Giro con I Cavallini del 06.04.2014

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
CHARLIEMIKE
NEO
NEO
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/10/2013 22:52
MTB: Spec. Enduro Comp 29
Località: Stezzano

Giro con I Cavallini del 06.04.2014

Messaggio da CHARLIEMIKE »

Oggi ho finalmente deciso di aggregarmi al Gruppo ed ho selezionato la bella proposta di Ugo76 dei mitici Cavallini. Percorso tosto, 36 Km duri con salita sopra Zandobbio lungo la Via Grena, discesa a Berzo San Fermo e terribile salita a Col Croce (pendenza media oltre 14% con strappi fino oltre il 20%) da cui è partita la cavalcata lungo il Piton fino a Carobbio degli Angeli con tratti molto tecnici ed impegnativi. Il tutto in poco meno di 4 ore (al netto della sosta a Col Croce per caffè con correzione) su ritmi talvolta molto sostenuti.
Tanta fatica ma anche tanta soddisfazione in compagnia di Felix, Fabio e di altri due nuovi arrivi che come me si sono aggregati ai Cavallini, Luca e Dario. Percorrendo il Piton abbiamo incontrato anche Scossa che ci ha accompagnato fino a fine giro.
Dopo un allenamento di circa 1.000 Km percorsi in solitaria, oggi grazie ai miei compagni ho potuto vivere e comprendere quanto ci sia ancora da imparare e migliorare e cosa sia la vera passione per MTB. Credevo di avere una sufficiente preparazione ma Ugo e Felix mi hanno mostrato cosa significhi scalare le montagne: altro che Maresana.
Grazie a tutti per avermi aspettato sulle salite più dure quando le mie gambe hanno ceduto più d’una volta (spero di non essere stato troppo di peso). Grazie a Ugo per gli incoraggiamenti e per la bella organizzazione del percorso. E’ stata un’esperienza molto positiva. Ancora grazie e complimenti ai Cavallini! :ciaxx:
In every day, in every way, I'm getting better and better
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Giro con I Cavallini del 06.04.2014

Messaggio da TARTA »

ciao cmr..
i report delle pedalate scrivili pure all'interno della stessa pedalata...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi