Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

Messaggio da ivan.cosmico »

Ciao a tutti, dopo 2 settimane di ferie, eccomi qua a scrivere i posti visitati con la mia MTB, diversamente da tutti, voglio farvi vedere delle foto non fatte in montagna, ma fatte al mare, si trattano delle colline ripane, famose per un eccezzionale vino, del paese medioevale sopra cupra, "Marano" e del bellissimo castello di grottamare e altri paeselli limitrofi, e vi posso assicurare che, in qualsiasi parte tu ti trovi, con una MTB, tutti i posti diventano uno spettacolo, le foto che vi mostro sono una piccola parte, di quello che ho visto: per intenderci, una mattina si e una no, alle 05:00 in piedi, ore 05:30 in sella, fino alle 09:00, poi lo spettacolo era completamente diverso, sulla spiaggia, il MONDO era bello e TONDO. (ma niente foto) :axexx: :axexx:

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

:ookxx: :ookxx: :ookxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

Messaggio da gigi.ultra »

ben tornato :happxx: :happxx: belle foto adesso la compagnia dei :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: è al copleto per nuve avventure :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

Messaggio da Cesare »

Complimenti Ivan, bellissime foto!!...e che fisico alzarzi alle 5,00! Questa è vera passione!! :appxx: :ciaxx:
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

Messaggio da ivan.cosmico »

Cesare ha scritto:Complimenti Ivan, bellissime foto!!...e che fisico alzarzi alle 5,00! Questa è vera passione!! :appxx: :ciaxx:
Siete molto gentili, per i complimenti sulle foto, :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Ma il fisico, non è quando stavo al mare e mi alzavo alle 05:00, ( in più andavo a fare una cosa che mi piaceva) :loxx: :loxx: :loxx:
il fisico c'è l'ho durante l'anno, quando mi alzo alle 04:45 e torno alle 17:30 per andare al lavoro, ( e vado a fare una cosa che non mi piace.) :impxx: :impxx: :impxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Avatar utente
cris
BABY
BABY
Messaggi: 607
Iscritto il: 11/09/2010 13:26
MTB: trek8700 VEktor ful

Re: Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

Messaggio da cris »

belle foto complimenti ..
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

Messaggio da Mù7 »

:sunxx: la luce dell'alba e della sera dona alle foto ma soprattutto allo spirito un tocco magico che vale bene una levata alle 5.
Bei posti. Grazie per il reportage fotografico.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Foto dalle colline di cupra marittima e dintorni

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti davvero,le foto sono spettacolari,sicuramente anche le girate in mtb vista mare,non dà tutti i giorni per noi di quassù!!! :appxx: :appxx: :ciaxx:
Rispondi