sab.16(allmountain+supertrail)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

sab.16(allmountain+supertrail)

Messaggio da ronzino »

:sprxx: ocio,mi passa per là testa un bel giretto per sabato mattina! :sorprxx: partenza dà s.pellegrino ore 07,30 solito parking mercato,si sale sù asfalto per s.croce,spettino,poi sentiero direzione m.gioco dove ad un certo punto si dovrà spallare circa dico circa20min :-? :-? !:impxx: :impxx: fino alla vetta-croce m.1366,ottimo panorama!dà quì à inizio un bel trail che ci porterà fino à lepreno dove riprenderemo lo sterrato del monte gioco!poi per ridiscendere à s.pellegrino ci sono ci sono varie varianti dà decidere sul posto comunque che meritano assai! ;-) ;-) ;-) ;-) :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Re: sab.16(allmountain+supertrail)

Messaggio da Steinbock »

Ma te gheret mi a de andà via tot ol sabet? :sorprxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Nn so se ho il via libera la mattina o il pomeriggio.
resto tuonato
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Se mi rientrano forka e ammo in tempo per rimontare il mezzo, io ci sono.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Io devo essere a casa per le 13:00, se pensi che con gli orari ci posso stare i ci sono.
MTB: Strive AL 9.0 SL

Messaggio da Daft Paolo »

Ok tuonato anche io!
Veni, vidi, bici.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:Se mi rientrano forka e ammo in tempo per rimontare il mezzo, io ci sono.
Idem!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Messaggio da bertock »

Scusate una domanda:
Perché i :druxx: fulminati del Sabato mattina (quelli con i quali esco di solito) non si aggregano al vostro gruppo?
Forse perché andate troppo forte?

Sono sicuro che non si tratta di questioni di simpatie :loxx: e non mi pare che descriviate un giro particolarmente lungo :ookxx: , pertanto mi viene da pensare che sia una questine di fisico/ritmo :crybaby: .

P.S. Faccio la domanda perché non vorrei presentarmi al vostro appuntamento e morire :impxx: durante il giro.
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

bertock ha scritto:Scusate una domanda:
Perché i :druxx: fulminati del Sabato mattina (quelli con i quali esco di solito) non si aggregano al vostro gruppo?
Forse perché andate troppo forte?

Sono sicuro che non si tratta di questioni di simpatie :loxx: e non mi pare che descriviate un giro particolarmente lungo :ookxx: , pertanto mi viene da pensare che sia una questine di fisico/ritmo :crybaby: .

P.S. Faccio la domanda perché non vorrei presentarmi al vostro appuntamento e morire :impxx: durante il giro.
La tua compagnia sarà sicuramente apprezzata, ma per il giro proposto la front ti avvantaggia solo nel portage :dixx:

:appxx:
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Infatti non è assolutamente questione di simpatia o no, solo che noi preferiamo giri più "all mountain" in cui di fanno sì salite toste però le affrontiamo con la giusta calma, soprattutto come dislivello, ma poi ci piace scatenarci in discese, magari tecniche o scassate, in cui è consigliato una bici full e indossare le protezioni.
Se vuoi venire con noi sei il benvenuto, al massimo dove non te la senti puoi scendere a piedi, non c'è da vergognarsi, basta non farsi male.
Se poi anche a te viene la "scimmia" dell'all mountain e corri subito a svenarti per una bici full, non è colpa nostra! Ahahaha!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Siamo vicini all'80%,ma l'impianto meteo pare confermato,probabilmente sarete i primi a rullare sulla coltre bianca.

