseguo sul sent 101 che trà qualche scavalco di neve e crokus mi portano sotto il ripidone dà spallare per altri 20 min dà paura :tesxx: :tesxx: mentre salgo e guardo intorno il paradiso mi si apre davanti :sorprxx: :sorprxx: ;-) dà pelle doca quando si arriva sul crinale ti sembra di vedere gli angeli :shock: :56xx: :56xx: spettacolare crinale fino in fondo dove là madonnina doro mi aspettava :angxx: :appxx: :angxx: !!waww qua mi fermo à far qualche foto di rito e non smetto di guardarmi il 360gradi spettacolare!! :angxx: quà ora parte una discesa à dir poco dà goduria extrema ;-) un crinale molto pendente dà montagne russe lungo un bordello prima di arrivare in fondo al passo baciamorti ci vorrannno 20 minuti con cautela perchèè :angxx: :angxx: !!al passo baciamorti :infxx: trovo un folto gruppo di giovani che mi an guardato stupiti sbucare à saltoni dà dietro un boschetto,arrivavo io ,i sassi e l'andrenalina! :sorprxx: :sorprxx: saluti e via si riprende per un'altra mitica discesa dà sballo :contxx: :contxx: fino à cassiglio zona lago,là sfxxa che quest'anno lo trovata sporca,rami,piante,slavine,rocce di tutto di più,mààà :tesxx: :tesxx: so riat infont,ah ah :56xx: :corxx: :corxx: !!poi direzione piazza brembana per un bel gelatone in centro :lol: :lol: e poi pista ciclabile fino à s giovanni biancooooooo!!!!!!!! :happxx: (che spettacolo di giro uno dei miei preferiti in valle)--(consigliato per chi à un pò di gambe,per chi non soffre di vertigini,per chi non à paura di spallare,per chi non à paura di nulla)!! :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... Baciamorti#[/picasa]
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da alca »

Grandissimo Ronzino !!!!
Complimenti per la mega girata.
A volte fare questi tour in solitaria valgono oro colato xche ' sei veramente tu la tua byke e le ns amate montagne !!!
Cmque l'anno prossimo quando vorrai replicare vedrò di nn mancare e di farti compagnia cosi potrai dire addio alla calma e al relax di pedalare nel silenzio !!!!
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da ronzino »

alca ha scritto:Grandissimo Ronzino !!!!
Complimenti per la mega girata.
A volte fare questi tour in solitaria valgono oro colato xche ' sei veramente tu la tua byke e le ns amate montagne !!!
Cmque l'anno prossimo quando vorrai replicare vedrò di nn mancare e di farti compagnia cosi potrai dire addio alla calma e al relax di pedalare nel silenzio !!!!
:appxx: :appxx: certo questo giro non deluderebbe un superbiker come tè giovane!! ;-) ;-) :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Cesare »

:appxx: Complimenti Ronzino!!
Alby
NEO
NEO
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/12/2011 14:37
MTB: specy 29

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Alby »

Fiiiiiii, complimenti!

In un paio di giorni l'avrei fatto pure io…….
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Salukkio »

Complimenti!
Che bel campá!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: complimenti
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da ronzino »

:urlxx: grazie ragass,provatelo questo giro e ne resterete superentusiasti,parola di ronzinooo!! :ookxx: :ookxx: :ookxx: ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx:
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Baga »

Quanto ci vorrà secondo te perché la neve se ne vada fuori dai piedi? :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Cesare »

22 giugno giro del Sodadura con CAI Villa D'Almé
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Baga »

Cesare, faremo questo giro compresa la discesa al lago di Cassiglio? Ad ogni modo al 99% presente :cinxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Cesare »

No, non faremo la discesa a Cassiglio, ora vedo bene il loro programma, poi metto sul forum.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da Baga »

Ok, grazie mille Cesare :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da TARTA »

ue, ma il massimo non riesce prorprio a stare fermo...
beat lù...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da mauroc »

Fantastico! Complimenti :12xx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: mar,10 giu(girone all mountain)!!!

Messaggio da ronzino »

:56xx: :56xx: poootaa tarta,per mè là mtb è il mio pane,se ando mia sto mal !!ahah :56xx: :56xx: :contxx: :contxx: :appxx: :appxx: :corxx: :corxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
Rispondi