Pedrengo-Gandino-Monte farno-Parafulmine-Malga lunga

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Pedrengo-Gandino-Monte farno-Parafulmine-Malga lunga

Messaggio da ivan.cosmico »

Un grosso :happxx: a gigi.ultra, che mi ha convinto a fare il giro come il titolo sopra.
Giovedì 14/08 gigi.ultra mi chiede, cosa facevo a Ferragosto, io risposi che nn avevo grossi programmi, allora, mi fece una proposta, mandiamo le Famiglie su alla Malgalunga, tu chiedi informazioni un pò qui e un pò là, e valutiamo se il giro risulta fattibile per essere alla Malga per l'ora di pranzo, subito faccio un pò di tel. e mi consigliano di prendere subito per gandino e salire subito per la Malga, consultandomi con gigi.ultrà abbiamo optato per il giro lungo. :impxx: :impxx:
Che spettacolo ragazzi, salite :impxx: :impxx: tempo :sunxx: :sunxx: discese :contxx: :contxx: Panorami mozzafiato, Stracotto d'asino prelibato, ma sopra ogni cosa, valutate voi, l'ultima foto :loxx: :loxx: :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ho letto che Kaora vuole fare questo giro, partendo da gandino, Sabato 20/08, per chi nn l'ha mai fatto, consiglio di aggregarsi a loro, merita la fatica fatta.

ANCORA UN GRAZIE A GIGI.ULTRA', SEI UN AMICO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Pedrengo-Gandino-Monte farno-Parafulmine-Malga lunga

Messaggio da TARTA »

allora ce l'avete fatta?
bravi, bravi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Pedrengo-Gandino-Monte farno-Parafulmine-Malga lunga

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: propio un bel ferragosto, come a detto cosmico veramente un bel giro e in compagnia di un grande amico
:contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
alla fine si sono divertiti tutti ,è sempre difficile far combaciare la propia passione con la famiglia :ookxx: alla prox
NB complimenti per le foto :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
cris
BABY
BABY
Messaggi: 607
Iscritto il: 11/09/2010 13:26
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Pedrengo-Gandino-Monte farno-Parafulmine-Malga lunga

Messaggio da cris »

uuuu :contxx: pensavo che le ferie vi avesse fatto diventare piu belli ,ma vedo che non e' cosi avete ancora le stesse brutte facce dell'ultima volta . :34xx: :corxx: a presto .. :happxx:
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Kaora
NEO
NEO
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/06/2012 21:16
MTB: Scott Genius 50
Località: Zanica
Contatta:

Re: Pedrengo-Gandino-Monte farno-Parafulmine-Malga lunga

Messaggio da Kaora »

@ivan.cosmico grazie per la pubblicità e complimenti per il giro fatto ma credo, avendolo già fatto, che tutta la fatica in salita :impxx: :impxx: è stata ripagata si dal tempo :sunxx: :sunxx: dalle discese :contxx: :contxx: dai panorami mozzafiato ma in special modo dalla splendida "folla" al vostro arrivo.
:happxx: :happxx: :happxx: a tutta la compagnia :appxx: :appxx:

ps: complimenti per tutte le foto ma specialmente per la 14 e la 15 :appxx: :appxx: :appxx: STUPENDE :appxx: :appxx: :appxx:
"You' ll never walk alone"
Rispondi