notturne 2014

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: notturne 2014

Messaggio da Salukkio »

Il lunedì è il giorno del running, quindi passo.
Per domani , salvo imprevisti di lavoro, presente!
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: notturne 2014

Messaggio da emanuele »

per domani sera ci sono anche io ritrovo ore 7.30 al bar di legno? destinazione pisgiù! :happxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: notturne 2014

Messaggio da SERPER »

Domani ci sono anche me :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: notturne 2014

Messaggio da emanuele »

19.10 confermo, 19.30 annullo :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: :infxx: ! avevo dimenticato un altro impegno ricordatomi dalla sciura!
sabato non lavoro e andrò a fare un giro con i :druxx: :druxx: :druxx: del sabato! aggregatevi anche voi che facciamo un bel gruppetto! :ookxx: :ookxx: :ookxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: notturne 2014

Messaggio da ronzino »

:urlxx: ei nottambuli della nocee! :solxx: :solxx: io avrei una proposta in base al pisgiù cioè di non fare sempre lo stesso giro e sempre in quella direzione mà ogni tanto di cambiar minestra! :testxx: poi vedete voi io non voglio essere il manager di nessuno era solo una proposta!!(se venite in macchina dovreste parcheggiare nel piazzale del mercato di petosino-venendo dà almè entrare in petosino al semaforo girare à sinistra 50m parcheggio à sin-!!partenza in bike e via verso il pisgiù salendo non dal solito,prima della fine salita pisgiù sent à sin verso pista dawnhill in costa,poi discesa fino al bivio 4 sentieri dà li si scende verso destra fino à sbucare à s.mauro,poi si risale per 15min verso i 4 sentieri dove poi prenderemo il sent à destra quello roccioso che porta verso s,anna poi altro sent che conosco verso le valli breve risalita,pratone e arrivati!! :appxx: :appxx: :appxx: ookkk|!! ci sentiamoooo!!!!!!!!!!
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: notturne 2014

Messaggio da Salukkio »

Per me va bene. Bello cambiare.
Maurino74
NEO
NEO
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/03/2013 07:31
MTB: Trek slash 8

Re: notturne 2014

Messaggio da Maurino74 »

Questa volta mi tocca saltare l'uscita :crybaby: caxxo volevo provare il faro che ho comprato :infxx: !!!
Sarà x la prossima :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :corxx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: notturne 2014

Messaggio da alca »

Ieri sera tutto da copione. :happxx: :happxx:
Bellissima serata x pedalare.
Sentieri asciuttissimi da fare a canna. Unica pecca un vento contrario al ritorno che tagliava le gambe.
Grazie al buon Ale incontenibile sia in salita che in discesa (nn si riusciva proprio a stagli a ruota) :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: .
Buona pedalata a chi tocca questa sera. Semper in gir chi le !!!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Qualche fotina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: notturne 2014

Messaggio da tintore73 »

per me Ok per giro Ronzino, per noi che veniamo dall'isola in auto direi che possiamo anche trovarci davanti alle piscine di Alme alle 19:15 va bene?
____________________________
ped
NEO
NEO
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/04/2014 13:19
MTB: Cancello MTB

Re: notturne 2014

Messaggio da ped »

ronzino ha scritto::urlxx: ei nottambuli della nocee! :solxx: :solxx: io avrei una proposta in base al pisgiù cioè di non fare sempre lo stesso giro e sempre in quella direzione mà ogni tanto di cambiar minestra! :testxx: poi vedete voi io non voglio essere il manager di nessuno era solo una proposta!!(se venite in macchina dovreste parcheggiare nel piazzale del mercato di petosino-venendo dà almè entrare in petosino al semaforo girare à sinistra 50m parcheggio à sin-!!partenza in bike e via verso il pisgiù salendo non dal solito,prima della fine salita pisgiù sent à sin verso pista dawnhill in costa,poi discesa fino al bivio 4 sentieri dà li si scende verso destra fino à sbucare à s.mauro,poi si risale per 15min verso i 4 sentieri dove poi prenderemo il sent à destra quello roccioso che porta verso s,anna poi altro sent che conosco verso le valli breve risalita,pratone e arrivati!! :appxx: :appxx: :appxx: ookkk|!! ci sentiamoooo!!!!!!!!!!
Ciao. Se capisco bene l'appuntamento è per stasera. Sono nuovo di questi percorsi e vorrei capire che difficoltà in discesa ci sono.

Mi piacerebbe venire. Ho fatto un uscita con Serper Tintore & co 10 gg fa ... sono sempre io ed ho la solita front, l'altra non l ho portata ancora su. ..

Che mi dite?
Ale
NEO
NEO
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/08/2012 09:13
MTB: GT Force 1.0
Località: Seriate

Re: notturne 2014

Messaggio da Ale »

alca ha scritto:Ieri sera tutto da copione. :happxx: :happxx:
Bellissima serata x pedalare.
Sentieri asciuttissimi da fare a canna. Unica pecca un vento contrario al ritorno che tagliava le gambe.
Grazie al buon Ale incontenibile sia in salita che in discesa (nn si riusciva proprio a stagli a ruota) :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: .
Buona pedalata a chi tocca questa sera. Semper in gir chi le !!!!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Grazie a te della compagnia! Anche ieri mi hai fatto scoprire un nuovo sentiero breve ma tosto per fare un po' di palestra di tecnica e nose-press, al prossimo giro facciamo quello che ti dicevo che scende da Pradale!

Immagine

Immagine

Immagine
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: notturne 2014

Messaggio da Salukkio »

ped ha scritto:o verso le valli breve risalita,pratone e arrivati!! :appxx: :appxx: :appxx: ookkk|!! ci sentiamoooo!!!!!!!!!!
Ciao. Se capisco bene l'appuntamento è per stasera. Sono nuovo di questi percorsi e vorrei capire che difficoltà in discesa ci sono.

Mi piacerebbe venire. Ho fatto un uscita con Serper Tintore & co 10 gg fa ... sono sempre io ed ho la solita front, l'altra non l ho portata ancora su. ..

Che mi dite?[/quote]

Ciao. Non ti conosco ma se hai voglia di imparare e divertirti ti consiglio di venire.
Come ben sai ci si aspetta sempre.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: notturne 2014

Messaggio da tintore73 »

ped ha scritto:
ronzino ha scritto::urlxx: ei nottambuli della nocee! :solxx: :solxx: io avrei una proposta in base al pisgiù cioè di non fare sempre lo stesso giro e sempre in quella direzione mà ogni tanto di cambiar minestra! :testxx: poi vedete voi io non voglio essere il manager di nessuno era solo una proposta!!(se venite in macchina dovreste parcheggiare nel piazzale del mercato di petosino-venendo dà almè entrare in petosino al semaforo girare à sinistra 50m parcheggio à sin-!!partenza in bike e via verso il pisgiù salendo non dal solito,prima della fine salita pisgiù sent à sin verso pista dawnhill in costa,poi discesa fino al bivio 4 sentieri dà li si scende verso destra fino à sbucare à s.mauro,poi si risale per 15min verso i 4 sentieri dove poi prenderemo il sent à destra quello roccioso che porta verso s,anna poi altro sent che conosco verso le valli breve risalita,pratone e arrivati!! :appxx: :appxx: :appxx: ookkk|!! ci sentiamoooo!!!!!!!!!!
Ciao. Se capisco bene l'appuntamento è per stasera. Sono nuovo di questi percorsi e vorrei capire che difficoltà in discesa ci sono.

Mi piacerebbe venire. Ho fatto un uscita con Serper Tintore & co 10 gg fa ... sono sempre io ed ho la solita front, l'altra non l ho portata ancora su. ..

Che mi dite?
Mi sembra che ronzino mi avesse parlato di questo giro dicendo che è divertente ... e quando è divertenete per lui ...per me vuol dire protezioni , stare attenti e sperare di non cadere troppe volte ... quindi non mi sento di consigliartelo a maggior ragione con una front. se pero' vuoi farci compagnia e misuarti con qualche sentiero piu' impegnatico come dice sal ci si aspetta sempre.
____________________________
ped
NEO
NEO
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/04/2014 13:19
MTB: Cancello MTB

Re: notturne 2014

Messaggio da ped »

Ho messo la bici in macchina ... Spero di non farmi troppo male ;)

Mi dite luogo e ora x l'app?
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: notturne 2014

Messaggio da tintore73 »

potresti farti trovare alle 19:45 qui:

[googlemaps]https://maps.google.it/maps?q=45.736264 ... 1&t=h&z=18[/googlemaps]

a stasera

prendi comunque il mio numero di cell dalla apposita sezione.
____________________________
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: notturne 2014

Messaggio da Daft Paolo »

Ho paura che non farò a tempo ad essere alle piscine per quell'ora :(((

Speriamo bene!
Veni, vidi, bici.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: notturne 2014

Messaggio da tintore73 »

Daft Paolo ha scritto:Ho paura che non farò a tempo ad essere alle piscine per quell'ora :(((

Speriamo bene!
Noi partiamo in sella alle 19:00 da casa mia, il parcheggio che ho segnalato a ped e un poco dopo le piscine. mandaci un messaggio se riesci ad arrivare.
____________________________
Daft Paolo
NEO
NEO
Messaggi: 543
Iscritto il: 30/03/2013 11:00
MTB: Strive AL 9.0 SL

Re: notturne 2014

Messaggio da Daft Paolo »

19 casa tua?

Interessante...

Ci aggiorniamo in uotsap!
Veni, vidi, bici.
ped
NEO
NEO
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/04/2014 13:19
MTB: Cancello MTB

Re: notturne 2014

Messaggio da ped »

tintore73 ha scritto:potresti farti trovare alle 19:45 qui:

...

a stasera

prendi comunque il mio numero di cell dalla apposita sezione.
Grazie!
Ho preso il tuo cell. Ci vediamo stasera
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: notturne 2014

Messaggio da tintore73 »

Ped se rirsci a anticipare alle 19:25 sarebbe meglio.
Non ho trovato il tuo numero
____________________________
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: notturne 2014

Messaggio da SERPER »

Ieri sera ci siamo proprio divertiti, :happxx: :contxx: :contxx: :contxx: :happxx: e dato che il tempo nel week-end :pioxx: :pioxx: sembra non essere dalla nostra...... io mi rifarei una notturnina pre-Pasquale :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Venerdì 18 dalle 18,00 in poi :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: notturne 2014

Messaggio da ronzino »

SERPER ha scritto:Ieri sera ci siamo proprio divertiti, :happxx: :contxx: :contxx: :contxx: :happxx: e dato che il tempo nel week-end :pioxx: :pioxx: sembra non essere dalla nostra...... io mi rifarei una notturnina pre-Pasquale :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Venerdì 18 dalle 18,00 in poi :ciaxx: :ciaxx:
( :happxx: bella serata ragass,peccato per quel sentiero che abbiam dovuto tralasciare per piante sul percorso,mà comunque è andata bene ugualmente :appxx: :appxx: complimenti à ped che con là sua frontina à dovuto sopportare questo percorso :appxx: :appxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: notturne 2014

Messaggio da Salukkio »

[wiki][/wiki]
SERPER ha scritto:Ieri sera ci siamo proprio divertiti, :happxx: :contxx: :contxx: :contxx: :happxx: e dato che il tempo nel week-end :pioxx: :pioxx: sembra non essere dalla nostra...... io mi rifarei una notturnina pre-Pasquale :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Venerdì 18 dalle 18,00 in poi :ciaxx: :ciaxx:
Ottima idea. Io e alfred potremmo esserci.
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: notturne 2014

Messaggio da alca »

Ieri sera bellissima notturna :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
Ci siamo ritrovati in 5 a pedalare su e giù x le vie e i sentieri della ValSerina !!!
Cesare, Fabio, Michele, Flinston e io.
Un ringraziamento speciale al buon Cesare che nonostante nn era in forma (Gli anni cominciano a farsi sentire :dixx: :dixx:) ci ha cmque accompagnato !!!
Bellissime discese, alcune già fatte altre x me nuove !!!!
L'ultima discesa poi è stata :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
:urlxx: Spettacolare !!!!!!!
Fortissimi Flinston e Michele, Cesare nonostante fosse malato :impxx: :impxx: :impxx: , Fabio grandissimo xchè nn ha mai mollato !!!
Un :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti noi !!!!!
Alcuni scatti...purtroppo di sera nn è facilissimo...in più nelle discese nn volevano mai fermarsi.....ragazzacci scalmanati !!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ped
NEO
NEO
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/04/2014 13:19
MTB: Cancello MTB

Re: notturne 2014

Messaggio da ped »

tintore73 ha scritto:Ped se rirsci a anticipare alle 19:25 sarebbe meglio.
Non ho trovato il tuo numero
Scusate il ritardo ma sono Pedalento di nome e di fatto.

Vorrei ringraziarvi per la bella serata di martedì riportando qui quanto riportato sul sito del mio gruppo romano ...

Grazie e alla prossima e buona pasqua a tutti
Rispondi