buone precipitazioni nel corso di tutto il venerdì con (per le orobie) una 0 a 850hpa che poi cala a -1 e risale a +1...diciamo che dai 1300mt sarà sempre neve ma nelle fasi intense scenderà fino a 800mt
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Bertock, non fidarti, questi vanno sia insalita che in discesa :appxx: :34xx: ...
Gran bel grupppo gli enduristi, ma come dice Alfred per fare quello che fanno loro e divertirti devi avere una bella fullona (magari non troppo pesante....)
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

jomark ha scritto:Bertock, non fidarti, questi vanno sia insalita che in discesa :appxx: :34xx: ...
Gran bel grupppo gli enduristi, ma come dice Alfred per fare quello che fanno loro e divertirti devi avere una bella fullona (magari non troppo pesante....)
Non dico che non andiamo, ma non abbiamo la fissa del cronometro...
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

hahahahaha, ho capito, siete degli aspiranti suicidi da discese senza freni.

Meglio se resto col gruppo di vecchietti miei coetanei. DIVERTITEVI.
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

bertock ha scritto:hahahahaha, ho capito, siete degli aspiranti suicidi da discese senza freni.

Che esagerat!!!!
Scherzi a parte, questi a scendere hanno solo da insegnare....Prima o poi tornero'ad imparare....
:ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

bertock ha scritto:hahahahaha, ho capito, siete degli aspiranti suicidi da discese senza freni.

Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.
Siamo quasi tutti padri di famiglia ed il lunedì ci tocca andare a lavorare, almeno finché c'è...
Se hai voglia di scoprire un mo(n)do diverso di andare in mtb, di vedere posti stupendi e farti quattro risate in compagnia, sei il benvenuto, se no puoi continuare sulle strade battute, sentieri facili o i soliti cementoni, SENZA NULLA TOGLIERE a chi piace andare in mtb in questo modo.
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

Alfred ha scritto:

Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.
Siamo quasi tutti padri di famiglia ed il lunedì ci tocca andare a lavorare, almeno finché c'è...
Se hai voglia di scoprire un mo(n)do diverso di andare in mtb, di vedere posti stupendi e farti quattro risate in compagnia, sei il benvenuto, se no puoi continuare sulle strade battute, sentieri facili o i soliti cementoni, SENZA NULLA TOGLIERE a chi piace andare in mtb in questo modo.

:ookxx: Quotone, aggregati se puoi e scoprirai solo amici fantastici!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Grande, Zio! È un peccato che non ci si riesca a beccare quasi mai, a parte quando passo davanti alla tua concessionaria! Oggi ti ho visto, sono andato al per me ormai solito posto ma ero troppo di fretta e non mi sono fermato.
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Alfred ha scritto:Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.
Se hai voglia di scoprire un mo(n)do diverso di andate in mtb sei il benvenuto, se no puoi continuare sulle strade battute, sentieri facili o i soliti cementoni, SENZA NULLA TOGLIERE a chi piace andare in mtb in questo modo.
Il mio non era sarcasmo, era sana invidia!!! perché mi piacerebbe provare il vostro stile di "guida", ma sono troppo vecchio e troppo fifone per partecipare ad una vera uscita ufficiale (vi sarei troppo di peso, oppure mi farei male nel tentare di imitarvi).
è un po' come quando sulla neve incrocio dei veri snowboarder: Mi viene l'acquolina in bocca, ma se tento mezzo salto mi fracasso le ossa.

E poi non dimentichiamo che il mese scorso ho comprato una front, pertanto prima di cambiarla con una full devono passare almeno 8 anni di risparmi, hahahahahahaha.

Spero solo di incrociarvi durante un'uscita, per imparare qualcosa.

Ciao belli.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Tranquillo, no problem. Tutti noi abbiamo iniziato con una front, non dimentichiamo che c'è gente del gruppo che con le dovute cautele ci seguiva (e qualcuno tutt' ora lo fa) con la loro front, hanno gradito la compagnia e il nostro modo di intendere la mtb e quando è stato per loro il momento giusto hanno preso una bici più adatta, quindi non farti paranoie per la bici. Ciao!
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

bertock ha scritto:
Alfred ha scritto:Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.
Se hai voglia di scoprire un mo(n)do diverso di andate in mtb sei il benvenuto, se no puoi continuare sulle strade battute, sentieri facili o i soliti cementoni, SENZA NULLA TOGLIERE a chi piace andare in mtb in questo modo.
Il mio non era sarcasmo, era sana invidia!!! perché mi piacerebbe provare il vostro stile di "guida", ma sono troppo vecchio e troppo fifone per partecipare ad una vera uscita ufficiale (vi sarei troppo di peso, oppure mi farei male nel tentare di imitarvi).
è un po' come quando sulla neve incrocio dei veri snowboarder: Mi viene l'acquolina in bocca, ma se tento mezzo salto mi fracasso le ossa.
E poi non dimentichiamo che il mese scorso ho comprato una front, pertanto prima di cambiarla con una full devono passare almeno 8 anni di risparmi, hahahahahahaha.

Spero solo di incrociarvi durante un'uscita, per imparare qualcosa.

Ciao belli.
Al me scuse se chel di buse, :dixx: :dixx: nelle foto a svet mia ma me sono senza protezioni faccio il sentiero a scendere, ma dove non mi sento sicura a salte sò, come ha detto Alfred la maggior parte a sem pater de famea, al matì doca lea so per ciapa i franc ( i miei sono svizzeri :56xx: :56xx: :56xx:, sono a 300 km da casa e dalla famiglia) per riaga a manda inante la famea e mantè ol mul .

L'onore in tal caso sarebbe il ns ad avere un mattacchione come te, vedo dalle foto che to tiret macc tucc ;-) ;-) gioca ol :joxx: proa ona olta e :contxx: :contxx: con noi.

Me so semper l'oultem :ubrxx: :fesxxx: :druxx:
Per la cronaca oggi 0°C :sorprxx: :mrgreen:
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

Steinbock ha scritto: ;-) ;-) gioca ol :joxx: proa ona olta e :contxx: :contxx: con noi.

Cavolo, mi fai venire voglia di provarci. peccato che ho appena scritto nel forum una proposta di giro per i "tranquilli". (vedere: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3317)

Facciamo così: propongo all'altro gruppo di unirsi al vostro giro, vediamo se esce un bel gruppone, oppure se mi dicono che siete davvero troppo forti per le mie possibilità.
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

bertock ha scritto:
Steinbock ha scritto: ;-) ;-) gioca ol :joxx: proa ona olta e :contxx: :contxx: con noi.

Cavolo, mi fai venire voglia di provarci. peccato che ho appena scritto nel forum una proposta di giro per i "tranquilli". (vedere: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3317)

Facciamo così: propongo all'altro gruppo di unirsi al vostro giro, vediamo se esce un bel gruppone, oppure se mi dicono che siete davvero troppo forti per le mie possibilità.
Per questo WE non sono in zona (Biella con Michele, Smamu & C.), ma il 23/11 rientro a Bg e vorrei averti con noi, in cima aspettiamo tutti chiedilo anche a Gigi se Sabato in cima non abbiamo aspettato, si fa la foto in gruppo allegro :34xx: :34xx: , rifocilliamo lo zaino naturale (la pansa, difatti alca al che met tri quart'ura!!!! :kuxx: :kuxx: )per bilanciare i pesi in discesa :corxx: :corxx: :sorprxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Alfred ha scritto:Tranquillo, no problem. Tutti noi abbiamo iniziato con una front, non dimentichiamo che c'è gente del gruppo che con le dovute cautele ci seguiva (e qualcuno tutt' ora lo fa) con la loro front, hanno gradito la compagnia e il nostro modo di intendere la mtb e quando è stato per loro il momento giusto hanno preso una bici più adatta, quindi non farti paranoie per la bici. Ciao!
Confermo alla grande :kuxx: :kuxx: :solxx: :solxx: :solxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Steinbock
NEO
NEO

Messaggio da Steinbock »

@Serper: ginocchio tutto kappa? :ciaxx:
Rispondi