Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
Messaggi: 226
Iscritto il: 30/09/2013 16:23
MTB: Scott Genius LT 720
Località: Ponteranica

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Cucciolo »

Giro fantastico con salite durissime e discese stupende!!!! :happxx:
Nota triste l'infortunio di Skinny che comunque sembra se la sia cavata con 15 punti di sutura... Auguri di pronta guarigione e ti aspettiamo presto in sella :ookxx:

Ecco il mio piccolo contributo fotografico
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Steven
NEO
NEO
Messaggi: 501
Iscritto il: 14/09/2012 22:47
MTB: Cannondale

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Steven »

cucciolo non si vede una mazza.... cosa è successo? chi si è fatto male?
La MTB è uno stile di vita...
superskinny
NEO
NEO
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/08/2012 14:08
MTB: Trek 6000
Località: Alzano Lombardo

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da superskinny »

bertock ha scritto:Ragazzi, ho una bella notizia:
I filmati più importanti della Gopro sono rovinati !!!!!!!
Forse è la memory card troppo economica che non regge le vibrazioni. In ogni caso è meglio così, perché mi sa che le riprese erano davvero scadenti.
Comunque farò un piccolo filmato dei momenti migliori che risultano leggibili dalla scheda di memoria.

ciao.

GIGI, posta qualche notizia del nostro amico Biker infortunato, vorrei poter leggere che se l'è cavata con una decina di punti di sutura e nulla di più grave.
Grazie a tutti coloro che erano sul monte Bronzone questa mattina.
Purtroppo la sorte mi ha voltato le spalle per quanto riguarda il taglio (ancora non mi spiego come si potuto succede) ma a pensarci meglio mi è andata bene perché per fortuna in questa spiacevole situazione c'eravate voi.
Veramente un applauso a Bertock e agli altri che erano lì vicini per avermi soccorso e medicato e anche a tutti gli altri che hanno fatto tutti la loro parte per rendere più facile l'arrivo alla fine del sentiero.
Mi dispiace che un giro così bello e impegnativo si sia concluso così. Vi devo molto.

Max

I punti me li hanno messi, quanti non so, 15 gg con le stampelle e dolore sopportabile.
Addio Rocky Mountain ma ora non importa, poteva andarmi molto peggio... per pochi mm magari mi è andata bene.
Meglio un giorno in Montenapoleone che cento da pecora.
Max
Avatar utente
Baz
NEO
NEO
Messaggi: 224
Iscritto il: 11/09/2013 22:44
MTB: GIANT Trance 27.5
Località: Verdello

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Baz »

Complimenti a tutti, siete dei Caterpillar!!! :druxx:
Un augurio di pronta guarigione al temerario Skinny! :appxx: :ookxx:
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da il generale »

superskinny ha scritto:
bertock ha scritto:Ragazzi, ho una bella notizia:
I filmati più importanti della Gopro sono rovinati !!!!!!!
Forse è la memory card troppo economica che non regge le vibrazioni. In ogni caso è meglio così, perché mi sa che le riprese erano davvero scadenti.
Comunque farò un piccolo filmato dei momenti migliori che risultano leggibili dalla scheda di memoria.

ciao.

GIGI, posta qualche notizia del nostro amico Biker infortunato, vorrei poter leggere che se l'è cavata con una decina di punti di sutura e nulla di più grave.
Grazie a tutti coloro che erano sul monte Bronzone questa mattina.
Purtroppo la sorte mi ha voltato le spalle per quanto riguarda il taglio (ancora non mi spiego come si potuto succede) ma a pensarci meglio mi è andata bene perché per fortuna in questa spiacevole situazione c'eravate voi.
Veramente un applauso a Bertock e agli altri che erano lì vicini per avermi soccorso e medicato e anche a tutti gli altri che hanno fatto tutti la loro parte per rendere più facile l'arrivo alla fine del sentiero.
Mi dispiace che un giro così bello e impegnativo si sia concluso così. Vi devo molto.

