Sabato 10 pomeriggio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, visto che sabato faccio la notte, mi organizzo per una bella uscita in valle, con partenza per le 13/13,30, con lampada al seguito per eventuali rientri dopo il tramonto!
Comunque rientro massimo 18,00! :ciaxx:

Immagine
image hosting png

Immagine
adult image hosting
Ultima modifica di Cesare il 08/12/2011 19:54, modificato 1 volta in totale.
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da CLAU77 »

Ottimo....io ci sono :happxx:
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da Mù7 »

non sarebbe male ma la cena di gruppo incombe.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
emanuele
BOY
BOY
Messaggi: 1023
Iscritto il: 04/01/2010 19:54
MTB: trek/felt
Località: lallio

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da emanuele »

azz..... che foto! io ho l'impegno di calcio quindi non potrò farvi compagnia, farò domenica il casarielli! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da TARTA »

emanuele ha scritto:azz..... che foto! io ho l'impegno di calcio quindi non potrò farvi compagnia, farò domenica il casarielli! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
oooo con sto casarielli insisti....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
Messaggi: 1787
Iscritto il: 28/12/2009 08:20
MTB: The Black Cube
Località: Sotto il Canto

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:non sarebbe male ma la cena di gruppo incombe.
Infattamente (qualunquemente!)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, ieri pomeriggio, io e Claudio abbiamo portato a termine un giro veramente entusiasmante ed impegnativo! "ne sa qualcosa Claudio" comunque si è veramente divertito.
Questo è il giro che abbiamo fatto: http://www.percorsimtbvalbrembana.it/pi ... ldone.html
Come detto in precedenza, ci siamo portati anche i faretti, che abbiamo acceso appena sopra San Pellegrino per poi ritornare a Zogno.
Vediamo se Claudio riesce a mettere qualche foto! :ciaxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da elio »

Bello quel giro l'ho fatto l'anno scorso attaccandoci dentro un pò di roba i se per tirala longa.
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da CLAU77 »

e si devo dire che il giro è "abbastanza" impegnativo :impxx: non si arriva più su...
Una volta giunti sul monte foldone salendo da sant'antonio abbandonato si apre però un panorama fantastico con belle baite e laghetti ghiacciati che ripaga alla grande. Per non parlare poi della bellissima e lunga discesa anch'essa impegnativa che scende verso san pellegrino terme. Insomma un gran giro che merita di essere affrontato... grazie mille a cesare x l'ottima compagnia
X le foto bisogna aspettare che mi torni in mente dove ho messo il cavetto della macchina fortografica...
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da ronzino »

àmààà ècco!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: vi credo che è un bel giro,lo sò non lo sapessi mà lo sappi :56xx: :56xx: infatti quel giro lo stavo facendo 2 anni fà con un amico,mà purtroppo durante il tragitto salendo non avevamo visto il cartello dopo un capanno che indicava m.foldone.siamo saliti sempre più in alto.fino à salire con là mtb à spallla e via dicendo,per poi trovarci sù un crinale con là nebbia,senza sapere dove aravamo finiti.infatti ci apparve persino là madonna!! :sorprxx: :sorprxx: forse eravamo andati troppo in alto??? :sorprxx: infatti dopo aver visto lorario e aver capito di aver sbagliato siamo tornati indietro e durante là discesa ci siamo trovati difronte il cartello non visto prima :dixx: morale giro in sospeso ancora dà fare ;-) complimenti à voi per questo supergiro :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da Cesare »

ronzino ha scritto:àmààà ècco!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: vi credo che è un bel giro,lo sò non lo sapessi mà lo sappi :56xx: :56xx: infatti quel giro lo stavo facendo 2 anni fà con un amico,mà purtroppo durante il tragitto salendo non avevamo visto il cartello dopo un capanno che indicava m.foldone.siamo saliti sempre più in alto.fino à salire con là mtb à spallla e via dicendo,per poi trovarci sù un crinale con là nebbia,senza sapere dove aravamo finiti.infatti ci apparve persino là madonna!! :sorprxx: :sorprxx: forse eravamo andati troppo in alto??? :sorprxx: infatti dopo aver visto lorario e aver capito di aver sbagliato siamo tornati indietro e durante là discesa ci siamo trovati difronte il cartello non visto prima :dixx: morale giro in sospeso ancora dà fare ;-) complimenti à voi per questo supergiro :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
Consolati Ronzino, pure io ieri passando dopo il capanno, ho incrociato due donne e alla fine sono salito fino al rifugio dei Lupi di Brembilla, ma poi un dubbio mi è sorto e dietrofront! così ci siamo goduti anche la breve salita a spinta!
Comunque la discesa è davvero divertente, con qualche passaggio veramente hard a modo tuo!
Claudio standomi a ruota, mi ha veramente stupito!! a fatto certi passaggi!! :sorprxx: :sorprxx: e dire che ieri sono sceso niente male nemmeno io!!
Comunque a parte la salita ai Lupi e la variante verso Paccacorna e Piazzacava, con annesso taglio di alberi e chiusura sentiero per lavori in corso raggirato, tempismo perfetto!! Bravo Claudio :appxx:
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da CLAU77 »

ronzino ha scritto:àmààà ècco!!!!! :appxx: :appxx: :appxx: vi credo che è un bel giro,lo sò non lo sapessi mà lo sappi :56xx: :56xx: infatti quel giro lo stavo facendo 2 anni fà con un amico,mà purtroppo durante il tragitto salendo non avevamo visto il cartello dopo un capanno che indicava m.foldone.siamo saliti sempre più in alto.fino à salire con là mtb à spallla e via dicendo,per poi trovarci sù un crinale con là nebbia,senza sapere dove aravamo finiti.infatti ci apparve persino là madonna!! :sorprxx: :sorprxx: forse eravamo andati troppo in alto??? :sorprxx: infatti dopo aver visto lorario e aver capito di aver sbagliato siamo tornati indietro e durante là discesa ci siamo trovati difronte il cartello non visto prima :dixx: morale giro in sospeso ancora dà fare ;-) complimenti à voi per questo supergiro :appxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine
mi sa che quella è la madonnina del castello della regina...
comunque cesare per completezza d'informazione bisognerebbe specificare che si in discesa ti stavo abbastanza a ruota, ma quando c'era da pedalare all'insù la tua ruota posteriore la vedevo quando ti fermavi ad aspettarmi :impxx: diciamo che ieri ero un pò scoppiatello... comunque mi sono già ripreso e aspetto la prox proposta.......
Avatar utente
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2654
Iscritto il: 20/10/2009 11:20
MTB: The End
Località: Stezzano

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da Mù7 »

CLAU77 ha scritto: comunque cesare per completezza d'informazione bisognerebbe specificare che si in discesa ti stavo abbastanza a ruota, ma quando c'era da pedalare all'insù la tua ruota posteriore la vedevo quando ti fermavi ad aspettarmi :impxx:
Ah, ma non lo sai? è un vizio che non son riuscito a fargli perdere neanche io, con tutte quelle volte che mi ha dovuto aspettare. :34xx:
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avatar utente
sabrina
NEO
NEO
Messaggi: 362
Iscritto il: 20/10/2011 15:14
MTB: giant

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da sabrina »

bella la foto notturna...fa molto presepe :happxx: sabato idee?'
week a finale bellissimo fatto ciappi e altopiano delle manie è troppo una figata :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da TARTA »

e si, il carissimo cesare, ne ha di pazienza.....
:12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
CLAU77
NEO
NEO
Messaggi: 234
Iscritto il: 15/09/2011 15:13
MTB: enduro
Località: Ambriola-Costa Serina

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da CLAU77 »

ecco qualche foto anche se alcune fanno proprio :cagxx:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sabato 10 pomeriggio

Messaggio da ronzino »

:ookxx: :ookxx: belle belle,bravi!!!peccato,sarà per là proxx.sabato mi sono dovuto accontentare dei sentieri del brembo.innac e ndre :crybaby: :crybaby: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi