LA SFIDA

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: LA SFIDA

Messaggio da buba 74 »

Bravi........ :appxx: :appxx: :appxx: ai tre bikers......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: LA SFIDA

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :appxx: brao tarta,conoscendo questo itinerario à memoria mi sà che lè stacia dura per te che te set mia tat alenat!!!!mà con là testa :tesxx: :tesxx: :tesxx: dura si può fare tutto basta iga oia. :appxx: :appxx: e poi eri in giro con 2 signori tosti,comunque alla fine sarà stata grande soddisfazione aver concluso questa giornata memorabile! :urlxx: complimenti per il reportage di foto e filmati!! :urlxx: spettacolooooooooo!! :appxx: :ookxx: :appxx: :ookxx: :appxx: :ookxx:
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: LA SFIDA

Messaggio da no limit »

e si raga una cosa va detta bravi a tutti e due , il Giupponi incredibilmente instancabile, :inkxx: e il mitico Tarta che anche se disabilitato dagli antibiotici (questo va precisato :shock: :-? ) non ha mostrato di voler cedere :inkxx: a nessun costo :appxx: sul giro poco da dire è fantastico e sicuramente da rifare con tutti i fuori di testa che vorranno esserci :twisted: :twisted: ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: LA SFIDA

Messaggio da elio »

no limit ha scritto:e si raga una cosa va detta bravi a tutti e due , il Giupponi incredibilmente instancabile, :inkxx: e il mitico Tarta che anche se disabilitato dagli antibiotici (questo va precisato :shock: :-? ) non ha mostrato di voler cedere :inkxx: a nessun costo :appxx: sul giro poco da dire è fantastico e sicuramente da rifare con tutti i fuori di testa che vorranno esserci :twisted: :twisted: ciao a tutti :ciaxx: :ciaxx:

Magari aggiungendoci il lago del Becco,una vera perla,a portata di mano,che pochi conoscono.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: LA SFIDA

Messaggio da TARTA »

elio ha scritto:


Magari aggiungendoci il lago del Becco,una vera perla,a portata di mano,che pochi conoscono.
nel 2013, "segnalo giù"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
germinator
NEO
NEO
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/08/2011 21:56
MTB: bianchi carbon
Località: dalmine

Re: LA SFIDA

Messaggio da germinator »

questa sfida mi era sfuggita,cmq sono ancora in tempo a farti i complimenti per la tua personale sfida,mi complimento certo anche con gli altri due compagni,uno lo conosco e può anche darsi che non gli sia bastato per non stancarsi,trattasi di nolimit,l altro non mi sembra di meno a quanto dici,quindi,non nego che un un giorno non possa essere tu il nolimit e io il tarta,con rispetto parlando,di quei posti conosco il tratto dei gemelli passo del mezzeno roncobello baresi e per finire statale per foppolo,conosco ilgrado di difficolta a farle a piedi quindi rinnovo i miei complimentoni alla tua vittoriosa sfida. :appxx: da germinator
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: LA SFIDA

Messaggio da Michele Zampieri »

complimenti a tutti, :happxx: :happxx: :happxx:
non conosco la zona, ma le belle immagini rendono bene l'idea. :inkxx: :inkxx: :inkxx:
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Michele
Il Barba
Rispondi