capanna 2000,giro fantastico!!!!!

I racconti delle vostre pedalate, in solitaria o in compagnia...
TESTI, IMMAGINI E FILMATI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da ronzino »

oggi sab 20 giro fantastico,io ronzino e supermario partiamo dà zogno in mtb direzione serina,poi oltre il colle,si sale si sale fino à prendere là deviazione per l'arera.qui non si scherza anzi là strada si impenna senza sosta fino al 13,5%,sotto un sole bestiale che ti fà sudare sette camice :oops: :oops: arrivati alla fine dell'asfalto più critico ancora lo sterrato bestiale che sale con dei bei strappi dà paura :sorprxx: :sorprxx: mà noi non molliamo anzi,stringiamo i denti fino alla porta del rifugio capanna 2000! :sorprxx: spettacolo panorama fantastico,pieno di gente,arriviamo stravolti ;) mà contenti.il contakm ci dice 32km,mà si calcola 29 di salita :ookxx: al rif ci prendiamo un panino e coca,anzi 2,usciamo all'aperto :ubxx: e lì il supermario con là sua simpatia :56xx: attira al tavolo 2 donzelle mica male,simpatiche e con un lato (b)mia mall,anzi1!! :sorprxx: ci fermiamo con loro à ridere e scherzare,senza accorgerci che intanto là nostra pelle arrostiva al sole!che laurr!! :oops: :oops: si riparte e qui inizia il divertimento il sent.dei fiori,mi è piaciuto un sacco :ookxx: tratti tecnici e piccoli strappi in salita,il panorama :ookxx: .sbucati al lago di branchino,fantastico aria fresca in circolazione,ààche botep!! :corxx: qui inizia ancora una discesa à doc fino alle baite di mezzeno :lol: poi dà li giù fino à baresi trà sentierini tosti fino à roncobello dove inizia l'altro sent veloce fino al lago di bordogna,dove prendiamo là ciclabile fino à s.pellegrino dove ci gustiamo un bel gelatone super :34xx: :34xx: ,poi ciclabile per zogno dove ò là macchina!!! :urlxx: un giro fantstico con un suupermario esagerat,braoooo!!! :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... Agosto2011?
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da Cesare »

Complimenti a Voi per il bellissimo Tour :appxx: :appxx:
Però le foto non riesco a vederle!
Provvedi Ronzino!! :ciaxx:
gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da gilio »

ciao ronzino,mi hai anticipato avrei voluto fare capanna 2000 da ponte nossa passando x gorno ,rifugio alpe grem passo zambla e su su fino al sentiero cai 237 poi 238 baita camplano baita valmora xpoi scendere in val gorgolina e infine la val nossana e ritorno a ponte nossa.e' un giro che merita, e poidiceva il tarta di iniziare a fare un po' di val seriana xche la val brembana ormai la conosce abbastanza invece la val seriana no'.
supermario
NEO
NEO
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/07/2010 14:40
MTB: scott genius 40

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da supermario »

gilio dove sta il problema?? si puoi fare .ma dico io noi poveri e vecchi pensionati chi ci ferma???? basta guardare il cielo,se bel tempo CHIAPPE IN SELLA. ehh vaiiiiii :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da Salukkio »

supermario ha scritto:gilio dove sta il problema?? si puoi fare .ma dico io noi poveri e vecchi pensionati chi ci ferma???? basta guardare il cielo,se bel tempo CHIAPPE IN SELLA. ehh vaiiiiii :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:inkxxx:
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da buba 74 »

supermario ha scritto:gilio dove sta il problema?? si puoi fare .ma dico io noi poveri e vecchi pensionati chi ci ferma???? basta guardare il cielo,se bel tempo CHIAPPE IN SELLA. ehh vaiiiiii :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da TARTA »

supermario ha scritto:gilio dove sta il problema?? si puoi fare .ma dico io noi poveri e vecchi pensionati chi ci ferma???? basta guardare il cielo,se bel tempo CHIAPPE IN SELLA. ehh vaiiiiii :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da ivan.cosmico »

supermario ha scritto:gilio dove sta il problema?? si puoi fare .ma dico io noi poveri e vecchi pensionati chi ci ferma???? basta guardare il cielo,se bel tempo CHIAPPE IN SELLA. ehh vaiiiiii :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da elio »

ronzino ha scritto:oggi sab 20 giro fantastico,io ronzino e supermario partiamo dà zogno in mtb direzione serina,poi oltre il colle,si sale si sale fino à prendere là deviazione per l'arera.qui non si scherza anzi là strada si impenna senza sosta fino al 13,5%,sotto un sole bestiale che ti fà sudare sette camice :oops: :oops: arrivati alla fine dell'asfalto più critico ancora lo sterrato bestiale che sale con dei bei strappi dà paura :sorprxx: :sorprxx: mà noi non molliamo anzi,stringiamo i denti fino alla porta del rifugio capanna 2000! :sorprxx: spettacolo panorama fantastico,pieno di gente,arriviamo stravolti ;) mà contenti.il contakm ci dice 32km,mà si calcola 29 di salita :ookxx: al rif ci prendiamo un panino e coca,anzi 2,usciamo all'aperto :ubxx: e lì il supermario con là sua simpatia :56xx: attira al tavolo 2 donzelle mica male,simpatiche e con un lato (b)mia mall,anzi1!! :sorprxx: ci fermiamo con loro à ridere e scherzare,senza accorgerci che intanto là nostra pelle arrostiva al sole!che laurr!! :oops: :oops: si riparte e qui inizia il divertimento il sent.dei fiori,mi è piaciuto un sacco :ookxx: tratti tecnici e piccoli strappi in salita,il panorama :ookxx: .sbucati al lago di branchino,fantastico aria fresca in circolazione,ààche botep!! :corxx: qui inizia ancora una discesa à doc fino alle baite di mezzeno :lol: poi dà li giù fino à baresi trà sentierini tosti fino à roncobello dove inizia l'altro sent veloce fino al lago di bordogna,dove prendiamo là ciclabile fino à s.pellegrino dove ci gustiamo un bel gelatone super :34xx: :34xx: ,poi ciclabile per zogno dove ò là macchina!!! :urlxx: un giro fantstico con un suupermario esagerat,braoooo!!! :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: https://picasaweb.google.com/1174655685 ... Agosto2011?

Ronzino devi rimuovere la riserva per la privacy,è una novità del sito,altrimenti le foto postate le vedi solo tu.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da ronzino »

gilio
NEO
NEO
Messaggi: 197
Iscritto il: 03/04/2011 16:22
MTB: giant anthem

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da gilio »

bravissimi. poi quando le giornate sono cosi' le foto devono per forza uscire bene(ghe ol anche ona machina giosta se no'..........
germinator
NEO
NEO
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/08/2011 21:56
MTB: bianchi carbon
Località: dalmine

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da germinator »

volevo fare i mie sinceri complimenti per questo stupendo giro.io l ho fatto a piedi e spero un giorno di farlo in mtb bravi anzi bravissimi
FabioAdo
NEO
NEO
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/03/2012 20:12
MTB: SantaCruz

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da FabioAdo »

giro bellissimo,io non l'ho mai fatto ma spero di farlo 1 giorno xche' mi sembra spettacolare. COMPLIMENTI :inkxx: :tesxx: :contxx:
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: capanna 2000,giro fantastico!!!!!

Messaggio da Ramos »

Bellissimo, complimenti!! :appxx: :appxx:
Rispondi