uscita domenica 22/01/12

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

uscita domenica 22/01/12

Messaggio da no limit »

ciao volponi per domenica io e Gianni (sono sempre mezzo acciaccato :twisted: ) facciamo un giretto di difficoltà media del tipo.
partenza da Stezzano solito cimitero ore max 7,40 ritrovo a Clanezzo ore 8,25 poi Monte Ubbione- mortesine- corna marcia- brembilla ritorno a Stezzano ore 12,30 max non vi nascondo che la salita è leggermente impegnativa :impxx: ma ne vale la pena.
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da SERPER »

Il m. Ubbione mi attizza....... Domenica ho il Canto ma se rifarai sta propostina ci vengo molto ma stramolto volentieri...... io pensavo che era inaccessibile
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 696
Iscritto il: 19/01/2010 20:19
MTB: la KIKKona pesa ...
Località: Imagnaland (bg)
Contatta:

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da mtbexplorer »

SERPER ha scritto:Il m. Ubbione mi attizza....... Domenica ho il Canto ma se rifarai sta propostina ci vengo molto ma stramolto volentieri...... io pensavo che era inaccessibile
che io sappia per arrivare in cima al monte Ubione (con una B sola) è tutta a spinta :shock: sia che la si prenda da Clanezzo sia che la si prenda dalla parte opposta ! ;-) il sentiero passa un bel pò + sotto ..... lato valle Imagna :cinxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da SERPER »

Un amico mi ha detto che è salito da Srozza(al ponte di ferro) e a fatto alcuni tratti con il mezzo a spalle ma poi molto bella.... :ubrxx: booo.... ma vorrei provarci.... Se qualcuno la sà, mi faccia un fischio!!! Ciao ciao
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da no limit »

ciao raga giro ok :-D abbiamo trovato e fatto una variante , prima in salita a spinta :impxx: e :twisted: poi in discesa la variante in pratica dalla corna marcia ti porta a mortesine su di un sentiero da fare al limite dell'aderenza tempo fatto da mè e Gianni in sei minuti (vi assicuro che sono sei minuti di pura follia e ci vuole anche un pò di :cuxx:)
ciao a tutti :angxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da Mù7 »

Complimenti al mio duo di buontemponi preferito. Bisogna tornare a pedalare insieme.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da Cesare »

Ottimo ragazzi! cimplimenti a Voi!! :cinxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :appxx: bravo nò limit e company :appxx: sempre percorsi duri e puri!!tosti e andrenalinici!! :ciaxx: :ciaxx: speriamo per il proxx giro insieme :ookxx: :ookxx:
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: uscita domenica 22/01/12

Messaggio da no limit »

ci conto raga :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Rispondi