Giro dirottato al TRACCIOLINO

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Giro dirottato al TRACCIOLINO

Messaggio da bertock »

Giro dirottato al TRACCIOLINO
Ultima modifica di bertock il 29/06/2018 07:44, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
WALTERIX
NEO
NEO
Messaggi: 278
Iscritto il: 15/07/2012 08:19
MTB: Teresa e Doloresss
Località: AZZANO SAN PAOLO

Re: Sabato 30 Giugno EXPLO MODE Ranzanico/Sparvera

Messaggio da WALTERIX »

Io ci sono Patatino !!
Mettimi nel tuo Panino o brutto biricchino....
CAN CHE ABBAIA NON DORME O DORME POCO
marzio13
NEO
NEO
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2016 16:07
MTB: Specialized Kenevo

Re: Sabato 30 Giugno EXPLO MODE Ranzanico/Sparvera

Messaggio da marzio13 »

PRESNETE PATATINO:happxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Salva
NEO
NEO
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/03/2017 18:02
MTB: Kenevo Specy
Località: CREMONA

Re: Sabato 30 Giugno EXPLO MODE Ranzanico/Sparvera

Messaggio da Salva »

:happxx:
ci sono pure io, patatino :loxx:
gigi
NEO
NEO
Messaggi: 368
Iscritto il: 28/03/2011 22:38
MTB: tricolore

Re: Sabato 30 Giugno EXPLO MODE Ranzanico/Sparvera

Messaggio da gigi »

Ma che parola è PATATINO...... mica era LITROCCHIO.... OK non indago ma partecipo :happxx: :happxx: CIAOOOO
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: Sabato 30 Giugno EXPLO MODE Ranzanico/Sparvera

Messaggio da bertock »

Ragazzi, giro dirottato al TRACCIOLINO.
Attendo news dal Marzio.
gigi
NEO
NEO
Messaggi: 368
Iscritto il: 28/03/2011 22:38
MTB: tricolore

Re: Giro dirottato al TRACCIOLINO

Messaggio da gigi »

:happxx: :happxx: alla fine si sono fatti due giri, un gruppo è andato a fare il Traciolino e l'altro lo Sparavera salendo da Ranzanico. Per la cronaca ho fatto parte del secondo gruppo ed in 4 ci siamo fatti questo giro che non ha nulla di banale. La solita salita è stata frazionata con diverse varianti che ci hanno regalato panorami e paesaggi stupendi. Arrivati alla pozza abbiamo preso direzione Malgalunga ma dopo 500mt abbiamo preso a DX per una sterrata che ci ha fatto fare un percorso nuovo. Ci siamo trovati ad un bivio che indicava tre opzioni, dx, sx, o dritti verso la Croce di Sovere. Bello il tratto in mezza costa che ci ha portati ala croce, pedalabile con E-BIKE o lievi tratti a spinta con muscolari ma niente di faticoso. Arrivati alla croce abbiamo imboccato il sentiero che scende per direttissima su Sovere,(SCONSIGLIATO A MTB poi ognuno è libero di esprimere il proprio parere) e da qui sono cominciate le fatiche. Sentiero in :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: vertical con ghiaione smosso grandi rocce da oltrepassare con passa bici e il fondo friabile che rendeva difficile stare in sella o scendere a piedi. Poco alla volta siamo scesi, quasi tutta a piedi e nei pochi tratti in bike mi sono :angxx: catapultato nelle braccia di quel :joxx: Santo di Jesus che ha :contxx: attutito, rallentato, salvato il mio esile corpo. insomma ho fatto :inkxx: ruzzolare anche lui che per non finire più sotto si è aggrappato al mio scarpone. Grande spavento, qualche bottarella un paio di abrasioni ma nulla di grave, sono ancora tutto intero. Che faticaccia, ma siamo rientrati alle auto in tempo per farci un bel brindisi con il solito rito e rigenerare i liquidi persi nella lunga mattinata. Grazie a Jesus, al Walterix e al Bertok che dopo l'incidente subito è tornato a portarci in giri nuovi e con un certo grado di difficoltà. Di foto ne hanno fatte, ma come al solito per chi le volesse vedere, le trova postate sui profili social dei soci di escursione. Saluto tutti e BUONA ESTATE :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:

foto https://www.facebook.com/bertock.BG/pos ... 7025457938
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Giro dirottato al TRACCIOLINO

Messaggio da TARTA »

.... spallato la e-bike....
caxxx che muscoli che vi siete ritrovati a fine giro
:56xx: :56xx: :34xx: :34xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi