ma il 26 mattino?

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

ma il 26 mattino?

Messaggio da ziobike »

Tutti a ronfare nel lettone o pervasi da sana voglia pedalatoria/liberatoria delle calorie accumulate?
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: ma il 26 mattino?

Messaggio da Cesare »

Ciao! io penso farò un giro in mattinata in valle!
Tanti Auguri!!
margherita7642
BABY
BABY
MTB: full&ss

Messaggio da margherita7642 »

Io sono pervasa da sana voglia....pedalatoria/liberatoria .......però da stamani sono pervasa anche da un malsano raffreddore,quindi vedo come sono messa domani sera nel frattempo tengo d'occhio le proposte
:ciaxx:
...che bel campà!!!!! :D
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

margherita7642 ha scritto:Io sono pervasa da sana voglia....pedalatoria/liberatoria .......però da stamani sono pervasa anche da un malsano raffreddore,quindi vedo come sono messa domani sera nel frattempo tengo d'occhio le proposte
:ciaxx:

:12xx: :12xx: :12xx: allora le lacrime di ieri mattina avevan un loro perchè ( :impxx: premonitore) !

mah, vediamo cosa il mercato equo_pedalabile ci offrirà in queste ore... :ciaxx:
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

ziobike ha scritto:Tutti a ronfare nel lettone o pervasi da sana voglia pedalatoria/liberatoria delle calorie accumulate?
ciao zio comincio col farti gli auguri di buon natale e sperando in un 2012 migliore con tanta tanta salute e fortuna... :cinxx:

lunedi mattina visto che è tanto che te lo dico io mi faccio un cassarielli tranquillo se vuoi aggragarti mi farebbe piacere e a tutti quelli che hanno voglia di digerire il cenone
fam sai ciao zioneeeee :ciaxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

m@rtello ha scritto:
ziobike ha scritto:Tutti a ronfare nel lettone o pervasi da sana voglia pedalatoria/liberatoria delle calorie accumulate?
ciao zio comincio col farti gli auguri di buon natale e sperando in un 2012 migliore con tanta tanta salute e fortuna... :cinxx:

lunedi mattina visto che è tanto che te lo dico io mi faccio un cassarielli tranquillo se vuoi aggragarti mi farebbe piacere e a tutti quelli che hanno voglia di digerire il cenone
Uhmmmm, tuo cugino Mù é una vita che me ne parla ma non ho mai avuto l'occasione di farlo, quasi quasi...
Come si suol dire: "...le faremo sapere", in caso mi faccio vivo.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Lunedì pranzo a Legnano dai genitori e il 27 si parte per Barcellona, quindi ci si vedrà sui sentieri nell'anno nuovo.
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

m@rtello ha scritto:

ciao Ale, ricambio al volo gli auguri, ma il Cassia al me fa...in_cassià :noxno: nel senso che mi fa morire a salire e morire a scendere con tutte quelle rocce lì, che se cado azz che mal, mei burlà giò co la tèra che coi sass dùr :corxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Anche il buon Ronzino stamane mi parlava di un casarielli veloce veloce da leccarsi le orecchie per lunedì mattina.
Io boh, non saprei. Se fosse 8.15 a zogno ci potrei anche stare dentro (pranzo dalla suocera)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ààààà èccoli quà quelli del cazza-rielli!!!perdon -casarielli!!! :56xx: io verrò al 100%,per l'importante che sono à casa per le 11,30 visto che un pranzo mi aspetta!!dai che facciamo un bel gruppetto :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: aspetto con ansia,domani ci metteremo d'accordo,ciaoooo ando in lec adessss!!!!!!! :impxx: :impxx: :impxx: :ciaxx:
ziobike
NEO
NEO

Messaggio da ziobike »

io uscirò di sicuro, ma con giro più consono a me...e senza troppa fretta nel rientro!
Ciao a tutti e Auguroni!!!!

1/2 idea anche perchè potenzialmente è tutto da scoprire:
http://www.percorsimtbvalbrembana.it/ub ... bione.html
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, credo che darò forfait, dormito poco e male causa bimba malata, e si preannuncia un'altra nottata uguale stasera, inoltre sono anch' io a pranzo dai suoceri e non vorrei uscire col fiato sul collo e col pensiero di far presto. Mi sa che uscirò il 27 o il 28, se ci saranno proposte interessanti. Ciao!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Insomma Don Abbondio, cioè, Alfred, questo casarielli non sà da fare ! :inkxxx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: sù forza forza venghino signori venghinooooo!!!!io vado di sicuro penso che venga po ol flinstoon :corxx: :corxx: parto dà casa in mtb alle 08.00.se qualcuno viene sù mi faccia sapere.vi raccomando!!! :ciaxx: :ciaxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

RAGA BUON NATALE SPERO ABBIATE FINITO IL PRANZO.... :dorxx: :ubxx:

domani mattina alle 8.30 sono al royal per chi viene

mi raccomando lasciate a casa ogni velleita in salita so trop piee... :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: martello ci vediamo al royal,à domani!!!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :corxx: :corxx: :corxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Anch'io c'é.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Missione compiuta. Mattina perfetta in compagnia del buontempone M@rtello, del mitico Labby, del compassato Tommy e dell' inossidabile Ronzino.
Ora doccia veloce e via a pranzo dalla suocera in perfetto orario.
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

grandi raga anche oggi il cassarielli strepitoso sciutto e veloce al piunto giusto

dai simo meta scaletta e fatta alla prox la chiudi ciao a tutti
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Stavolta era talmente alta la mia volontà di vincere questa nemesi che sono arrivato troppo veloce e non ho potuto chiudere la curva.
Pace, per tutto il resto una discesa perfetta che mi ha rincuorato dopo che mercoledì scorso in notturna ho dovuto scavalcare 3 volte il manubrio.
É lapalissiano ma confermo che le sospensioni tarate a capocchia sconvolgono totalmente il comportamento di qualsivoglia schiacciasassi.
marchino
NEO
NEO
MTB: canyon strive

Messaggio da marchino »

ci vorrebbe un "corso per taratura di sospensioni per inesperti taratori di sospensioni", ci parteciperei al volo visto che non ci capisco una mazza
dxx ti vede, àsen!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: uelaaaaa :lol: :lol: svegliaaaa!!!son finite le mangiatee!!!ora bisogna pedalareee!!!!!!!!!stamattina dopo mesi e mesi mi son ritrovato con martello,labby,tommy,è un pò che non ci si vedeva è!!sempre simpatici e scherzosi :ookxx: :ookxx: poi cera anche il mitico mù7 che se sà che di programma del tracciato ci sarà una discesa andrenalinica al 100% ci deve essere. :ookxx: :ookxx: quindi ci ritroviamo in 5 :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: senza accorgerci ci siamo ritrovati là in cima :impxx: à s.antonio.e cosi dopo esserci infilati tutte le protezioni del caso diamo inizio alle danze,e giù dal casarielli il sentiero tanto amato dai biker!! :corxx: :corxx: :corxx: saluti à tutti i partecipanti e grazie della company!!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine Immagine Immagine

Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Grande Ronzino. Sei impagabile per le foto che fai.
E invece al royal a fine giro hai pagato tu la colazione.
A buon rendere,
Rispondi