Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Franco Aribi
NEO
NEO
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/12/2011 19:13
MTB:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Franco Aribi »

:appxx: Pedalata delle grandi occasioni! :appxx:

MTB Stezzano TEAM in gran spolvero, organizzativo e di presenze; per A.Ri.Bi. il grande supporto di Tiziana, Nicola e Renzo, fattivi nei preparativi e presenti a registrare i partecipanti ed alla manifestazione; UNICEF e tutto lo staff del suo Comitato Bergamasco, la sua Presidente in prima fila, perfettamente organizzati e concreti nell'accoglierci; la Fanfara che ci ha allietato nel Largo da poco intitolato a Don Spada, sotto la sede dell'Eco di Bergamo: tutto ciò ha concorso a regalarci una bella mattinata facilitata anche dalla cortese e paziente assistenza della Polizia Locale che ha protetto il passaggio della ciclo-carovana in un paio di punti delicati: tutto ciò ha concorso al successo della bella manifestazione amicale filantropica e benefica.
L'anno 2013 servirà a ripeterla!!!
:cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI ED AI LORO SIMPATIZZANTI, CON UN CORDIALISSIMO RINGRAZIAMENTO AGLI ORGANIZZATORI!!!

A breve riceveremo e diffonderemo la lista dei premi estratti da Unicef, dei nn.i dei biglietti vincenti e delle modalità per il ritiro: non liberateVi (ancòra) dei tagliandi …

Bye.

Franco
morsi
NEO
NEO
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/01/2011 18:33
MTB: Cancel de fer
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da morsi »

Mi è dispiaciuto non riuscire ad aggregarmi.
Tanti auguri a TUTTI!!!
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da gigi.ultra »

:contxx: :contxx: complimenti a tutti, come sempre ottima compagnia davvero tutti molto simpatici
da parte mia è stata una bella :fesxxx: con :cinxx: finale :ciaxx: e buon natale a tutti
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
wolfir3
NEO
NEO
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/08/2012 01:47
MTB: sJ - fsr

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da wolfir3 »

Confermo quanto detto da no limit!! a parte il freddo, bellissima giornata e grande iniziativa, è la prima volta che partecipo ad una pedalata del genere e ne sono rimasto colpito per l'adesione.
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: a tutti coloro che hanno organizzato l'evento ed ai numerosi partecipanti.
Con questo messaggio ringrazio ed AUGURO a tutto lo staff, componenti del forum e visitatori di trascorrere un sereno NATALE, con l'augurio di trovarsi nel 2013 sempre più numerosi a partecipare alle uscite settimanali e magari anche uscite come quella di oggi.
:happxx:

p.s. non ho ben capito il senso del percorso seguito oggi, se studiato o venuto fuori così per caso :sorprxx: non'è di certo per criticare ( ripeto,complimenti per l'iniziativa) ma avrei visto più adatte alla situazione VIALI e VIE diverse. :ciaxx: :ciaxx:
Maestro
NEO
NEO
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/12/2011 12:54
MTB: Scott carbon limit
Località: Surisel
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Maestro »

Bella mattinata a parte il freddo :idea: :idea: :idea: non si potrebbe spostare il Natale?

Scherzi a parte Auguri di Buon Natale a tutti.

P.S. Sul mio sito ho pubblicato due righe sull'Eveto odierno.
http://www.scuolamtbsorisole.it/portale ... &Itemid=53
Soldato che fugge,buono per altra guerra.
Franco Aribi
NEO
NEO
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/12/2011 19:13
MTB:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Franco Aribi »

Facendo il giro dopo il 1° maggio rimpiangeresti il „freschino” di questa mattina; forse un abbigliamento un po' troppo „MTB/Ciclo” ha penalizzto i meno … corposi: ma si capisce che andavamo a passo di parata/sfilata, senza poterci seriamente scaldare; i più atletici praticamente non hanno potuto nemmeno „accendere il motore” e mettere il radiatore in temperatura … a maggior ragione s'apprezza il Vostro impegno per il molto simpatico e ben riuscito Raduno:

