Idem!Salukkio ha scritto:Se mi rientrano forka e ammo in tempo per rimontare il mezzo, io ci sono.
La tua compagnia sarà sicuramente apprezzata, ma per il giro proposto la front ti avvantaggia solo nel portagebertock ha scritto:Scusate una domanda:
Perché ifulminati del Sabato mattina (quelli con i quali esco di solito) non si aggregano al vostro gruppo?
Forse perché andate troppo forte?
Sono sicuro che non si tratta di questioni di simpatiee non mi pare che descriviate un giro particolarmente lungo
, pertanto mi viene da pensare che sia una questine di fisico/ritmo
.
P.S. Faccio la domanda perché non vorrei presentarmi al vostro appuntamento e moriredurante il giro.
Non dico che non andiamo, ma non abbiamo la fissa del cronometro...jomark ha scritto:Bertock, non fidarti, questi vanno sia insalita che in discesa![]()
...
Gran bel grupppo gli enduristi, ma come dice Alfred per fare quello che fanno loro e divertirti devi avere una bella fullona (magari non troppo pesante....)
Che esagerat!!!!bertock ha scritto:hahahahaha, ho capito, siete degli aspiranti suicidi da discese senza freni.
Meglio se resto col gruppo di vecchietti miei coetanei. DIVERTITEVI.
Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.bertock ha scritto:hahahahaha, ho capito, siete degli aspiranti suicidi da discese senza freni.
Alfred ha scritto:Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.bertock ha scritto:hahahahaha, ho capito, siete degli aspiranti suicidi da discese senza freni.
Siamo quasi tutti padri di famiglia ed il lunedì ci tocca andare a lavorare, almeno finché c'è...
Se hai voglia di scoprire un mo(n)do diverso di andare in mtb, di vedere posti stupendi e farti quattro risate in compagnia, sei il benvenuto, se no puoi continuare sulle strade battute, sentieri facili o i soliti cementoni, SENZA NULLA TOGLIERE a chi piace andare in mtb in questo modo.
Il mio non era sarcasmo, era sana invidia!!! perché mi piacerebbe provare il vostro stile di "guida", ma sono troppo vecchio e troppo fifone per partecipare ad una vera uscita ufficiale (vi sarei troppo di peso, oppure mi farei male nel tentare di imitarvi).Alfred ha scritto:Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.
Se hai voglia di scoprire un mo(n)do diverso di andate in mtb sei il benvenuto, se no puoi continuare sulle strade battute, sentieri facili o i soliti cementoni, SENZA NULLA TOGLIERE a chi piace andare in mtb in questo modo.
Al me scuse se chel di buse,bertock ha scritto:Il mio non era sarcasmo, era sana invidia!!! perché mi piacerebbe provare il vostro stile di "guida", ma sono troppo vecchio e troppo fifone per partecipare ad una vera uscita ufficiale (vi sarei troppo di peso, oppure mi farei male nel tentare di imitarvi).Alfred ha scritto:Il tuo commento mi sembra un po sarcastico, i nostri freni funzionano bene, non ci buttiamo in discesa con l'intento di fare i kamikaze, e ci divertiamo da matti.
Se hai voglia di scoprire un mo(n)do diverso di andate in mtb sei il benvenuto, se no puoi continuare sulle strade battute, sentieri facili o i soliti cementoni, SENZA NULLA TOGLIERE a chi piace andare in mtb in questo modo.
è un po' come quando sulla neve incrocio dei veri snowboarder: Mi viene l'acquolina in bocca, ma se tento mezzo salto mi fracasso le ossa.
E poi non dimentichiamo che il mese scorso ho comprato una front, pertanto prima di cambiarla con una full devono passare almeno 8 anni di risparmi, hahahahahahaha.
Spero solo di incrociarvi durante un'uscita, per imparare qualcosa.
Ciao belli.
Cavolo, mi fai venire voglia di provarci. peccato che ho appena scritto nel forum una proposta di giro per i "tranquilli". (vedere: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3317)Steinbock ha scritto:![]()
gioca ol
proa ona olta e
![]()
con noi.
Me so semper l'oultem![]()
![]()
![]()
Per la cronaca oggi 0°C![]()
Per questo WE non sono in zona (Biella con Michele, Smamu & C.), ma il 23/11 rientro a Bg e vorrei averti con noi, in cima aspettiamo tutti chiedilo anche a Gigi se Sabato in cima non abbiamo aspettato, si fa la foto in gruppo allegrobertock ha scritto:Cavolo, mi fai venire voglia di provarci. peccato che ho appena scritto nel forum una proposta di giro per i "tranquilli". (vedere: http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=3317)Steinbock ha scritto:![]()
gioca ol
proa ona olta e
![]()
con noi.
Me so semper l'oultem![]()
![]()
![]()
Per la cronaca oggi 0°C![]()
Facciamo così: propongo all'altro gruppo di unirsi al vostro giro, vediamo se esce un bel gruppone, oppure se mi dicono che siete davvero troppo forti per le mie possibilità.
Confermo alla grandeAlfred ha scritto:Tranquillo, no problem. Tutti noi abbiamo iniziato con una front, non dimentichiamo che c'è gente del gruppo che con le dovute cautele ci seguiva (e qualcuno tutt' ora lo fa) con la loro front, hanno gradito la compagnia e il nostro modo di intendere la mtb e quando è stato per loro il momento giusto hanno preso una bici più adatta, quindi non farti paranoie per la bici. Ciao!