Valseriana Mtb Marathon

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Valseriana Mtb Marathon

Messaggio da Baga »

Ciao a tutti,

segnalo agli agonisti nostrani la gara "Valseriana Mtb Marathon" http://www.valseriana.eu/it/mtbmarathon che si terrà il 1° maggio 2016 e che prevede un percorso Marathon di 78km per 3000m dislivello ed un percorso Granfondo di 52km per 1800m dislivello.

Già disponibili al link della manifestazione le tracce in formato gpx e pdf, qui collegamento alla discussione sul forum marrone http://www.mtb-forum.it/community/forum ... p?t=335450

Per quanto mi riguarda...un pensierino al percorso Granfondo ma sicuramente non in gara :34xx:
:ciaxx: Baga
Avatar utente
Chicco
NEO
NEO
Messaggi: 230
Iscritto il: 06/09/2010 01:14
MTB: SCOTT
Località: Bergamo

Re: Valseriana Mtb Marathon

Messaggio da Chicco »

:contxx:
Io ci sono , :happxx:
Chicco
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Valseriana Mtb Marathon

Messaggio da TARTA »

Con un tempo di 4 ore, 18 minuti e 44 secondi è Juri Ragnoli (Scott Racing Team) a mettere in fila i partecipanti della prima edizione della Valseriana Mtb Marathon, manifestazione che questa mattina ha visto alla partenza 145 atleti dall’area antistante il Centro Sportivo di Casnigo. A 3 minuti e 25 secondi di distanza si è piazzato Marzio Deho (Olympia-Polimedical). In terza posizione Cristiano Salerno (Scott Racing Team) a 7 minuti e 27 secondi dal collega di squadra. La migliore sui pedali Chiara Mandelli (Team Spacebikes), trentesima al traguardo con un tempo di 5 ore, 52 minuti e 45 secondi. Una prova dura non solo per la lunghezza del percorso, ben 78 chilometri e il dislivello (3000 m d+), ma soprattutto per le condizioni atmosferiche.

Nella Granfondo (percorso più breve, 42 chilometri con 1800 metri di dislivello) primo al traguardo Matteo Lonati (Mdl Racing Crew A.s.d.) con 3 ore, 28 minuti e 14 secondi; secondo Giuliano Carrara (A.s.d. S.b.s.) con 19 minuti e 14 secondi di distacco; terzo Renato Colleoni (Wr Compositi Racing A.s.d.). Prima all’arrivo Nicoletta Bresciani (Scott Racing Team) con un tempo di 4 ore 22 minuti e 22 secondi.

La manifestazione ha interessato ben quattordici comuni della valle Seriana, iniziativa per la quale si sono prestati tantissimi volontari, circa 150. Un grande risultato per il coinvolgimento delle associazioni del territorio. La giornata si è conclusa con il pasta party a cura della scuola Alberghiera di Clusone. I risultati all’indirizzo www.valseriana.eu/mtbmarathon nella sezione classifiche.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi