JUNIOR BIKE BRESCIA

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

JUNIOR BIKE BRESCIA

Messaggio da TARTA »

Sabato 18 aprile parte la 3^ Juniorbike Brescia
Il Trofeo Mo.Bi. Motor-Memorial Davide e Andrea apre ufficialmente il circuito giovanile Mtb della provincia

Sabato 18 aprile si alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2015 dell’attività giovanile di mountainbike per quanto concerne il calendario della Fci di Brescia. Parte la terza edizione della Juniorbike di Brescia (www.juniorbikebrescia.it) un circuito voluto prevalentemente da grandi appassionati delle ruote dentate, maestri ed istruttori di mtb, con lo scopo di avvicinare i giovani al mondo della mtb: divertendosi.

L’onore di aprire la stagione, spetta alla dinamica società della Niardo For Bike, che fa il suo debutto all’interno del calendario giovanile bresciano. “Da alcuni anni, a Niardo, Si adoperiamo molto su quello che è il movimento della mtb a livello agonistico ed amatoriale, proponendo la gara di cross country, che riesce a portare in valle, un gran numero di partecipanti. Anche quest’anno sono pronti per ospitare l’evento, che si terrà domenica 23 agosto, gara denominata Gir de Gnard: ma in questo 2015, si muoveranno i primi passi verso il movimento dei Giovanissimi. Sposando a pieno il progetto della Juniorbike”.

La Niardo For bike vi aspetta sabato 18 aprile per il trofeo Mo.Bi. Motor memorial Davide ed Andrea. “Lo sponsor MO.BI. Motor, già nelle ultime due edizioni della gara Gir de Gnard, ha voluto ricordare i due bambini camuni, Davide ed Andrea, tragicamente scomparsi con un apposito premio consegnato al partecipante più giovane a terminare la gara. Nel 2013 il trofeo fu assegnato ad Alice Franzosi e nel 2014 a Daniele Tedoldi. Quest’anno si è deciso di dedicare questo trofeo all’interno della gara del 18 aprile. Sulle targhe che verranno consegnati agli atleti premiati della gara dei Giovanissimi (7/12 anni) sono incisi i nomi dei due nostri giovani amici Davide ed Andrea”. Ricordiamo che alla gara di sabato18 aprile, possono partecipare anche i biker non tesserati delle categorie Promozionali (K1-K5 ossia 5-15 anni))

www.niardoforbike.it

info@niardoforbike.it

www.juniorbikebrescia.it
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: JUNIOR BIKE BRESCIA

Messaggio da Steinbock »

IL 18 parte pure la Orobie Cup, almeno a livello giovaniissimi G1-G6.
Prima gara in quel di Trescore, io presente come accompagnatore Tommaso come gareggiante, si riparte la stagione agonistica, ma prima dei risultati che venga il divertimento e l'aumento della passione, poi se ci casca anche un buon piazzamento ben venga amche per il suo orgoglio
Rispondi