Max

I punti me li hanno messi, quanti non so, 15 gg con le stampelle e dolore sopportabile.
Addio Rocky Mountain ma ora non importa, poteva andarmi molto peggio... per pochi mm magari mi è andata bene.
@Bertok hai comperato una go pro :appxx: :appxx: e ci metti le schede di memoria che vendono ai discaunt :noxno: :noxno: ....datti all'ippica.. :axexx: :corxx: :corxx: :ciaxx:
@Superskinny non ti devi preoccupare x il giro non finito :ookxx: ,ti auguro da parte di tutti i compagni di pedalata un pronto recupero :ookxx: ed un veloce :axexx: rientro nei nostri gruppi... :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da ivan.cosmico »

@Superskinny, adesso stai tranquillo per 15 giorni, in salita hai dimostrato una tenacia incredibile, sei stato il migliore del gruppo, la sfortuna ti ha beccato in discesa, adesso posso solo augurarti, di guarire in fretta, per poi unirti, in un altra pedalata..
Grazie Italo per la formidabile guida e come sempre hai dimostrato di essere una persona molto speciale.
Invece a tutti qlli che hanno partecipato a qst giro posso solo dire DROGATIIIIIIIIIII :druxx: GRAZIE..
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da il generale »

[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... ELBRONZONE#[/picasa]
Questo Ragazzi è il mio Reportage fotografico...aspetto anche le vostre di foto,@Cucciolo le tue non si vedono perchè hai sbagliato qualche passaggio,@Bertok aspetto x vederle le tue di foto, sempre se riesci :crybaby: :crybaby: ...P.S. Ragazzi bisogna fare un grosso :appxx: :appxx: :appxx: al Mitico :appxx: :appxx: Bertok che è stato Bravissimo :appxx: :appxx: nel primo soccorso a Superskinny,lui scherza sempre ma è uno in gamba :ookxx: :ookxx: :ookxx: !!! :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da jomark »

Bravissimi :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
Il Bronzone non e'uno scherzo...Salite assassine e discese cattive...Un augurio di pronta guarigione a SSkinny anche da parte mia!!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da bertock »

Italo, c'è una foto nel tuo album che è bellissima; sembra un fotomontaggio.
Tutti in fila che guardano nella stessa direzione; manco ci fosse una fata dei boschi (nuda)

Immagine
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da TARTA »

uella... ora anche i drogati hanno suonato la campana del bronzone... :appxx: :appxx:

e auguri a sskinny
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da il generale »

bertock ha scritto:Italo, c'è una foto nel tuo album che è bellissima; sembra un fotomontaggio.
Tutti in fila che guardano nella stessa direzione; manco ci fosse una fata dei boschi (nuda)

Immagine
Osti :sorprxx: @Bertok io la fatina Nuda :sorprxx: non l'hò proprio vista :solxx: ...probabilmente ero distratto :druxx: a fotografare.... :crybaby: :crybaby:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
tappingabri
NEO
NEO
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/03/2014 21:03
MTB: Cannocchiale

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da tappingabri »

Compagni d'avventura!!!!
grandissimi!!!
:happxx:
oggi una giornata di quelle che restano.
Salite impegnative con il coefficiente grip con il quale fare i conti, discese entusiasmanti.. power! :corxx:

Chiaramente l'attenzione si rivolge in particolar modo al nostro s.skinny che oggi suo malgrado ci ha fatto passare qualche momento di tensione ma che grazie al mitico Bertock questa si è placata.
Ragazzi è incredibile la calma è la presenza di spirito con le quali si è fatto carico della circostanza. davvero unico!
con tanto di complimenti da parte dei soccorsi intervenuti in seguito. Grande fratello!! :appxx: :appxx: :appxx:

Grande S.skinny rimettiti con le dovute tempistiche che ci vediamo presto sui tracciati che sarai sempre in gran forma!! :ookxx:

Grazie mille Italo per averci condotto anche quest'oggi in un luogo spettacolo sotto ogni punto di vista :ookxx:

alla prossima iper :druxx: :druxx: :druxx:

report

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine :twisted: Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

:ciaxx:
Alan

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Alan »

superskinny ha scritto: Grazie a tutti coloro che erano sul monte Bronzone questa mattina.
Purtroppo la sorte mi ha voltato le spalle per quanto riguarda il taglio (ancora non mi spiego come si potuto succede) ma a pensarci meglio mi è andata bene perché per fortuna in questa spiacevole situazione c'eravate voi.
Veramente un applauso a Bertock e agli altri che erano lì vicini per avermi soccorso e medicato e anche a tutti gli altri che hanno fatto tutti la loro parte per rendere più facile l'arrivo alla fine del sentiero.
Mi dispiace che un giro così bello e impegnativo si sia concluso così. Vi devo molto.

Max

I punti me li hanno messi, quanti non so, 15 gg con le stampelle e dolore sopportabile.
Addio Rocky Mountain ma ora non importa, poteva andarmi molto peggio... per pochi mm magari mi è andata bene.
vai Skinny! !
Vedrai che una roccia come te si rimetterà più veloce di quanto Pensi!
A presto in Sella!!

grazie a tutto il gruppo, un giro a dire poco Fantastico!!!
Cucciolo
BIKER FIDELIS
BIKER FIDELIS
Messaggi: 226
Iscritto il: 30/09/2013 16:23
MTB: Scott Genius LT 720
Località: Ponteranica

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Cucciolo »

Ecco finalmente le fotografie... :ubrxx: sono veramente tante, un po mie e un po del Cosmico. Per chi le vuole vedere tutte su FB sono postate e siete tutti tagati :solxx:
Grazie a tutti per il giro a dir poco stupendo :contxx: :contxx:
:appxx: :appxx:


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
Alan

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Alan »

Ecco la traccia del fantastico percorso fatto ieri:

[gpsies]jubavovryqcuevce[/gpsies]
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da alca »

Complimenti a tutto il gruppone
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Tanti auguri x una veloce guarigione Skinny !!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da gigi.ultra »

:ciaxx: raga avete detto tutto voi,rigrazzio Italo per aver organizzato questo giro :inkxx: :appxx: a tutto il gruppo per la simpatia e le foto
e tanti auguri a S.Skinny per una pronta guarigione :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: alla prox

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine.Immagine.Immagine

Immagine.Immagine
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Salukkio »

Minchi@ quante foto!
Complimenti al gruppo
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: complimenti ragass,ottima conquista ed auguri à skinny! :ookxx: :ookxx: certo che pure à voi le foto non mancano èè!!wwawwwwwww :happxx: :ciaxx:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1807
Iscritto il: 20/09/2013 22:05
MTB: una Grigia e Arancio

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da bertock »

Alan, che bel filmato. Mi piace soprattutto la pozione magica. Troppo preziosa!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da Mù7 »

Ciao ragazzi, veramente tanti complimenti e un consiglio, se mi posso permettere.
Quando inserite tante foto, se aveste la pazienza di cancellare gli spazi tra le foto prima di inviare il messaggio, si otterrebbe una presentazione più efficace. E anche più fruibile dai vari dispositivi come tablet e smartphone.
Ne ho modificati un paio per esempio.
Per le pedalate invece, continuate così, che siete fortissimi.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da il generale »

Alan ha scritto:
Grande :appxx: :appxx: @Alan gran bel :appxx: :appxx: video e musica da Conquistatori :urlxx: :urlxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da TARTA »

complimenti, mancavano solo i drogati e i drogati hanno suonato....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Sabato i DROGATI seminano sul Bronzone

Messaggio da jomark »

:happxx: Alan !!!Troppo figo il video!!!!
Ci si vede in sella!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Rispondi