12 AGOSTO USCITA SILENZIOSA
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: 12 AGOSTO USCITA SILENZIOSA

Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bellissimo!
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Un
" MUTO "

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
- MTB: santa
....e non mi stupirei nell'apprendere che fosse partito direttamente da casa in mtb..... 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Giro che ha sempre il suo perchè e realizzarlo in solitudine ( non è un invito ) permette di resettare per qualche istante il cervello, avendolo.
Martedì sono transitato pedestramente in zona calcando itinerari ormai giovanili, ho riposizionato la pietra indicatrice del Diavolo sul cippo visto che era finita a terra e per un attimo mi sei venuto alla mente.
Visto che le parve rimembranze giovanili dei siti non mi sono d'aiuto ho voluto andare ....oltre il Diavolo con pensiero ciclocentrico. E alura so del le: Valsecca. Zo de là : Valle del Salto. so de le : Brunone. Zo del là : Fiumenero.
Non credo che quei siti per altro meravigliosi e testimoni di tristi ricordi giovanili mi vedranno in sella a un "cammello" ma mi piace rimanere in equilibrio sopra la follia.... soprattutto in equilibrio e avvolgere i miei sentieri in un grande gomitolo fin che avrò la fortuna di poterlo fare.
un pensiero
PS
Curiosità di questo "caldo" estate
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=876
cllocate ha scritto:Giro che ha sempre il suo perchè e realizzarlo in solitudine ( non è un invito ) permette di resettare per qualche istante il cervello, avendolo.
Martedì sono transitato pedestramente in zona calcando itinerari ormai giovanili, ho riposizionato la pietra indicatrice del Diavolo sul cippo visto che era finita a terra e per un attimo mi sei venuto alla mente.
Visto che le parve rimembranze giovanili dei siti non mi sono d'aiuto ho voluto andare ....oltre il Diavolo con pensiero ciclocentrico. E alura so del le: Valsecca. Zo de là : Valle del Salto. so de le : Brunone. Zo del là : Fiumenero.
Non credo che quei siti per altro meravigliosi e testimoni di tristi ricordi giovanili mi vedranno in sella a un "cammello" ma mi piace rimanere in equilibrio sopra la follia.... soprattutto in equilibrio e avvolgere i miei sentieri in un grande gomitolo fin che avrò la fortuna di poterlo fare.
un pensiero
PS
Curiosità di questo "caldo" estate
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=876
Ehhhhh...Locatel,Locatel......cosa mi è ritornato in mente dopo la scarligada con seguente sbarbottamento sulle prime placche della normale.Tempus fugit,ma i ricordi di esperienze condivise quelli no.Tutti pronti a ritornare e riscaldare i nostri vecchi animi.Adess tire so col nas,sospire e te mande.....un saluto col dovuto rispetto.Ciao