GRAZIE!!! AUGURISSIMI
Franco Aribi
NEO
NEO
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/12/2011 19:13
MTB:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Franco Aribi »

wolfir3 ha scritto: …p.s. non ho ben capito il senso del percorso seguito oggi, se studiato o venuto fuori così per caso :sorprxx: non'è di certo per criticare ( ripeto,complimenti per l'iniziativa) ma avrei visto più adatte alla situazione VIALI e VIE diverse. :ciaxx: :ciaxx:
Ciao, Ti rispondo volentieri in merito al come / perchè avevamo tracciato quel percorso: si cercava di stare il più possibile su piste ciclabili e vie meno trafficate; in qualche momento abbiamo deviato dal tracciato previsto:

http://www.bikemap.net/route/1925897

per esempio (essenzialmente), dopo la sosta davanti alla fanfara avremmo dovuto raggiungere i Sentierone presso S. Bartolomeo, attraversando il Piazzale degli Alpini: l'inattesa (ma sicuramente gradevole, non certo da perdere!) sosta musicale ha fatto cambiare un po' il movimento; inoltre credevamo di riunire qualche decina di partecipanti (sarebbe stato cmq considerato un raduno ben accolto!); come avrai ben visto eravamo più di 150; fà conto che, oltre alle schede cortesemente scaricate e stampate da chi aveva assecondato l'invito, ne abbiamo utilizzate circa 50 „in bianco” … portate per ogni evenienza: sono volate via come coriandoli. :contxx:

Approfitto dell'occasione per :appxx: ringraziare :appxx: il TEAM, gli accompagnatori radiomuniti, il Tarta (nell'allestimento della grafica, dei volantini e dei contrassegni è stato velocissimo): abbiamo „messo sù” la cosa in meno di 10 giorni … con Unicef e con A.Ri.Bi., tutti assicurati o tesserati, ch'è la stessa cosa, più le opzioni per la lotteria e per le tute rosse … con molta buona volontà è andato tutto bene e Vi ringrazio nuovamente!

Ora non ci resta che sperare in un prossimo album di foto; se qualcuno le volesse riunire in un filmato/dia, magari integrato da un simpatico commmento musicale, saremmo molto lieti di visionarlo il 31/1/13 presso l'Auditorium della Casa dello Sport (via Monte Gleno 2/L, 24125 - Bergamo): come potete vedere il Calendario A.Ri.Bi. 2013 si apre con un corso in 4 serate dedicate alla formazione e 2 serate dedicate alla visione del materiale delle nostre gite; come per il corso GPS del gennaio 2012, potrete partecipare liberamente e, se di Vostro interesse, tesserarVi con A.Ri.Bi. secondo la Promo 2013 riservata ai nuovi iscritti.

Bye.

Franco
nicola
NEO
NEO
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/12/2011 14:54
MTB: ibrida

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da nicola »

Grazie della bella e fresca mattinata in compagnia! :fesxxx:
qualche foto qui:
https://picasaweb.google.com/1048430332 ... directlink

[picasa]http://picasaweb.google.com/10484303325 ... abbiNatale#[/picasa]

BUON NATALE A TUTTI
Avatar utente
Irek
NEO
NEO
Messaggi: 149
Iscritto il: 11/06/2012 21:04
MTB: Scott Aspect Montana
Località: Fara Gera d'Adda

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Irek »

foto/video in arrivooo!! Tarta abbi fede :)
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
Avatar utente
Irek
NEO
NEO
Messaggi: 149
Iscritto il: 11/06/2012 21:04
MTB: Scott Aspect Montana
Località: Fara Gera d'Adda

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Irek »

ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :appxx: :appxx: :appxx:





DI NUOVO BUON NATALE A TUTTI!!!! :happxx: :happxx:
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
(O. Wilde)
Avatar utente
andrea78
NEO
NEO
Messaggi: 236
Iscritto il: 27/10/2012 12:52
MTB: scott genius 730
Località: pessano con bornago milano

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da andrea78 »

VABBE' RAGAZZI E RAGAZZE DEL GRUPPO MTB STEZZANO,SIAMO AGLI SGOCCIOLI DAL :fesxxx: :fesxxx: IL NATALE CON PARENTI E AMICI.SONO PROPRIO CONTENTO DI AVER TROVATO UN GRUPPO COSì VIVO E TANTA TANTA VOGLIA DI FARE E DISFARE, CHE MI FA SENTIRE A CASA OGNI VOLTA CHE VENGO IN TRASFERTA E AVER TROVATO VERAMENTE PERSONE GIUSTE CHE SANNO FARE E SANNO QUEL CHE DICONO.QUINDI UN SINCERO E CALOROSO AUGURIO DA PARTE DI UNO CHE SI PUò CONSIDERARE PURE UN AMICONE PER TUTTI :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :-)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da TARTA »

:inkxx:
un ringraziamento a chi ha voluto partecipare a questa manifestazione, ma soprattutto a chi "crede in questo gruppo" e alle sue iniziative...
grazie a chi è sempre pronto a risvoltare le maniche, soprattutto quando c'è da far divertire i piccoli, senza rinunciare al propio divertimento...
grazie a chi ha portato i propi figli e chi ha trascinato in questa pedalata anche piccoli competitori, facendgli respirare in clima diverso...


http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/764026/

http://www.ecodibergamo.it/galleries/Foto/10211/1/
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Kaora
NEO
NEO
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/06/2012 21:16
MTB: Scott Genius 50
Località: Zanica
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Kaora »

Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori per la splendida riuscita di questa manifestazione :appxx: :appxx:

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
"You' ll never walk alone"
Avatar utente
zio
NEO
NEO
Messaggi: 246
Iscritto il: 30/11/2012 08:21
MTB: Ktm full / Gt
Località: osio sopra

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da zio »

La pedalata di babbo natale 2012 per me è stata la prima.. Bella molto bella anche Lisa, mia nipote e Marzia sua mamma ringraziano e augurano bune feste e felice anno :sunxx: :happxx:
Auguri di buon natale e felice anno a tutti ma proprio a tuttiiiii
credo negli angeli ,ma frequento diavoli
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da ronzino »

:happxx: grandissimi tutti!!!complimenti à tutti i partecipanti,giornata memorabile,mai visto cosi tanti babbi natale!!!!complimenti à mtb stezzano per aver creato questo evento spettacolare,complimenti pure ad aribi e à unicef!!! :happxx:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Avatar utente
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/10/2009 10:10
MTB: BEMMEX
Località: stezzano
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Pianùra »

"Complimenti a tutti", è la prima parola che mi viene in mente ripercorrendo la mattinata passata con questo gruppo, che mette in primo piano la voglia di divertirsi, e la voglia di aggregarsi a qualsiasi iniziativa intrapresa, un ringraziamento a chi si è prodrigato a far si che tutto filasse nel modo giusto e naturalmente un grosso riconoscimento al gruppo Aribi, ma devo dire che a vedere cosi tanta gente di diversi gruppi aggregarsi per una spensierata "passeggiata" non fa che piacere, vedendo le foto ed i filmati (ma sono sicuro che arriveranno molti altri) si intravede che la gente apprezza queste cose semplici per creare un pò di serenita, colgo l'occasione per augurare a tutti i partecipanti e chi per un motivo o per l'altro non ha potuto partecipare un BUON NATALE
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Avatar utente
batt
NEO
NEO
Messaggi: 421
Iscritto il: 19/10/2012 09:11
MTB: Scott Spark 700 rc

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da batt »

Pianùra ha scritto:"Complimenti a tutti", è la prima parola che mi viene in mente ripercorrendo la mattinata passata con questo gruppo, che mette in primo piano la voglia di divertirsi, e la voglia di aggregarsi a qualsiasi iniziativa intrapresa, un ringraziamento a chi si è prodrigato a far si che tutto filasse nel modo giusto e naturalmente un grosso riconoscimento al gruppo Aribi, ma devo dire che a vedere cosi tanta gente di diversi gruppi aggregarsi per una spensierata "passeggiata" non fa che piacere, vedendo le foto ed i filmati (ma sono sicuro che arriveranno molti altri) si intravede che la gente apprezza queste cose semplici per creare un pò di serenita, colgo l'occasione per augurare a tutti i partecipanti e chi per un motivo o per l'altro non ha potuto partecipare un BUON NATALE
Ringrazio tutti e faccio mie le parole di Pianùra .
Condivido gli auguri cin tutti voi, per un 2013 di salute, prosperità e di gran belle pedalate in compagnia
Batt
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
JJ8BGY
NEO
NEO
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/03/2011 14:07
MTB: Scott Scale 60

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da JJ8BGY »

Il mio contributo alla giornata.....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pedalo e Fotografo per Passione.....
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Cesare »

Come tuo solito, foto bellissime! Bravo!! :ookxx:
Avatar utente
Pianùra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 442
Iscritto il: 22/10/2009 10:10
MTB: BEMMEX
Località: stezzano
Contatta:

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Pianùra »

Belle le foto, ottimi i filmati, complimenti a tutti
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da Salukkio »

Belle foto, complimenti!
Avatar utente
JJ8BGY
NEO
NEO
Messaggi: 117
Iscritto il: 10/03/2011 14:07
MTB: Scott Scale 60

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da JJ8BGY »

ho fatto anche il video....
Pedalo e Fotografo per Passione.....
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Pedalata di Babbo Natale 2012 - domenica 23 dicembre

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti belle foto bei filmati bellisima giornata :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi