Prima uscita 2014 - Monte Linzone

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
CHARLIEMIKE
NEO
NEO
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/10/2013 22:52
MTB: Spec. Enduro Comp 29
Località: Stezzano

Prima uscita 2014 - Monte Linzone

Messaggio da CHARLIEMIKE »

Erano anni che sognavo di scalare una montagna fino alla vetta. Ne ho scalate tante in giro per l'Italia, con un mezzo un pò strano (aliante) sfruttando l'energia del vento e del sole, ma con una bicicletta mai.
Domenica 12 gennaio 2014 ho coronato il mio sogno.
Dopo 4 mesi di preparazione ho raggiunto la croce del Monte Linzone quota 1.381 mt.
Non sarà un grande impresa, ma per un biker non più giovane come me, è tanto.
Percorso: Stezzano, Almenno SS, Strozza, Capizzone, Bedulita, Costa Imagna, Valcava, Croce M.te Linzone, Roncola. Almenno SS, Stezzano.
Lunghezza: 73,44 Km
Durata 06h 48m
Salita complessiva: mt 1.663

Ho sempre amato la MTB, fin da ragazzo, quando iniziai con una Bianchi Cougar (una volta mi portò fino al Passo del Vivione da Schilpario), ma solo da pochi mesi la sto praticando con assiduità e impegno. Mi sono regalato una nuova Bianchi JAB 27.3 che mi sta concedendo grandi soddisfazioni.
Voglio ringraziare il MTB Stezzano che seguo sul sito e sul forum per gli splendidi itinerari e le preziosissime informazioni che hanno permesso anche ad un biker della domenica come me di
sperimentare un graduale percorso di crescita per intensità, complessità ed impegno tecnico.
Non ho saputo resistere alla tentazione di renderVi partecipi della mia soddisfazione e pertanto Vi ringrazio per la pazienza di leggere queste poche righe.
A proposito: dalle parti di Valcava, al chiosco, conoscono il MTB Stezzano. Ci andate spesso?
Vi allego un paio di foto.
Ciao a tutti e un augurio per un 2014 sempre in sella.

cmr61

Immagine

Immagine
In every day, in every way, I'm getting better and better
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: Prima uscita 2014 - Monte Linzone

Messaggio da Daft Paolo »

La prima volta in MTB sul Linzone non si scorda mai!

Ti capisco!
Io che ci andavo da piccolo a piedi con mio papà, l'aver raggiunto la vetta la prima volta in mtb è stata pura soddisfazione! Se poi ci aggiungiamo che c'eravamo visti l'alba, tocchiamo l'apice!

Complimenti ancora!
Veni, vidi, bici.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Prima uscita 2014 - Monte Linzone

Messaggio da TARTA »

Ciao...
Ora sai cosa vuol dire PEDALARE PER PASSIONE...
Complimenti e grazie x aver condiviso le tue emozioni, che sono anche le nostre
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Prima uscita 2014 - Monte Linzone

Messaggio da jomark »

Ognuno ha i propri limiti e i propri obiettivi ed e'sempre bello quando li si raggiunge e li si condivide...Pertanto COMPLIMENTI anche da parte mia!!!!!Gran Bella sgambata!!!!Fatta in solitaria poi mi sa'che te la sei goduta proprio tutta!!! Adesso pero'ti tocchera'unirti a qualche giro del forum nel futuro prossimo..... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Rispondi