12 ORE DELLA LUNIGIANA 2010

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

12 ORE DELLA LUNIGIANA 2010

Messaggio da TARTA »

A pochi giorni della 3° Edizione della 12 Ore della Lunigiana MTB, ormai tutto è pronto.

I ragazzi della Vertical MTB si sono adoperati in questi giorni a ripulire per bene il percorso, che con le piogge dei giorni scorsi presentava rigogliosi felci e butti di acacia all'interno del circuito.

Da oggi comincia l'opera di delimitazione con più di 10 km di fettuccia, e come tutti gli anni centinaia e centinaia di metri di TNT, striscioni, bandiere, per rendere più bella ed accogliente la zona logistica.
Lunedì 28 giugno scadrà il termine per potersi iscrivere a 30€. I ritardatari pagheranno una quota di 40€ fino al giorno della gara ore 19.30.

Nel frattempo cresce la qualità degli iscritti alla gara lunigianese.
I 'Regalati siam cari', team conosciuto nel panorama endurance per i numerosi piazzamenti nelle 24h renderanno ancor più frizzante la gara perché con se portano sempre una grande dose di simpatia e cordialità.

Un altro evento a cui come C.O. teniamo molto, è la 2° Edizione de 'I Solitari del Futuro', gare amatoriali per bambini e ragazzi che si terranno nel sabato pomeriggio, e che l'anno scorso ha visto la partecipazione di più di 70 bambini. I più piccoli saranno scortati sul percorso, e verranno bypassati i punti più pericolosi, i ragazzi di 14 e 15 anni affronteranno il circuito che la sera vedrà impegnati gli adulti per ben due volte.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi