Sella Ronda Hero 2015

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Sella Ronda Hero 2015

Messaggio da Baga »

Premesso che io sicuramente NON parteciperò all'edizione 2015 mi pare il minimo informare i/le forti che si cimenteranno nell'impresa :inkxx:

A questo link http://www.sellarondahero.com/it/race/s ... zione-2015 trovate il regolamento per l'iscrizione alla Hero 2015...immagino le iscrizioni vengano bruciate tutte il primo giorno, ad ogni modo non dovesse essere così iscrivetevi presto che risparmiate fino a 40€ pagando "solo" 110€

...a voi Heroes :cinxx:
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Sella Ronda Hero 2015

Messaggio da Steinbock »

Dankeschoen
Giusy
NEO
NEO
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/05/2012 07:59
MTB: Fate Specialized
Località: Mezzolombardo (Trento)

Re: Sella Ronda Hero 2015

Messaggio da Giusy »

solo 110 euro????? è un furto!!!
aggiungiamoci alloggio per almeno due notti e vitto

un mio amico l'ha fatta quest'anno, 4000 iscritti hanno creato vari imbuti e fare dei tratti a piedi è stato snervante
Faccio ciò che voglio, voglio ciò che faccio.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Sella Ronda Hero 2015

Messaggio da Baga »

Anche sul forum marrone discutono in merito al prezzo dell'iscrizione e al suo notevole incremento rispetto all'anno scorso, per quanto mi riguarda dico che in fondo non l'ha prescritto il dottore di partecipare e che il mito che si è creato attorno a questa gara farà sì che tantissimi saranno superfelici di spendere questi soldi, in fondo è vero quello che diceva Oscar Wilde: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" - naturalmente in tutto ciò contano le motivazioni che uno ha (ad esempio io adesso non spenderei neanche 50€ per partecipare ad una gara, due anni fa sicuramente sì senza alcun dubbio)

...detto questo capisco perfettamente anche il tuo punto di vista, per quanto mi riguarda quei 110€ li spenderei mille volte più volentieri per fermarmi in quel Paradiso una notte in più :appxx: e girare per i cavoli miei senza cronometri, cancelli orari, mega imbuti...però io sono attualmente un NON agonista, sono curioso di vedere che ne pensano gli agonisti :cinxx:
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Sella Ronda Hero 2015

Messaggio da Ramos »

Attenzione, rumors dell'enturage locale parlano di ultima edizione (almeno fatta così).
Addirittura quest'anno sono andati in rosso pur avendo tagliato molti servizi (vedi parcheggio custodito etc).

Sono stato questo week end a rifare il giro fatto con Agiac e amici qualche anno fa, ma in senso contrario e stavolta si è pedalata un buon 1200 di dislivello (l'altra volta era stato quasi imbarazzante lo sforzo :56xx:)
:ciaxx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2015

Messaggio da alca »

X il 2014 la Hero è stata una bellissima esperienza, ma x il 2015 cambio.......
Passo anzi, passiamo alla lunga DSB.
Il costo in queste cose è relativo........dipende sempre quello che uno vuole fare.
La Hero è bellissima, ma può diventare un inferno..............
Spero ai partecipanti del 2015 in un bellissimo :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: xchè fa il 70% della buona riuscita della gara (naturalmente se uno la fa do x scontato che sia allenato).
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alan

Re: Sella Ronda Hero 2015

Messaggio da Alan »

Se nn erro il 2015 la Hero vale come Mondiale... forse è anche per quello, doppio blasone alla competizione, oltre al "mito" formatosi attorno alla competizione quest'anno la posta in palio è tosta...
Rispondi