Ortler Bike Marathon 2016

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Ortler Bike Marathon 2016

Messaggio da TARTA »

SABATO 11 GIUGNO
NEL SEGNO DELLA ORTLER
UNA BIKE MARATHON
FRA SCENARI IMPAREGGIABILI



Ortler Bike Marathon perla dell'Alto Adige
La seconda edizione dell'evento, porterà i bikers alla scoperta delle "gemme altoatesine", come l'Abbazia benedettina di Monte Maria, per decenni centro spirituale e culturale di tutta l'alta Val Venosta, il campanile di Curon che emerge dalle acque del Lago di Resia, il passaggio all'interno del suggestivo maniero di Castel Coira, e la cima ispiratrice dell'Ortler, ove nacque l'idea di celebrare tutte queste bellezze in un'unica manifestazione sportiva.

Partenza ed arrivo
Nel caratteristico borgo medievale di Glorenza, una cittadina dell'Alta Val Venosta ricostruita dall'imperatore Massimiliano I e munita di mura nel tardo '500, perfettamente conservate ancor oggi, saranno dislocati lo start e il finish di gara. Un'autentica "bomboniera", capace di essere un importante polo di attrazione turistica, ed altresì inserita fra i "borghi più belli d'Italia".

Due itinerari
I due percorsi della Ortler Bike Marathon ripagheranno ampiamente ogni tipo di aspettativa, un tracciato "classic" di 51 km e 1600 metri di dislivello per i meno allenati e i velocisti "puri", ed uno spettacolare "marathon" di 90 km e 3000 metri di dislivello per i "combattenti".

Just for Fun e Mini Ortler Bike Marathon
La pedalata ecologica "Just for Fun" è stata ideata per godere appieno dei paesaggi, senza perdersi nell'ardore agonistico, vivendo nella totale consapevolezza del proprio momento, senza particolari esigenze di classifica. Sabato 11 giugno sarà in programma anche una Mini Ortler Bike Marathon, per avvicinare i più piccoli al fantastico mondo della mountain bike.

Pacco gara e gadget tecnici
Assieme all'iscrizione di 65 euro sino al 31 marzo, ci si potranno assicurare i prodotti tipici della zona, un'innovativa giacca tecnica, materiale informativo e pettorale di gara, oltre ad un buono per il "pasta party" inclusivo di una bevanda. Inoltre, effettuando la registrazione tramite Datasport, per gli appassionati sarà possibile ordinare una maglietta con la scritta "Ortler Bike Marathon" al costo di 30 euro. Pantaloni e maglietta si potranno acquistare anche durante l'evento.

Informazioni: www.ortler-bikemarathon.it

Ortler Bike Team
Via San Benedetto 1
I-39024 Malles Venosta
Fax +39 0473 420 255
info@ortler-bikemarathon.it
www.ortler-bikemarathon.it
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi