Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da TARTA »

Alfredoss ha scritto:Buon giro a tutti...

Inviato dal mio Moto G con Tapatalk

grazie alfred
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da mauroc »

Datemi la via che oramai la bici l'ho caricata! :contxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da TARTA »

da Barzana salendo verso Palazzago il cimitero lo trovi sulla sinistra un bel pezzo prima del paese...
Via Annunciata
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da mauroc »

TARTA ha scritto:da Barzana salendo verso Palazzago il cimitero lo trovi sulla sinistra un bel pezzo prima del paese...
Via Annunciata
Grazie Tarta!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da TARTA »

jomark ha scritto:PS. Fai attenzione alla descrizione del Tarta sul giro,non conosco il tuo livello tecnico,che bici hai,ecc ecc e la discesa presenta alcuni tratti che non dovrebbero essere semplici ( ovvio si possono fare a piedi... )....Io il giro non l'ho mai fatto...Se te la senti .... provaci pure!!!!
io, io, io....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da SERPER »

Ragazzi se ultimamente non avete fatto il Roncola trail e ve lo ricordate come era fino a 4 mesi fà, vi consiglio di stare attenti nel primo tratto.....
I già impegnativi gradoni, dopo le piogge torrenziali di quest'estate, hanno creato buche profonde proprio dopo l'ostacolo, aumentando il rischio di un 360° :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Deaf
NEO
NEO
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/11/2014 21:45
MTB: carretta
Località: Stezzano-Verdello

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da Deaf »

@Jomark: che io me la senta o meno, per questa ragione avevo preventivamente scritto senza e senza nuocere il tuo gruppo...infatti è la mia "prima" di plotone
@tarta: ho visto youtube del Linzone e ho visto alcuni passaggi enduristici ma mi ero preventivato come sopra che nelle difficoltà procedete pure che io mi arresto
Se la prova di domani non verrà superata, torno tranquillamente nel mio habitat.
Grazie a tutti



L'importante è salire non scendere
L'importante è salire non scendere
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da no limit »

cavolo raga quello è il mio territorio, ma purtroppo ho dato parola al gianni e altri biker per il misma (ho letto solo ora il forum sono stato tutto il giorno assente :( )la prossima volta che lo far il sentirete puntiamo dalla croce su precornelli anche questo divertente e cazzuto oppure un valcava opreno molto tecnico, per il grado di difficoltà hanno già detto tarta e alfred (medio alta) il terreno sicuramente asciutto, per cui buon divertimento e alla prossima :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Giusy
NEO
NEO
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/05/2012 07:59
MTB: Fate Specialized
Località: Mezzolombardo (Trento)

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da Giusy »

Immagine

Buon Anno a tutti!!!
vi ho anticipato, il mio primo giro l'ho fatto a capodanno perché chi pedala a capadonno pedala tutto l'anno!!!


buona pedalata!!!!
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
ilgenerale
NEO
NEO
Messaggi: 144
Iscritto il: 17/12/2014 04:58
MTB: GT FORCE-TREK-S-FLY-

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da ilgenerale »

Buona Pedalata @Jomark peccato che hò appena fatto il monte Ubione...altrimenti ti avrei fatto volentieri compagnia...P.S. mi raccomando passo lento altrimenti mi Distruggi il @Tarta lui è veramente fermo in tutti i sensi da due lunghi mesi... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
tappingabri
NEO
NEO
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/03/2014 21:03
MTB: Cannocchiale

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da tappingabri »

Biker abusivo dell'ultimo minuto presente!! A dopo
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da ronzino »

:happxx: presenteeeeeeee! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Deaf
NEO
NEO
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/11/2014 21:45
MTB: carretta
Località: Stezzano-Verdello

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da Deaf »

Carissimi bikers, vi ringrazio immensamente per avermi "compreso"...siete stati tutti stupendi e complimenti davvero a tutti per il livello di capacità, in primis il bravissimo e simpaticissimo Ronzino; anche a tutto il resto dello staff senza dimenticare il fondatore Tarta formidabile a radunare le sue pecore quale aggregazione sociale in tutti i sensi. Dovrei continuare con altrettanti aggettivi positivi...ma avete già capito tutti.
Alla prossima.
L'importante è salire non scendere
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da TARTA »

Questa pedalata x me si identifica in un anagramma VALCAVA = CALVA... RIO.
In salita ho patito i diavoli dell'inferno, se non fosse stato x Ciurla che mi invitava a non mollare, sarei tornato indietro.
Due mesi di sosta e 4 kg natalizi si sono fatti sentire.
Fortuna che piu salivamo piu il sole ci scaldava, altrimenti avrebbero preso tutti la bronchite ad aspettarmi.
Grazie a tutti, xke come ha scritto Deaf un gruppo migliore sotto tutti gli aspetti aggregativi e' difficile trovarlo.
Grazie anche ha chi ha offerto la birrozza finale.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da TARTA »

Note tecniche:
Ho visto due biker scendere da una roccia verticale a 90° e la pacca sulle spalle che si sono scambiati ad ostacolo oltrepassato e' stata altrettante entusiasmante.
Il tapi ed il mauro sono due manici
Il jomark deve prendere confidenza col nuovo mezzo e poi non lo ferma piu nessuno.
Grande anche Dan e Daef sempre sul pezzo.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: ottima giornata e compagnia pure oggi!!ben arrivato pure à deaf gran persona simpatica e disponibile che nel fine giro ci à offerto pure là birra :cinxx: presente con una mtb doc là intense carbine waw :ookxx: !!altro biker che dà tempo non vedevo il mastodontico e simpaticissimo dan,minchia mà quanto è alto? :sorprxx: :ookxx: poi altro biker con là mtb verde :contxx: il ciurla,tanto di cappello neppure lui tralascia un passaggio ostico anzi :angxx: ! :ookxx: presenti oggi pure i 2 ragazzini con là barba il tappingabri e il maurocc complimenti pure à loro che ogni volta che li vedo migliorano à vista d'occhio :solxx: :appxx: :sorprxx: :sorprxx: osti il mitico jomark che à prg questo giro,con là sua belva 29 ormai à già là gamba oter che bale,per fortuna che esce poco altrimenti al vula :angxx: :appxx: :sprxx: ol tarta che dopo 2 mesi di pitstop e panettoni à balla si coinvolge in questa massacrante avventura sapendo già cosa gli aspettava, :( :( anzi non se l'aspettava!!! :shock: :shock: mà l"importante :tesxx: :impxx: :tesxx: che sei arrivato in cima credendo che ce là potevi fare ugualmente grazie agli angeli custodi! :contxx: :contxx: :ookxx: :complxx: à tuttta là combricola che poi nella micidiale discesa si è fatta valere alzando ancora una volta il suo grado di capicità funamboliche! :appxx: :angxx: :appxx: :angxx: ragazzi son :sodxx: :sodxx: per tutti!!!!!alla proxx!!à breve le molte foto!! :cinxx: :cinxx: :happxx: :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da TARTA »

Ed il filmato appena lo monto...
Grazie a te x la compagnia
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da ronzino »

jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da jomark »

Pota pota pota tanta roba oggi...
In questa strana giornata invernale col sole e circa 10 gradi,ho rivisto alcuni vecchi soci dell'anno scorso,sono finalmente riuscito a rifare un'uscita con Mastro Tarta e ho conosciuto 2 nuovi personaggi....
Ciurla,discesista da PAURA e DEAF, che mi aveva detto "ah che io sono vecchietto e non vado",che invece e' salito come un treno e sceso senza paura ( Bellissima bike deaf, e grazie per la birra finale,anzi per me birra e panino ,che scrucu',a buon rendere!!)
Il nuovo mezzo al viagia,devo solo prenderci la mano e impara' a lasala inda'....
Grandi miglioramenti anche per Tappin e Mauroc, il futuro e' loro!!!
Ronzi,ovviamente,sempre da ammirare...Ancora non so' come han fatto lui e Ciurla a passare quel muro verticale.... :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Bella giornata di bici,a ma so prope diertit...
Grazie a tutti , aspetto le fotoooooo!!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da Salukkio »

jomark ha scritto:Pota pota pota tanta roba oggi...
In questa strana giornata invernale col sole e circa 10 gradi,ho rivisto alcuni vecchi soci dell'anno scorso,sono finalmente riuscito a rifare un'uscita con Mastro Tarta e ho conosciuto 2 nuovi personaggi....
Ciurla,discesista da PAURA e DEAF, che mi aveva detto "ah che io sono vecchietto e non vado",che invece e' salito come un treno e sceso senza paura ( Bellissima bike deaf, e grazie per la birra finale,anzi per me birra e panino ,che scrucu',a buon rendere!!)
Il nuovo mezzo al viagia,devo solo prenderci la mano e impara' a lasala inda'....
Grandi miglioramenti anche per Tappin e Mauroc, il futuro e' loro!!!
Ronzi,ovviamente,sempre da ammirare...Ancora non so' come han fatto lui e Ciurla a passare quel muro verticale.... :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Bella giornata di bici,a ma so prope diertit...
Grazie a tutti , aspetto le fotoooooo!!!!

Bene joe, bentornato!
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da Cesare »

Complimenti ragazzi!! Bellissime foto Ronzino! :appxx:
Ciurla
NEO
NEO
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/10/2014 12:54
MTB: Dune & Tues

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da Ciurla »

Oggi veramente ottima compagnia e bel giro!! mi spiace non avervi seguito fino alle macchine ma per fortuna prima di arrivare ad Almenno son riuscito a ripararre il piccolo incoveniente meccanico....meno mal... Grazie ancora a tutti!!! Alla Prossima!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da TARTA »

la traccia di oggi

[gpsies]ezbgvbhoicegwvwe[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
mauroc
NEO
NEO
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/04/2014 09:48
MTB: Il Nomad
Località: Stezzano

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da mauroc »

Giornata coi fiocchi!
Io sono ancora a bocca aperta per i passaggi di Ciurla&Ronzino, scendono anche dai muri!
Bravo Jo con la nuova bike e Tapingabri che è sempre più intenibile in salita come in discesa.
Tarta perseverante non molla e va apprezzato per questo, io non sarei mai arrivato in cima!
Deaf gran pedalatore e buon discesista, una sorpresa: grazie per la birra.
Sono proprio contento :34xx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
DAN
NEO
NEO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25/11/2012 00:05
MTB: aspect 45

Re: Sabato 3 Gennaio si ricomincia....

Messaggio da DAN »

Oggi bellissima giornata di bike , sole e compagnia che da numeri da urlo ! Se il 2015 inizia cosi ....... allora iniziamo bene . Grazie al Deaf per la birra di fine giro . Ciao a tutti e alla prossima uscita !
Rispondi